Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 2019 il ritorno di Ferruccio Lamborghini

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • CIV 2019 il ritorno di Ferruccio Lamborghini

    Tra cambi di casacca come quello di Massimo Roccoli, riconferme come quelle di Kevin Manfredi e Filippo Fuligni nel team Rosso e Nero e interessanti debutti come quello dell’australiano Jack Mahaffy, nel CIV Supersport 2019 ci sarà spazio anche per un gradito ritorno. Ferruccio Lamborghini, infatti, tornerà in pista dopo quattro anni di stop grazie a un accordo col team Full Moto Squadra Corse, che gli affiderà una Yamaha R6.



    Classe 1991 di Bologna, Lamborghini è noto agli appassionati del CIV per i suoi bei trascorsi nelle classi 125cc (terzo nel 2008), Superstock 600 (secondo nel 2009) e Supersport (terzo nel 2010), oltre che per aver trionfato nella classe Moto2 nel 2012. Il pilota emiliano vanta inoltre dieci presenze nel Motomondiale (cinque nella classe 125cc nel biennio 2007/2008 e altrettante in Moto2 nel 2010) e partecipazioni all’Europeo Superstock 600 (tre gare nel 2009) e alla Superstock 1000 FIM Cup (quattro gare nel 2011).

    Nel 2014 aveva lasciato le gare per concentrarsi sulla Tonino Lamborghini, azienda di suo padre impegnata nel settore dei prodotti di lusso, ma nel 2019 Lamborghini tornerà in azione nel CIV col team Full Moto Squadra Corse, in trionfo quest’anno nel CIV PreMoto3 250 4T con Alessandro Morosi.
    da corsedimoto

  • #2
    Bravo lambo.. .questo il gas lo girava per bene qualche anno fà
    Eh si si ;la moto logora chi non là
    Factory www.badboys-performance.it
    Squadra corse www.speedone.it

    Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600
    Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013
    Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto
    Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012
    Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011

    Comment


    • #3
      bellissima notizia, prima del suo ritiro credevo che avrebbe fatto molta strada. bella manetta
      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

      Comment


      • #4
        me lo ricordo a Monza nella superstock 600 prima CIV e qualche settimana dopo col mondiale.....faceva paura dal gas che dava

        Comment


        • #5
          aveva smesso perche' papa' non gli sganciava piu' i quattrini, si vede che adesso gli hanno messo la firma sul conto corrente...

          generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

          Comment


          • #6
            Peccato non sono il figlio di un industriale

            Comment


            • #7
              gran manico ma ormai che carriera puo' fare???

              Comment

              Working...
              X