Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mammo900 View Post
    Noi Faremo 1000 Base- 1000 Avanzata - 600 Base --
    per?...se avessi bisogno di qualche consiglio organizzativo quindi potresti darmene...sei esperto!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Non ? che lo ho a livello dei piedi!

      Ok ok.... vediamo se c'? qualche ragazza.. in arrivo le tutine DDG... quasi sexy!
      Urka, addirittura?! Io come lo scorso anno 1000 avanzato (del resto vista l'et?.. avanzo di sicuro)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Stringa View Post

        per?...se avessi bisogno di qualche consiglio organizzativo quindi potresti darmene...sei esperto!!
        Certo .. Non penso ci siamo particolari problemi..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Stringa View Post

          per?...se avessi bisogno di qualche consiglio organizzativo quindi potresti darmene...sei esperto!!
          ti do gi? un consiglio: imposta qualche sveglia sugli orari del briefing altrimenti te lo scordi e non ti fan partire

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Daghe Angelo...... DAIDEGAS poi vengo a farti da ombrellina..



            Grande *****... come fai di cognome?
            Cirotto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              ti do gi? un consiglio: imposta qualche sveglia sugli orari del briefing altrimenti te lo scordi e non ti fan partire
              ...e ti assicuro che potrebbe tranquillamente succedermi!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mammo900 View Post

                Certo .. Non penso ci siamo particolari problemi..
                Grazie!! Ti prendo in parola ovviamente!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Stringa View Post

                  ...e ti assicuro che potrebbe tranquillamente succedermi!!
                  te lo dico perch? mi ? successo fortuna che come me ce ne erano altri 10 e il direttore ci ha fatto un briefing privatamente essendo quasi tutti alla prima gara ci han perdonato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    iscritto nella 600 base

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Saremo in tanti partecipanti come sempre ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi hanno appena confermato l'iscrizione!!
                        1000 Avanzato!! la pro mi sembrava veramente troppo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Giusto per dare una info riguardo i tempi reali del trofeo, nonostante gli sbarramenti relativi ai tempi dichiarati, per i primi 10 piloti di ogni categoria nel 2018 al Mugello sono all'incirca i seguenti:

                          PRO: tra 1,55 e 1,57
                          AVANZATA: tra 1,57 e 1,59
                          BASE A: tra 1,59 e 2,00
                          BASE B: tra 2,00 e 2,03

                          Per fare un esempio, se dichiarassi un mio tempo, reale, di 2,00 al Mugello, verrei inserito in griglia PRO.
                          Nella realt? faticherei a stare nei primi tre della BASE.

                          Inoltre, i tempi reali del trofeo vengono ottenuti con Metzeler, mentre il tempo che vado a dichiarare magari ? fatto con Pirelli ( a detta di tutti quelli che conosco nel trofeo che abitualmente utilizzano Pirelli, la differenza in termini di tempi sul giro esiste).


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Presente anch'io, non nell'amatori ma nella Pirelli Cup 1000... Comunque siamo tutti nello stesso week-end...

                            Buon gas a tutti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pebis View Post
                              Giusto per dare una info riguardo i tempi reali del trofeo, nonostante gli sbarramenti relativi ai tempi dichiarati, per i primi 10 piloti di ogni categoria nel 2018 al Mugello sono all'incirca i seguenti:

                              PRO: tra 1,55 e 1,57
                              AVANZATA: tra 1,57 e 1,59
                              BASE A: tra 1,59 e 2,00
                              BASE B: tra 2,00 e 2,03

                              Per fare un esempio, se dichiarassi un mio tempo, reale, di 2,00 al Mugello, verrei inserito in griglia PRO.
                              Nella realt? faticherei a stare nei primi tre della BASE.

                              Inoltre, i tempi reali del trofeo vengono ottenuti con Metzeler, mentre il tempo che vado a dichiarare magari ? fatto con Pirelli ( a detta di tutti quelli che conosco nel trofeo che abitualmente utilizzano Pirelli, la differenza in termini di tempi sul giro esiste).

                              Ma infatti la problematica era esattamente quella!!
                              Sarebbe assurdo mettere un Amatore (perch? ? quello di cui si parla...) alla prima esperienza nei pro!!
                              Cmq i tempi di sbarramento mi sembrano un bel p? "falsati" dai reali tempi che poi vediamo in gara...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Stringa View Post

                                Ma infatti la problematica era esattamente quella!!
                                Sarebbe assurdo mettere un Amatore (perch? ? quello di cui si parla...) alla prima esperienza nei pro!!
                                Cmq i tempi di sbarramento mi sembrano un bel p? "falsati" dai reali tempi che poi vediamo in gara...
                                Io come prima esperienza sono partito direttamente nel National Trophy, anno 2016

                                Se sei bravino e vuoi girare bene ed imparare non farti problemi a partire nell'avanzata e/o pro.

                                Poi lascia stare che ci sono quelli bravini che scelgono categorie pi? "basse" per vincere facile ecc. (che poi te la mettono gi? in tanti modi, per lo sponsor ecc.)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X