Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 CIV SBK ancora PIRRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Bella gara... ma PIRRO fa una gara a s?... e gli altri 2-3 dietro se la giocano TRA LORO e poi il resto del mondo...

    Diciamo che non sembra sicuramente una rampa di lancio per giovani per andare a fare mondiale o roba del genere...
    Direi che quoto, purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post

      Direi che quoto, purtroppo
      Ma ormai....da almeno 15 anni.... o pi?...

      Per? il paddock ? pieno... la gente arriva ancora con bilici e altro... soldi ne girano....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma ormai....da almeno 15 anni.... o pi?...

        Per? il paddock ? pieno... la gente arriva ancora con bilici e altro... soldi ne girano....
        Questa ? la parte strana, a meno di voler pensar male....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          PIRRO: "Anche senza informazioni n? prove sul bagnato era importante fare il massimo e ci siamo riusciti. Ogni volta che scendo in pista, in qualsiasi condizione, cerco di dare il 100% per vincere. E? difficile capire qual ? il vero potenziale della Ducati Panigale V4 R sull?acqua, ma con questa vittoria abbiamo dimostrato che la moto ? performante sul bagnato come sull?asciutto. Un grazie speciale a tutti i tifosi che oggi mi hanno sostenuto anche sotto la pioggia. Il loro sostegno ? molto importante perch? in ogni circuito mi fanno sentire a casa."
          Io tutti quelli che sento e parlo tutti... Persone anche diverse tra loro... Ma tutti mi dicono o mi fanno capire che Pirro e la sua squadra alias ducati gli stanno sui maroni . Sta orda di tifosi non so dove sia... Forse da buon abitante del sud ha una larga parentela . Comunque non credo sia colpa sua ma del sistema alias federazione che ha politiche opinabili Poi boh io sono un semplice ristoratore in bolletta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post

            Questa ? la parte strana, a meno di voler pensar male....
            C'? poco da pensare male??. Campionato costosissimo con ritorno d'immagine praticamente nullo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by olivier View Post

              C'? poco da pensare male??. Campionato costosissimo con ritorno d'immagine praticamente nullo.
              E' quello che intendevo: cosa pu? spingere un sponsor a metterci dei soldi? A me viene in mente solo una cosa, ma magari sbaglio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post

                E' quello che intendevo: cosa pu? spingere un sponsor a metterci dei soldi? A me viene in mente solo una cosa, ma magari sbaglio...
                Il CIV comunque ? su SKY e ha varie pagine su Motosprint.......oltre che su tantissimi siti web e i piloti che lavorano con i propri canali social.
                Oltre che essere uno sport costoso.
                Io mi chiedo piuttosto gli altri sport.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  E' quello che intendevo: cosa pu? spingere un sponsor a metterci dei soldi? A me viene in mente solo una cosa, ma magari sbaglio...
                  Che ? la stessa cosa che viene in mente pure a me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma ormai....da almeno 15 anni.... o pi?...

                    Per? il paddock ? pieno... la gente arriva ancora con bilici e altro... soldi ne girano....
                    Quando sono al Mugello, alla fine ho sempre qualche amico che mi da il pass e vado super volentieri a vedere le gare ... anche a me pero fa impressione vedere la quantit? di bilici ecc, pare la superbike ma con mooooolto meno ritorno!!!! credo che il pensiero sia unico per tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RedChili View Post

                      Quando sono al Mugello, alla fine ho sempre qualche amico che mi da il pass e vado super volentieri a vedere le gare ... anche a me pero fa impressione vedere la quantit? di bilici ecc, pare la superbike ma con mooooolto meno ritorno!!!! credo che il pensiero sia unico per tutti...
                      ? comunque il massimo campionato nazionale, ci pu? stare...la cosa divertente ? vedere il paddock della coppa italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post

                        Il CIV comunque ? su SKY e ha varie pagine su Motosprint.......oltre che su tantissimi siti web e i piloti che lavorano con i propri canali social.
                        Oltre che essere uno sport costoso.
                        Io mi chiedo piuttosto gli altri sport.
                        Che sia costoso non ci piove, ma non vedo come questo aspetto possa interessare gli sponsor. Sul ritorno mi fido della tua parola: evidentemente, se sponsorizzano avranno la loro convenienza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Che sia costoso non ci piove, ma non vedo come questo aspetto possa interessare gli sponsor. Sul ritorno mi fido della tua parola: evidentemente, se sponsorizzano avranno la loro convenienza...
                          Di solito interessa quello che costa di pi? o che ha maggiore visibilit? e in questo caso le moto sono dopo il calcio e la formula 1.
                          E comunque lo sport sta in piedi con gli sponsor,punto.
                          Last edited by Terribile; 11-05-19, 22:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Terribile View Post

                            Di solito interessa quello che costa di pi? o che ha maggiore visibilit? e in questo caso le moto sono dopo il calcio e la formula 1.
                            E comunque lo sport sta in piedi con gli sponsor,punto.
                            Lo sport sta in piedi con gli sponsor. Ok! Vero! Per?, quando uno sponsor deve tirare fuori tanti soldi per sponsorizzare moto o auto per fare gare che non vede nessuno e contano poco o nulla qualche dubbio ti viene. Quale dubbio? Quello che grazie a fatture gonfiate gli sport del motore aiutino tante aziende a frodare il fisco. Non ? una novit? il fatto che se mi dai 10.000 euro te ne fatturo da 2 a 4 volte di pi?. Io ho corso solo per 4 anni a livelli bassi ma, da quel punto di vista, ho visto schifezze mostruose e infatti io ho dovuto/voluto smettere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by olivier View Post

                              Lo sport sta in piedi con gli sponsor. Ok! Vero! Per?, quando uno sponsor deve tirare fuori tanti soldi per sponsorizzare moto o auto per fare gare che non vede nessuno e contano poco o nulla qualche dubbio ti viene. Quale dubbio? Quello che grazie a fatture gonfiate gli sport del motore aiutino tante aziende a frodare il fisco. Non ? una novit? il fatto che se mi dai 10.000 euro te ne fatturo da 2 a 4 volte di pi?. Io ho corso solo per 4 anni a livelli bassi ma, da quel punto di vista, ho visto schifezze mostruose e infatti io ho dovuto/voluto smettere.
                              Lol anni fa dovevo provare una macchina da rally appena assemblata, ho chiesto di poter fare da apripista, bene pagamento in nero in mano all`organizzatore e via ovviamente ho rinunciato.
                              Prove libere in autodromo e via..................................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X