Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Io partecipero', anche se sono fermone anche io , ma dai ragazzi partecipate non bisogna pensare se si e' fermi o no ma a divertirsi se non non si fa piu' niente . Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iscrivetevi che ci si diverte e si fa cinema tutti insieme

    Comment


    • Font Size
      #152
      Giusto Koalex76, riprovo anch'io. ok dai andiamo avanti. Questo Trofeo ? fatto per chi vuole divertirsi ed iniziare. Muoviamoci su.. contattatemi

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by riccardoT.I. View Post
        Ragazzi, per dirimere alcuni dei molteplici dubbi sappiate che il trofeo, come lo ? sempre stato, non vuole vincoli di sorta con il pilota. Ognuno deve correre secondo le sue possibilit? e capacit?, perch? mettersi in mezzo a porre limitazioni? Abbiamo modificato addirittura il regolamento tecnico prevedendo tutte le moto e categorie in fascia OPEN ove, non sarete costretti a subire controlli come nelle stock. la Mia ottica ? quella di far correre il pilota con una moto che conosce, dove ha speso dei soldi per personalizzarla con apporti aftermarket e quindi pi? confacente alla sua guida. tutto ci? migliora la sicurezza in lui. macch? vogliamo limitare... via!!! gomme libere purch? nelle misure previste dal cerchione. Ragazzi.... dovete... dagliedegasseeeee!!!!
        .....finalmente un regolamento giusto per chi vuole solo divertirsi....complimenti....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by giocalde View Post

          .....finalmente un regolamento giusto per chi vuole solo divertirsi....complimenti....
          Giocalde.. DAGHE con quel KTM

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by giocalde View Post

            .....finalmente un regolamento giusto per chi vuole solo divertirsi....complimenti....
            Grazie veramente

            Comment


            • Font Size
              #156
              Riccardo? Sarai a MOTO DAYS?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Pi? sto in questo ambiente e pi? mi rendo conto che sar? prossimo al CIM (campionato Italiano Matti).
                Dunque, come dice quello, dopo aver ingoiato una purga, mi si rimescola il portapranzo..... eccoci nuovamente a dover
                modificare il calendario del Trofeo che, adesso, sar? anche in parte in Coppa Italia. Quindi:

                29 Aprile Franciacorta
                13 Maggio Vallelunga
                1? Luglio Mugello (Coppa Italia)
                26 Agosto Mugello (Coppa Italia)
                14 Ottobre Misano (Coppa Italia)

                Invariato il regolamento ed i prezzi.

                Iscrizioni aperte fino al 15 Aprile.
                Vediamo adesso se qualche pilota si sveglia ma..... ragazzi su'.... ora veramente a non venire sarebbe da incoscienti!!!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  mmm a questo punto potrei considerare l'idea di fare un wc al mugello il 1? luglio...dovrei girarci gi? per conto mio il we prima quindi arriverei abbastanza preparato

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    mmm a questo punto potrei considerare l'idea di fare un wc al mugello il 1? luglio...dovrei girarci gi? per conto mio il we prima quindi arriverei abbastanza preparato
                    Vieni Vieni... ti aspetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by riccardoT.I. View Post

                      Vieni Vieni... ti aspetto
                      domanda che tempi ci si pu? aspettare per la categoria 600 evo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        domanda che tempi ci si pu? aspettare per la categoria 600 evo?
                        Guarda per vallelunga i tempi variano dal 1,46 al 1,55 ma ? sempre soggettivo al tipo di pilota che si iscrive, ho avuto ragazzi che hanno girato in 1,43.
                        per il mugello la stragrande maggioranza sta sui 2,10
                        Misano idem o gi? di li come valleluga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Al calendario sopra descritto si aggiunge anche la data del 7 ottobre sempre a Misano in cui verr? effettuata una prova del Trofeo Italia nel contesto del meeting d'epoca. Essendo la sesta gara del campionato, il regolamento prevede che vengano conteggiate per la graduatoria le migliori 5 prove. Servir? per dare una possibilit? in pi? a chi non ha possibilit? di partecipare a quella successiva con il Coppa Italia. differentemente da quanto scritto prima, sono ammesse ambedue le categorie.. 600 e 1000
                          Last edited by riccardoT.I.; 26-03-18, 18:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by riccardoT.I. View Post

                            Guarda per vallelunga i tempi variano dal 1,46 al 1,55 ma ? sempre soggettivo al tipo di pilota che si iscrive, ho avuto ragazzi che hanno girato in 1,43.
                            per il mugello la stragrande maggioranza sta sui 2,10
                            Misano idem o gi? di li come valleluga.
                            ah ok..a me interessa solo il mugello come eventuale wc...l'anno scorso di best ho fatto 2.05.9, passo 2.06 alto/ 2.07....quest'anno spererei di cavare qualcosina

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Prender? in considerazione la data di Agosto, ma prima devo provare a coprire una distanza gara.
                              Al momento la moto ? ancora sui cavalletti in attesa delle sospensioni che sono a revisionare.
                              Mi sto allenando con il motard e le braccia tengono abbastanza.
                              Aspetto comunque di iniziare anche con la velocit? per capire

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Tutto tace, oggi ho scritto tramite Facebook. Vorrei segnarmi per la gara di Agosto al Mugello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X