Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italian Cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italian Cup

    Ciao a tutti,ho sentito che forse nel 2018 il trofeo ItalianCup (che fino a quest'anno era una gara di regolarit? aperta a tutte le moto),diventer? a tutti gli effetti una gara di velocit? come tutte le altre(finalmente), qualcuno di voi ha qualche informazione in pi?? Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Catti View Post
    Ciao a tutti,ho sentito che forse nel 2018 il trofeo ItalianCup (che fino a quest'anno era una gara di regolarità aperta a tutte le moto),diventerà a tutti gli effetti una gara di velocità come tutte le altre(finalmente), qualcuno di voi ha qualche informazione in più? Grazie
    ciao sto seguendo anchio. sul sito fmi ce scritto ancora regolarita, poi non so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simluc View Post
      ciao sto seguendo anchio. sul sito fmi ce scritto ancora regolarita, poi non so
      Si mi sono informato in questi giorni e resta di regolarit?,io ho degli amici che la fanno e mi hanno detto che le gare sono belle,anche per il solo fatto della partenza da fermo come le normali gare di velocit?,e sono molto economiche. Per? a me scoccia un po' fare una gara dove non conta come arrivi al traguardo ma chi ? pi? regolare,magari girando 10 secondi al giro pi? lento di te

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Catti View Post
        Si mi sono informato in questi giorni e resta di regolarit?,io ho degli amici che la fanno e mi hanno detto che le gare sono belle,anche per il solo fatto della partenza da fermo come le normali gare di velocit?,e sono molto economiche. Per? a me scoccia un po' fare una gara dove non conta come arrivi al traguardo ma chi ? pi? regolare,magari girando 10 secondi al giro pi? lento di te
        prova a farne qualcuna ,? tutta esperienza e vedi come sono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La formula dell'ItalianCup ? studiata per far fare le prime partenze da fermo ai neofiti delle gare in pista, in un ambiente economico familiare e "poco" competitivo. Non ho statistiche ma ad occhio credo che negli ultimi anni (? dal 2014 che si fa) abbia sverginato sui 200 nuovi "piloti"

          Comment

          X
          Working...
          X