Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: ?Potremo lottare per il titolo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: ?Potremo lottare per il titolo?

    Il maiorchino aspetta conferme dai prossimi test di Buriram

    ROMA
    ? Si avvicina il momento dei nuovi test sull?inedita pista thailandese di Buriram e cresce la curiosit? di vedere nuovamente all?opera la nuova Ducati con i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Proprio il maiorchino dopo il gran tempo e il record del circuito a Sepang ? atteso ad una conferma, per certificare se potr? essere competitivo per il Mondiale. ?Non puoi pronosticare qualcosa di grosso come chi vincer? il campionato. Per vincere il titolo mondiale, molte cose devono andare bene. Se abbiamo lo stesso livello di Sepang, sicuramente potremo lottare per il titolo?. Ha detto Lorenzo a MCN.

    CURIOSIT? Lorenzo ha poi aggiunto le sue impressioni sulla nuova moto che sembra adattarsi molto meglio al suo stile di guida rispetto alla versione 2017. ?La moto sta andando bene e mi d? buone sensazioni. ? migliorata molto rispetto allo scorso anno e mi sento molto pi? a mio agio. I miglioramenti vanno molto bene con il mio stile di guida e mi permettono di ottenere il massimo dalla moto. Siamo molto contenti di ci? che abbiamo raggiunto?. Tutta la Ducati spinge affinch? entrambi i piloti possano lottare fino alla fine per il Mondiale come hanno pi? volte testimoniato sia il Team Manager Davide Tardozzi, sia il Direttore Sportivo Davide Ciabatti.




  • Font Size
    #2
    Un anno di rodaggio necessario a Lorenzo per capire la Ducati e Ducati per capire Lorenzo...direi normale amministrazione.
    Vincere al primo anno sarebbe stato un miracolo visto che nessuno in Yamaha ? stato cos? "pazzo" nel seguirlo in questa difficilissima sfida....se riuscir? a centrare l'obbiettvo, la soddisfazione sar? doppia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci mancherebbe che quest'anno non puntasse a vincere azzo... tra soldi, investimenti e come ? andata la moto del 2017...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah non lo pagano applaudire sotto il podio?
        Quest'anno vedremo di che pasta ? fatto.. ? doveroso un in bocca al lupo anche a lui

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ah non lo pagano applaudire sotto il podio?
          Quest'anno vedremo di che pasta ? fatto.. ? doveroso un in bocca al lupo anche a lui

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
          Credo che chiunque vorrebbe vedere jlo combattere per il titolo. In bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ah non lo pagano applaudire sotto il podio?
            Quest'anno vedremo di che pasta ? fatto.. ? doveroso un in bocca al lupo anche a lui

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            No quest'anno se la canna ? tutto gran merito suo

            La moto non era cos? competitiva da quanto? 10 anni?

            LO strapagano, ha un'azienda che vuole rivincere e che investe tutto... dai..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              No quest'anno se la canna ? tutto gran merito suo

              La moto non era cos? competitiva da quanto? 10 anni?

              LO strapagano, ha un'azienda che vuole rivincere e che investe tutto... dai..
              Situazione gi? vista qualche anno fa . Oggi il livello ? ancora pi? alto e non sar? facile per nessuno , nemmeno per quelli con la moto buona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                Situazione gi? vista qualche anno fa . Oggi il livello ? ancora pi? alto e non sar? facile per nessuno , nemmeno per quelli con la moto buona.
                Dai mauri, ci sono alcuni parallelismi ma le situazioni non sono paragonabili. Comunque non andiamo ot, giudichiamo e opinioniamo sulla base della realt? di oggi.

                Tra l?altro se vuoi un mi parere io personalmente non sono per niente convinto che la Ducati sia a livello di Honda. Per quanto riguarda il 2017 penso che la maggiore differenza l?abbia messa il dovi. Per? ci? che penso io lascia il tempo che trova. Diciamo che jlo ? chiamato ad un salto di qualit?.. vedremo com andr?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il_muska View Post

                  Dai mauri, ci sono alcuni parallelismi ma le situazioni non sono paragonabili. Comunque non andiamo ot, giudichiamo e opinioniamo sulla base della realt? di oggi.

                  Tra l?altro se vuoi un mi parere io personalmente non sono per niente convinto che la Ducati sia a livello di Honda. Per quanto riguarda il 2017 penso che la maggiore differenza l?abbia messa il dovi. Per? ci? che penso io lascia il tempo che trova. Diciamo che jlo ? chiamato ad un salto di qualit?.. vedremo com andr?.
                  Credo anch'io che ducati non sia ancora a luvello di honda ma penso che la differenza non l'abbia fatta tanto honda quanto MM.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ci mancherebbe che quest'anno non puntasse a vincere azzo... tra soldi, investimenti e come ? andata la moto del 2017...

                    eh....in effetti, la moto ? sembrata competitiva anche quest'anno, dato che uno che non ha mai vinto un mondiale nella classe regina c'? arrivato quasi primo contro il mostro MM.

                    Per? forse lollo non se n'? accorto

                    sicuramente questo ? l'anno buono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un anno di rodaggio necessario a Lorenzo per capire che Leggenda viene preso come fesseria, mentre dichiarazioni pi? plausibili come:
                      Se abbiamo lo stesso livello di Sepang, sicuramente potremo lottare per il titolo ... bench? scontate sono tollerabili

                      Originally posted by il_muska View Post
                      Credo che chiunque vorrebbe vedere jlo combattere per il titolo. In bocca al lupo
                      IO NON VOGLIO !!!

                      Uno come JL che si trova bene con la ciclistica e ha il Motore Ducati rischia di farci ANNOIARE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Un anno di rodaggio necessario a Lorenzo per capire che Leggenda viene preso come fesseria, mentre dichiarazioni pi? plausibili come:
                        Se abbiamo lo stesso livello di Sepang, sicuramente potremo lottare per il titolo ... bench? scontate sono tollerabili



                        IO NON VOGLIO !!!

                        Uno come JL che si trova bene con la ciclistica e ha il Motore Ducati rischia di farci ANNOIARE
                        Non vedo l'ora di "annoiarmi" e farmi una gran pennica
                        sai che palle stare in piedi sul divano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Non vedo l'ora di "annoiarmi" e farmi una gran pennica
                          sai che palle stare in piedi sul divano
                          Il problema ? che potessi vedere jlo che guida in solitaria sarebbe anche poesia..

                          Ma quando uno va via da solo inquadrano gli altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il_muska View Post

                            Il problema ? che potessi vedere jlo che guida in solitaria sarebbe anche poesia..

                            Ma quando uno va via da solo inquadrano gli altri
                            Gi?......poesia, la parola giusta.
                            Da amatore pistaiolo posso dire che il suo stile ? fonte d'ispirazione...la spettacolarit? per chi non guida una moto pu? essere rappresentata dalle derapate o dalle doti funamboliche stile Marquez.
                            per chi invece in pista ci va anche a girare, vedere Lorenzo ? qualcosa che non ha prezzo.....potresti mettere una monetina da 50 centesimi e lui riuscirebbe a passarci sopra ogni giro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si intravede l'occhio della tigre (destro). Pilota una astronave, cmq

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X