Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner out fino a settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by terremoto View Post
    ma vabb? basta che si possa dire che sia un truffatore, ogni occasione ? d'oro
    non ? un truffatore, se io trovassi Ciabatti che mi regala 2 milioni di euro, cos?, solo perch? gli sto simpatico, io me li prenderei, ma non penso che si possa chiamarmi truffatore

    piuttosto si fa notare l'inutilit? di Stoner per lo sviluppo: Stoner non ? capace di testare, l'avevano assunto solo perch? speravano di farlo correre, i 4 test che ha fatto servivano alla Ducati solo per far finta di non aver buttato soldi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by George Stobbart
      Auguri di pronta guarigione a colui che ? riuscito a vincere 2 mondiali in 12 anni
      Kevin ne ha vinto uno perch? Wayne ? diventato un collega! Tutti lo conoscono per la funambolica e generosa guida,

      Eddie ne ha vinti quattro e fuori dai forum nessuno sa chi sia

      Comment


      • Font Size
        #33
        [
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        non ? un truffatore, se io trovassi Ciabatti che mi regala 2 milioni di euro, cos?, solo perch? gli sto simpatico, io me li prenderei, ma non penso che si possa chiamarmi truffatore

        piuttosto si fa notare l'inutilit? di Stoner per lo sviluppo: Stoner non ? capace di testare, l'avevano assunto solo perch? speravano di farlo correre, i 4 test che ha fatto servivano alla Ducati solo per far finta di non aver buttato soldi
        Anche Honda sapeva che non era capace di testare?
        Secondo me, quando rientra ai box, spiega agli ingegneri le modifiche da apportare sulla Rcv di Marquez (2014)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by George Stobbart
          Auguri di pronta guarigione a colui che ? riuscito a vincere 2 mondiali in 12 anni
          Ah ma pure Stoner non ti va bene George?
          Pensavo fosse solo Rossi invece vedo che non ? cos?
          Quindi Giorgione, l'amichetto suo e nessun altro pi? per te, o no? ???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Maaaaa...se un tester non "testa" perch? ha male...secondo voi contro quali interessi va? chiedo eh
            Che se aveva male alla spalla da tempo si sarebbe potuto operare a ottobre 2017 cos? da essere pronto per la stagione 2018 no? Se invece ti operi adesso vuol dire che proprio vuoi fare il salto della quaglia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Per tornare perfetto 10 mesi un anno ci vuole tutto

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Se parliamo di persone normale sedentarie di 50 anni si. Ma se parliamo di uno giovane sportivo o ex sportivo di alto livello se vogliono ti fanno interventi alla spalla che in 3 mesi sei a posto....anzi dipende se lo vuoi tu, gli esempi nel motorsport sono tanti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Anche Honda sapeva che non era capace di testare?
                Secondo me, quando rientra ai box, spiega agli ingegneri le modifiche da apportare sulla Rcv di Marquez (2014)
                come la Ducati paga Stoner con la speranza di farlo correre, cos? la Honda lo pagava per paura che andasse a correre con la Ducati

                guarda che farsi pagare per non correre non ? mica da tutti, anzi, c'? tanta gente che non riesce a farsi pagare nemmeno correndo, pensa alla fatica che fa ogni volta Valentino Rossi per firmare un contratto con la Yamaha

                ed ? ridicolo parlare di truffa perch? in Honda e Ducati ci sono i supermanager, quelli che hanno fatto le scuole alte, mentre Casey e Colin sono due pecorai, Adriana nemmeno quello, non esiste che gli analfabeti truffino i professori, verrebbero portati in tribunale e pelati
                Last edited by VolatiliAmari; 25-02-18, 12:51.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  come la Ducati paga Stoner con la speranza di farlo correre, cos? la Honda lo pagava per paura che andasse a correre con la Ducati

                  guarda che farsi pagare per non correre non ? mica da tutti, anzi, c'? tanta gente che non riesce a farsi pagare nemmeno correndo, pensa alla fatica che fa ogni volta Valentino Rossi per firmare un contratto con la Yamaha

                  ed ? ridicolo parlare di truffa perch? in Honda e Ducati ci sono i supermanager, quelli che hanno fatto le scuole alte, mentre Casey e Colin sono due pecorai, Adriana nemmeno quello, non esiste che gli analfabeti truffino i professori, verrebbero portati in tribunale e pelati
                  Questa replica senza imho?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Azz, manco doveste pagarlo voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Madda View Post

                      Che se aveva male alla spalla da tempo si sarebbe potuto operare a ottobre 2017 cos? da essere pronto per la stagione 2018 no? Se invece ti operi adesso vuol dire che proprio vuoi fare il salto della quaglia

                      Ah perch? i test appena fatti erano per la stagione scorsa....giusto non c'avevo pensato

                      E meno male che sei riuscito a "raddrizzare" la testa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X