Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi: ?Serviranno mesi per trovare una soluzione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi: ?Serviranno mesi per trovare una soluzione?

    MotoGP news ? In Tailandia per le Yamaha ufficiali ? stata dura, Maverick Vinales ha chiuso in ottava posizione e il Dottore solo dodicesimo. Entrambi i piloti sono piuttosto preoccupati e lo spagnolo ha dichiarato: ?Proviamo tutto, funziona niente?

    Test complicato Dopo il test di Sepang, in Yamaha speravano di trovare la giusta direzione da seguire per lo sviluppo sulla pista tailandese, ma purtroppo non ? andata cos?. Alla fine di tre giorni di lavoro c?? ancora confusione nel box dei tre diapason e come riporta la Gazzetta dello Sport, Valentino Rossi ha dichiarato: ?? stato un test complicato, ? stato importante provare e rispettare tutto il nostro programma di lavoro: anche se alla fine sono stato abbastanza veloce abbiamo sofferto troppo. Siamo tutti vicini e in tanti vanno forte, ma la verit? ? che non sai mai cosa pu? capitare dalla mattina al pomeriggio, figurarsi da un giorno all'altro. Al momento sembra che la pi? forte sia la Honda, con la Ducati dietro che ha avuto un po' di su e gi? come noi. Bisogner? vedere come andranno le cose in Qatar: qui potevo scendere a 1'30"2, ma ? difficile capire dove siamo. Di certo dobbiamo migliorare, perch? non abbiamo fatto molti progressi rispetto allo scorso anno, specialmente quando si parla di elettronica. ? un campo in cui non basta un test: serviranno mesi per trovare la soluzione e fino ad allora siamo appesi al fato...?
    Non ? pi? ottimista il suo compagno di squadra Maverick Vinales, che ha ammesso: ?? stato un test difficile, credevo in un passo avanti, ma non abbiamo trovato la soluzione dei nostri problemi. Stiamo lavorando, ma ? di gran lunga il mio peggior test con la Yamaha: proviamo di tutto, ma funziona niente. Il problema al momento ? soprattutto in frenata, ma dobbiamo migliorare in tutti i settori perch? manca qualcosa in ogni area. Dobbiamo continuare a lavorare, cercando di scoprire come migliorare anche se abbiamo solo tre giorni di test in Qatar: vorrei rivivere le sensazioni della prima Yamaha guidata, ben diverse da quelle attuali?. Nel frattempo al secondo posto assoluto ha chiuso Johann Zarco, con la Yamaha del 2016 del team Tech 3, che invece dice: ?Guido sempre meglio, ho trovato un buon bilanciamento e proseguo per la mia strada senza guardare a quello che fanno le altre M1: ognuno ha il suo stile?.


  • Font Size
    #2
    Dopo i Topic:
    - MV sconsolato dalla Yamaha
    - Yamaha in Crisi
    - JZ il segreto ? fare JL
    - JZ per Yamaha bisogna imitare JL
    Serviva proprio aprire anche questo
    Inserirlo in uno dei Topic qui sopra non era meglio ?
    O qui hai nuove motivazioni per dire che ? colpa di VR

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' tutta pretattica.
      Poi all'improvviso la moto andr? bene e il merito sar? tutto suo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Dopo i Topic:
        - MV sconsolato dalla Yamaha
        - Yamaha in Crisi
        - JZ il segreto ? fare JL
        - JZ per Yamaha bisogna imitare JL
        Serviva proprio aprire anche questo
        Inserirlo in uno dei Topic qui sopra non era meglio ?
        O qui hai nuove motivazioni per dire che ? colpa di VR
        Concordo, ho aperto il post "Yamaha in crisi" proprio per evitare di aprire 180 discussioni al giorno. Io inviterei ad evitare di aprirne altre e scrivere li. Anche perch? non credo sia una crisi passeggera, dunque ci risparmiamo un bel numero di post a vuoto per i prossimi mesi
        Yamaha in crisi
        Last edited by borgusio; 20-02-18, 08:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok....allora non apriamo pi? neanche un 3d...tanto, di motomondiale si parla



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Ah ok....allora non apriamo pi? neanche un 3d...tanto, di motomondiale si parla


            Tanto si sa che l'hai aperto per far passare Rossi per un pipa ........


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nace72 View Post

              Tanto si sa che l'hai aperto per far passare Rossi per un pipa ........

              Assolutamente no Nace... mi sembrava interessante postare l'intervista dei diretti interessati.
              L'altro 3d si parla di tutto tranne di quello che dicono i piloti....si perch? a sentire qualcuno sembra siano loro a mettere direttamente le mani sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora farebbe bene a stracciare il contratto in essere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Assolutamente no Nace... mi sembrava interessante postare l'intervista dei diretti interessati.
                  L'altro 3d si parla di tutto tranne di quello che dicono i piloti....si perch? a sentire qualcuno sembra siano loro a mettere direttamente le mani sulla moto
                  Appunto, posta li, please

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai mesi ? sicuramente una forzatura per costringere yamaha a darsi una mossa prima che inizi il campionato......anche perch? VR se davvero punta a portare a casa un 'ultimo titolo non e che ha molto a disposizione o quest'anno o al max il prossimo ...gli anta li passa ormai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non avete capito...il decimo titolo lo vincer? da team manager

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bisogner? anche imitare JL ma se non ricordo male Rossi l'ultima stagioni gli ? stato sempre davanti......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X