Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti su JLO a Buriram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il_muska View Post
    poi boh mia sensibilit? diversa, ma anche l?intervista sugli stipendi proprio non la avevo capita.. cio? non capisco some si possa mettere in piazza cose interne al team. discorso uguale per meregalli sulla vicenda sviluppo n?
    Si chiama ESASPERAZIONE, ma non esasperano nulla, sono Esasperati dalla situazione:
    - Meregalli ... che ? 3 anni che dice la Yamakka ha rivoluzionato tutto ci sar? una moto completamente nuova etc etc etc
    poi non si capisce cosa sia cambiato ma i problemi sono sempre gli stessi ...
    - Ciabatti ... che ogni mese vede sparire 1milione ? e nessun progresso
    Ma pure VR dopo aver ingoiato rospi in Ducati ? Sbottato !!!

    Cmq io sono per le FRISK: Non temere di apri bocca soprattutto quando ? Giusto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Era quello che metteva apposto la Yamakka a VR ... voleva far diventare Ducati come la Yamakka ...
      Direi che ? andato oltre le pi? rosee aspettative, ci ? riuscito in pieno, anzi li ha superati
      E anche qui sbagli....la metteva a posto per se stesso.
      Sar? un caso che va via lui e l'M1 diventa YamaKaka e la D16 migliora utleriormanee....parole del dovi eh...

      Tutto un caso...certo certo

      A sto punto stasera invece di guardare Harry Potter apro la finestra....chiss? magari potrei vederlo passare con la Nimbus 2000

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il_muska View Post

        Guarda io non so se ? di troppo.. ma sicuramente non ? bello fare uscite cos?.

        ammesso anche che uno dei tuoi piloti abbia un periodo difficile, cos? non lo aiuti di certo.

        poi boh mia sensibilit? diversa, ma anche l?intervista sugli stipendi proprio non la avevo capita.. cio? non capisco some si possa mettere in piazza cose interne al team. discorso uguale per meregalli sulla vicenda sviluppo n?
        Concordo...anche perch? fino a prova contraria non glieli da di tasca sua.
        Trovo poco eleganti le sue uscite...e soprattutto poco intelligente mettere in piazza il suo disappunto sulle scelte del team.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          E anche qui sbagli....la metteva a posto per se stesso.
          Sar? un caso che va via lui e l'M1 diventa YamaKaka e la D16 migliora utleriormanee....parole del dovi eh...
          Ahahahahahaha ... non ti bastano le corbellerie teNNiche, ora ci sono pure quelle PilotoNNiche

          Dovi ha pure detto che a Valencia JL lo stava aiutando e tenere il ritmo ... POI ha detto la Verit? ...
          Quella cosuccia che a te ti manda in bestia, perch? ? "Poco Elegante dire la Verit?"

          JL nel 16 aveva gi? i problemi di oggi sulla sua moto che metteva a posto per se stesso ...
          Ricordo pure certi Nigel dire che se oggi va bene e domani va male ? un Complotto di VR

          Mentre per Ducati JL dovrebbe andare al posto di Stoner, visto che ? cos? bravo a mettere a posto per gli altri ...
          Non riesco a capire perch? qualsiasi Ducati va forte pure le Private, seNNpre graZZie a JL neh ...
          Ma fokkalabindella mi chiedo come mai proprio la SUA ? l'unica che NON va e l'unica con le ALI ...
          Manco pu? sviluppare per gli altri se usa cose differenti ... ma tu sei Nigel

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ahahahahahaha ... non ti bastano le corbellerie teNNiche, ora ci sono pure quelle PilotoNNiche

            Dovi ha pure detto che a Valencia JL lo stava aiutando e tenere il ritmo ... POI ha detto la Verit? ...
            Quella cosuccia che a te ti manda in bestia, perch? ? "Poco Elegante dire la Verit?"

            JL nel 16 aveva gi? i problemi di oggi sulla sua moto che metteva a posto per se stesso ...
            Ricordo pure certi Nigel dire che se oggi va bene e domani va male ? un Complotto di VR

            Mentre per Ducati JL dovrebbe andare al posto di Stoner, visto che ? cos? bravo a mettere a posto per gli altri ...
            Non riesco a capire perch? qualsiasi Ducati va forte pure le Private, seNNpre graZZie a JL neh ...
            Ma fokkalabindella mi chiedo come mai proprio la SUA ? l'unica che NON va e l'unica con le ALI ...
            Manco pu? sviluppare per gli altri se usa cose differenti ... ma tu sei Nigel
            Infatti a Sepang il record l'ha fatto con l'M1 2015 vero?
            Dovi disse la verit?...e i tempi lo confermano. Quello che ? uscito dopo non conferma nulla
            dire la verit? invece ? la filosofia che ho sempre sposato ma che c'entra ben poco con i mal di pancia di Ciabatti.

            A Parte fokkalabindella ( o meglio foRkalabindella che ti si addice di pi? ) che mi ha fatto cappottare, il resto solito minestrone....ma di quelli frullati bene dove non si distingue un chezz di tutto quello che ci butti dentro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sai Nigel mi sembrava proprio brutto (e rischioso perch? JL ? un gran manico) dire la verit? su Sepang ...
              Allora ho evitato di far notare 4 Time Attack consecutivi solo ed esclusivamente per fare il tempo ...
              Che ha fatto e tutti devono starsene zitti, ma poi se fai un Passo Gara 2,2 sec +Alto ... c'? bisogno di parole ?

              Ora gi fanno il culo, gli spiegano che per l'ennesima volta non ci? capito un gaiser, e vedrai che torna avanti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Sai Nigel mi sembrava proprio brutto (e rischioso perch? JL ? un gran manico) dire la verit? su Sepang ...
                Allora ho evitato di far notare 4 Time Attack consecutivi solo ed esclusivamente per fare il tempo ...
                Che ha fatto e tutti devono starsene zitti, ma poi se fai un Passo Gara 2,2 sec +Alto ... c'? bisogno di parole ?

                Ora gi fanno il culo, gli spiegano che per l'ennesima volta non ci? capito un gaiser, e vedrai che torna avanti
                Che abbia cercato il tempo non vi sono dubbi....il record della pista non lo fai certo "x caso"...lo cercava, l'ha trovato, ? stato bravo.
                quello che ? successo in Thailandia pu? avere diverse atenuanti....pu? ma non detto che sia cos?.
                Certo ? che nel difficile processo di adattamento (piu volte ribadito dallo stesso pilota) quest'anno potr? vantare quei riferimenti che non aveva nel 2017.

                Ora ? 1 a 1, palla al centro si va in Qatar...sar? il,vero banco di prova per capire quale sia il livello di competitivit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ha cercato in tutti i modi di realizzare un ottimo tempo a Sepang, nonostante qualche caduta, per non essere decurtato lo stipendio e ricordiamoci, che era gia' pronto per vincere il mondiale
                  I piccoli lorenzini crescono

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    VR ? andato male; Vignales forse pure peggio, la Yamaha ? nel pallone, ma con Lorenzo c'? proprio qualcos'altro in ballo.
                    Cos? eclatante che sembra esulare da problemi tecnici.
                    La speranza ? che cos? come sono arrivate, le nubi nere si diradino, quasi senza un perch?. (A parte che gi? si sa la Thailandia ? piovosa ad ottobre)

                    Di sicuro Lorenzo non rende i test noiosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Concordo....lo stipendio (visto che qualcuno pensa solo a quello) ? strameritato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        VR ? andato male; Vignales forse pure peggio, la Yamaha ? nel pallone, ma con Lorenzo c'? proprio qualcos'altro in ballo.
                        Cos? eclatante che sembra esulare da problemi tecnici.
                        La speranza ? che cos? come sono arrivate, le nubi nere si diradino, quasi senza un perch?. (A parte che gi? si sa la Thailandia ? piovosa ad ottobre)

                        Di sicuro Lorenzo non rende i test noiosi
                        Ma cosa dici
                        JL ? andato fortissimo e ha fatto ottimi test !!! Altrimenti Nigel si Offende

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Era quello che metteva apposto la Yamakka a VR ... voleva far diventare Ducati come la Yamakka ...
                          Direi che ? andato oltre le pi? rosee aspettative, ci ? riuscito in pieno, anzi li ha superati
                          infatti lollo ha messo a posto la ducati del dovi...
                          l'hai mai vista cos? vincente?
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Forse stanno cominciando le manovre di scarico ? E intanto si mandano messaggi al sogno proibito facendo capire che volendo ci potrebbe essere interesse se aspettasse a firmare ?
                          ? l'unico motivo plausibile di un comportamento cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            JL gia l'ultimo anno con la yamaha era in stato confusionario, passare a una moto particolare come la Ducati sicuramente non gli ha fatto bene.
                            Secondo me dovrebbe fare come Rossi all'epoca e abbassare la orecchie e chiedere se lo riprende la yamaha altrimenti la sua carriera mi sa che non sara' molto lunga.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              JL gia l'ultimo anno con la yamaha era in stato confusionario, passare a una moto particolare come la Ducati sicuramente non gli ha fatto bene.
                              Secondo me dovrebbe fare come Rossi all'epoca e abbassare la orecchie e chiedere se lo riprende la yamaha altrimenti la sua carriera mi sa che non sara' molto lunga.
                              Secondo me il tuo ragionamento non fa una piega.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io fossi in ducati aspetterei le prime 4 gare e poi prenderei le decisioni. Team che lo prendono li trova, ha 3 mondiali in tasca e suzuki ktm aprilia lo accoglierebbero a braccia aperte, si sa che ducati non ? per tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X