Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Syahrin confermato al posto di Folger

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Syahrin confermato al posto di Folger

    Hafizh Syahrin va a completare la formazione del team Monster Yamaha Tech3 e prender? il definitivo posto di Jonas Folger per il 2018. Il 23enne Selangor far? quindi il suo debutto in un GP della massima serie dopo essere stato secondo pilota del team satellite di Iwata nei test a Buriram. Una notizia storica visto che sar? il primo malese a correre nella massima cilindrata. Dopo le prove al Chang International Circuit, dove Syahrin aveva fatto benissimo soprattutto in termini di crescita e le parole di Herv? Poncharal che aveva espresso la volont? di tenerlo nella sua struttura per l?annata, la conferma chiude il toto-pilota per il posto lasciato libero da Folger, fuori per condizioni psico-fisiche non adatte alla classe regina.


    ?Sono incredibilmente felice?, afferma il ?Pescao?, nome con il quale Syahrin ? conosciuto per le sue grandi doti di guida sul bagnato. ?Nei test in Thailandia ho imparato moltissimo e voglio ringraziare il mio ?entourage? per questa grande notizia. Non solo, anche Herv? (Poncharal, ndr), Yamaha e Tech3 per offrirmi questa fantastica occasione. Un grazie anche alla mia famiglia che mi ha sostenuto nel credere in questo sogno e infine un ringraziamento va al mio manager. Arriver? in Qatar con grandi motivazioni?.

    Razlan Razali, manager del nuovo pilota Yamaha, si dice altrettanto soddisfatto. Cos? come il padre della scuderia transalpina. ?Sono felice di annunciare Hafizh Syahrin come nostro portacolori?, commenta Poncharal. ?? stato un lungo processo decisionale trovare il sostituto di Jonas. Ho incontrato il manager di Hafizh a Sepang, abbiamo parlato della cosa e deciso di farlo provare nei test. Lo ringrazio per la sua passione, la sua energia contagiosa e per supportare Syahrin in questo passaggio. Abbiamo convinto tante persone sul fatto che sia un buon pilota per la classe regina. Ha fatto un grande lavoro a Buriram e Yamaha ? stata contenta di come si ? comportato. Personalmente sono onorato di dargli l?occasione di correre nella classe regina. ? un passo storico visto che ? il primo malese a farlo. Hafizh, benvenuto in famiglia! Imparerai dal team e da Johann (Zarco, ndr), non vedo l?ora di vederti a Losail sulla nostra moto?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Sinceramente chiedo.. secondo voi quanto conta il ?cash? malese in questa storia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il_muska View Post
      Sinceramente chiedo.. secondo voi quanto conta il ?cash? malese in questa storia?
      Tanto ... anzi, forse tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma no figuarti, Razlan ? un poveraccio
        Oltre a tante altre cose ... ? pure il Boss di Sepang

        Per? dai mica ? andato male, su pista nuova e pure difficile ? stato davanti a JL ... mica paglia
        Oh! Hernandez che gi? era stato in MotoGp ha fatto solo Ultimo, questo ? alla Prima Uscita ...
        1? Giorno Ultimo 33,1 ... 2? Giorno Penultimo 32netto ... 3? Giorno 21? 31,5
        Ha sempre migliorato ed ? ad 1sec da Morbidelli e Nakagami ... e 2decimi da Luthi !!!
        proprio schifo non ha fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma no figuarti, Razlan ? un poveraccio
          Oltre a tante altre cose ... ? pure il Boss di Sepang

          Per? dai mica ? andato male, su pista nuova e pure difficile ? stato davanti a JL ... mica paglia
          Oh! Hernandez che gi? era stato in MotoGp ha fatto solo Ultimo, questo ? alla Prima Uscita ...
          1? Giorno Ultimo 33,1 ... 2? Giorno Penultimo 32netto ... 3? Giorno 21? 31,5
          Ha sempre migliorato ed ? ad 1sec da Morbidelli e Nakagami ... e 2decimi da Luthi !!!
          proprio schifo non ha fatto
          Quoto,secondo me ? andato molto bene.
          Non credo abbia portato soldi,dato che tech3 non aveva bisogno di budget.
          Era senza sella per 2018 e ha fatto bene a fine 2017 in Moto2.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quindi folger non rientra piu'???

            Comment

            X
            Working...
            X