Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia in Ducati Pramac dal 2019 al posto di Petrucci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia in Ducati Pramac dal 2019 al posto di Petrucci

    Lo ha annunciato poco fa Meda, c'? anche l'articolo su gpone.

    Bagnaia avr? un contratto biennale in Ducati Pramac sulla moto che ? ora di Petrucci.

    Bel salto, mi aspetto una grande stagione quest'anno in moto2 da parte sua.

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo Bagnaia!
    Guido sa dove andr? Petrucci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      OOOOOOPPPPPPSSSSSS....

      E Petrux dove va....???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Petrucci... KTM?

        Comment


        • Font Size
          #5
          di potenziali selle per petrucci ce sono in funzione di come andrebbe il mercato, in particolare aprilia, ktm e tech3 potrebbero essere ottime selle visto che tutte hanno i propri piloti in scadenza
          Last edited by alesco5; 21-02-18, 15:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Petrucci... KTM?
            Ad affiancare una prima guida della Ducati..??????? no eeeeehhhh

            Comment


            • Font Size
              #7
              s?, per? che roba, Morbidelli ha dimostrato pi? di Bagnaia e si ritrover? con una moto inferiore

              comunque perch? al posto di Petrucci?
              Petrucci potrebbe far coppia con Bagnaia, mentre Miller va a sostituire l'uomo-squadra
              Last edited by VolatiliAmari; 21-02-18, 16:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a questo punto bulega in moto2 al posto di bagnaia, chiss? se la scusa sar? ancora il peso e l'altezza
                Last edited by alesco5; 21-02-18, 18:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  date per scontato che lorenzo rimanga dove ?.... secondo me ? proprio lui che lascera il posto a petrucci in ducati ufficiale... e lorenzo in repsol al posto di pedrosa.... la annuso cosi io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    date per scontato che lorenzo rimanga dove ?.... secondo me ? proprio lui che lascera il posto a petrucci in ducati ufficiale... e lorenzo in repsol al posto di pedrosa.... la annuso cosi io
                    Allora, ammesso che sia vero che Lorenzo non rimanga, posso anche credere alla prima ipotesi? Ma Lorenzo in honda proprio no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      date per scontato che lorenzo rimanga dove ?.... secondo me ? proprio lui che lascera il posto a petrucci in ducati ufficiale... e lorenzo in repsol al posto di pedrosa.... la annuso cosi io
                      vab? ma dove pu? andare, anche se volesse cambiare (cosa molto probabile), che alternative avrebbe di trovare una moto competitiva? petrucci stesso in una intervista rilasciato poco fa a gpone ha ammesso che la precendenza nel team ufficiale ce l'hanno lui e dovizioso per quanto riguarda il rinnovo
                      Last edited by alesco5; 21-02-18, 19:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        vab? ma dove pu? andare, anche se volesse cambiare (cosa molto probabile), che alternative avrebbe di trovare una moto competitiva? petrucci stesso in una intervista rilasciato poco fa a gpone ha ammesso che la precendenza nel team ufficiale ce l'hanno lui e dovizioso per quanto riguarda il rinnovo
                        MotoGP, Petrucci: io scaricato? in Ducati porte aperte per me

                        "Mi sto giocando un posto nella squadra ufficiale". Sul mercato anticipato: "pu? diventare controproducente per team e piloti"


                        Il team Pramac ha giocato d?anticipo e ha gi? ufficializzato met? di quella che sar? la sua squadra nel 2019, con l?annuncio di Pecco Bagnaia. Significa che per Danilo Petrucci non ci sar? pi? posto? Chi meglio pu? rispondere alla domanda che il diretto interessato?

                        ?Prima di tutto voglio dire che sono molto felice per Pecco, insieme a Morbidelli penso sia una delle pi? belle persone nel paddock, inoltre ? un grande pilota? dice il Petrux.

                        Ora torniamo alla domanda: ti senti scaricato?
                        ?No, per nulla. Prima di tutto perch? quando lo scorso anno firmai il rinnovo con Ducati i patti erano stati chiari. C?? un un?opzione a loro favore da fare valere entro il 30 giugno per entrare nella squadra ufficiale. Quindi mi sento di dire che se continuer? a correre con Ducati lo far? in quella squadra, altrimenti non so cosa succeder??.

                        Le porte non sono chiuse?
                        ?Al contrario, sono aperte per il team ufficiale. Inoltre Francesco Guidotti (il tema manager di Pramac ndr) mi ha fatto capire che aspetter? prima di cercare il secondo pilota perch? non ? facile trovare un altro come me?.

                        ? un?ipotesi plausibile che tu rimanga in Pramac?
                        ?Credo che il mio ciclo in questa squadra sia in qualche modo finito, ? uno Junior Team. Ho parlato con Campinoti e l?obiettivo condiviso ? far s? che io entri nella squadra ufficiale, per questo questo sar? forse l?anno pi? importante per me?.

                        Il fatto che si parli gi? del 2019 ti coglie di sorpresa?
                        ?Chiaramente ? strano che si annunci un pilota ancora prima che parta la stagione, ma si sapeva che quest?anno sarebbe stato avvincente anche per le trattative e non solo per le sfide in pista?.

                        Ti stai gi? guardando intorno preparando un piano B?
                        ?? Alberto Vergani, il mio manager, che si occupa di queste cose. Ho parlato con Ciabatti e siamo d?accordo che aspetteremo qualche gara prima di decidere. Chiaramente so che per Ducati le prime scelte sono Dovizioso e Lorenzo, ma dipende anche da quello che pensano i due piloti?.

                        Per ora aspetti?
                        ?Io non ho il potere di fare il mercato, non posso andare in una squadra e dire: voglio correre qui. Devo prendermi il tempo per fare bene in pista?.

                        Quale sarebbe la tua prima scelta?
                        ?La Ducati, ? la famiglia in cui sono entrato nel 2011 come collaudatore delle moto di serie e da l? arrivare al team ufficiale sarebbe il coronamento di un sogno. Se non ci riuscir?, allora guarder? da altre parti?.

                        Non ? uno stress dovere pensare a correre e contemporaneamente al proprio futuro?
                        ?Non nel mio caso, forse perch? ho un bel rapporto sia con la squadra che con Ducati, mi avevano detto di Bagnaia. Certo, se un pilota viene scaricato per un altro ancora prima di iniziare la stagione, allora le cose cambiano. Io non capisco e non condivido tutta questa fretta per il mercato piloti, purtroppo non sono io a fare le regole e devo adeguarmi?.

                        Chi decider? i tempi?
                        ?Prima si muoveranno Marquez, Lorenzo, Valentino e Dovizioso e poi tutti gli altri. Io sono nel gruppo di ?tutti gli altri? (ride)?.

                        Ti adatterai?
                        ?A me piacerebbe che si iniziasse a parlare del futuro, come succedeva una volta, a met? del campionato in modo da avere il modo di vedere il vero valore di ognuno. Il fatto di scaricare un pilota a inizio anno ? controproducente sia per lui che per la squadra. Per fortuna non ? il mio caso, io corro per guadagnarmi un posto nella squadra ufficiale?. Categoria:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          date per scontato che lorenzo rimanga dove ?.... secondo me ? proprio lui che lascera il posto a petrucci in ducati ufficiale... e lorenzo in repsol al posto di pedrosa.... la annuso cosi io
                          Lorenzo in Honda con Marquez...?????

                          Non credo proprio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Credo che Petrux sia messo male per? ...
                            La squadra ufficiale se la gioca con Miller, che sta facendo furore con una 17 e non con la 18 !!!
                            Se Ducati scarica JL ... credo che come immagine nel mondo sia meglio Dovi ed un Australiano che due Italiani
                            JL potrebbe andare in Honda solo in caso di scambio con MM, quindi la squadra sarebbe MM e Dovi
                            Petrux lo vedo ufficiale solo nel caso in cui scarichino Dovi per tenere JL, al momento impensabile !!!
                            Pure il Tech3 ? uno Junior Team, quindi lui ? un po' vecchio ... ho poi la sensazione che passeranno a KTM
                            Se cos? fosse VR46 farebbe il Team in MotoGp con Yamaha e Petrux ? in buoni rapporti ...
                            Suzuki si terra Rins ... e magari si giocher? la carta JL in Saldo, ma un altro Ex Bravo Ducatista non lo prenderei
                            KTM insegue Zarco a cui affiancher? Pollo Esp.
                            Direi che gli rimane solo Apriglia o altri Team Ducati di terza fascia ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma scusate perch? mai Lorenzo dovrebbe salire su una honda dove farebbe cagare uguale visto che va guidata allo stesso modo se non peggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X