Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia in Ducati Pramac dal 2019 al posto di Petrucci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post



    ma scusa lasceresti la seconda moto pi? veloce del mondiale...per andare a sviluppare la pi? lenta? non ? pi? giovanissimo ma mica manco vecchissimo (da quel che abbiamo visto lo scorso anno). che poi questo progetto l'ha fatto nascere pure lui.

    marketing?fino a aieri c'erano due che si chiamavano uguale
    Dimenticate sempre miller su tutti i discorsi.
    quello li,e mi spiace dirlo,va pi? forte di petrucci e del dovi come talento.
    non sarebbe lui a lasciare ducati ma la ducati a metterlo alle strette. oh, poi qui si fa per parlare e cazzeggio

    miller spero davvero sia la sorpresa del 2018, un po' come Zarco l'anno scorso..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BrianMcPherson View Post

      non sarebbe lui a lasciare ducati ma la ducati a metterlo alle strette. oh, poi qui si fa per parlare e cazzeggio

      miller spero davvero sia la sorpresa del 2018, un po' come Zarco l'anno scorso..
      ma zarco arrivava con 2 titoli mondiali in tasca.....non ? che era proprio una sorpresa.... solo non se lo cagva nessuno, porello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nace72 View Post
        Da Petrux: Chi decider? i tempi?
        ?Prima si muoveranno Marquez, Lorenzo, Valentino e Dovizioso e poi tutti gli altri. Io sono nel gruppo di ?tutti gli altri? (ride)?.
        MM rimane in Honda, unica alternativa scambiarsi con JL ...
        sarebbe divertente ma pure fatale per chiunque dei due faccia figuremmerda

        JL va via da Ducati, se non come sopra c'? Suzuki al posto di Ianna o tornare in Yamaha Ufficiale

        VR rimane in Yamaha, se torna JL andr? nel proprio Team VR46 con magari Petrux o Ianna

        Dovi rimane in Ducati, dovrebbe perdere la testa mentre JL ritrovarla, mi pare difficile entrambe le cose
        Cmq sia il se rimane un posto libero in Ducati io ci vedo Miller quindi Pramac Bagnaia ed un posto libero
        Sarei contento per Petrux se diventa lui l'ufficiale e Miller rimane in Pramac con la 3a Ufficiale, ma non credo

        Zarco va in KTM Ufficiale con Pollo Esp ... Tech3 KTM Junior con Shiaryn ed un posto libero per Petrux

        A Petrux rimangono queste opzioni altrimenti c'? solo Aprilia o magari Suzuki

        Comment


        • Font Size
          #34
          zarco in ktm ? sprecato ora come ora, gi? lui non ? di primo pelo non penso sia tanto contento di andare in ktm ed aspettare se e quando diventer? un top team, posso immaginare la sua frustrazione di sentirsi uno dei piu veloci e non poter ambire ad una moto per vincere pi? per motivi politici che altro(yamaha perch? vale ? vale con tutte le conseguenze del caso, ed in honda perch? darebbe fastidio a marquez e la politica honda la conosciamo)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vabb? pure in Honda perch? MM ? MM ... almeno la par condicio

            A me non dispiace JZarco in KTM (che puoi dare al 99% quindi non farti speranze)
            Honda e Yamaha sono apposto a prescindere da chi ? chi, Yamaha potrebbe pure dover reinserire JL
            Ducati dopo che JZ ha elogiato la guida di JL credo che lo eviti come la peste
            L'1% rimane la Suzuki, Brivio sa che ? Fortissimo ma contro RedBull non ce la pu? fare ...
            Lo so che si pensa meglio Privato in Ducati che Ufficiale in Aprilia e KTM ? sullo stesso livello, MA ...
            Il Livello ? simile ma il Budget Ktm/RB ? infinito ...
            Aprilia ha un Pilota fortissimo e fa quello che fa, KTM ha il fratello Pollo e va simile ...
            Addirittura KTM deve tenere a freno Kallio, altrimenti sperde i due ufficiali
            (finch? lo faceva Stoner in Ducati, gi? era criticato, ma ? Stoner ... un Kallio no eh )
            KTM migliorer? abbestia con JZ ed investir? ancora di pi? ... io la trovo una buona Opzione
            Oltre che ... sar? caricato di Soldi, butto l? almeno un 4-6Mil rispetto a Vitto e Alloggio che ha in Tech3

            Comment

            X
            Working...
            X