Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda lascia a casa PEDROSA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda lascia a casa PEDROSA?

    Carlo Fiorani diceva anche ancora non hanno iniziato a parlare con Pedrosa... che la loro priorit? era rinnovare con Marc Marquez e magari cercare un pilota giovane...


  • Font Size
    #2
    Azzo.. povero fido scudiero
    KTM?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe una bella botta per Pedro.... azz!
      magari gi? puntano a Morbido...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh ? del 2006 che Dani viaggia in MotoGP su una RCV, ci sta che Honda pensi a un giovane...credo che nel 2019 vedremo la coppia di fratelli Marquez insieme...al limite ci sar? il Jappo come seconda scelta...il Morbido non credo possa fare il salto sull?ufficiale a meno che non faccia una stagione straordinaria come rookie glielo auguro ma x quel che so (da lavacessi ovviamente) hanno un piano ben preciso x la sella di Pedro...ahim?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi il fratellino di MM in Honda ufficiale?

          Poi dicono di luca marini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse zarc?? Anche se dubito che honda affiancher? mai uno forte a mm..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Quindi il fratellino di MM in Honda ufficiale?

              Poi dicono di luca marini
              Questo ? quello che si sente dal cesso comunque ? un piano ma non ? detto che venga rimandato di un altro anno e che Dani non riesca a strappare un contratto di un anno con opzione sul secondo...per? a mio parere ? ora che in squadra ufficiale arrivi sangue fresco e il fratello di Marc mi piace quindi...Pedro se va via da Honda non credo cerchi un?altra sella ma ? solo una mia idea...vedremo...spero faccia una bella stagione e soprattutto non si infortuni...ha dato molto a Honda e per me resta un piccolo grande (grandissimo) pilota :1:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by piùpeloxtutti; 17-03-18, 12:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Questo ? quello che si sente dal cesso comunque ? un piano ma non ? detto che venga rimandato di un altro anno e che Dani non riesca a strappare un contratto di un anno con opzione sul secondo...per? a mio parere ? ora che in squadra ufficiale arrivi sangue fresco e il fratello di Marc mi piace quindi...Pedro se va via da Honda non credo cerchi un?altra della ma ? solo una mia idea...vedremo...spero faccia una bella stagione e soprattutto non si infortuni...ha dato molto a Honda e per me reta un piccolo grande (grandissimo) pilota Honda!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Per me il fratellino di MM non vale l'unghia dell'alluce di Pedro...ma opinione personale

                Certo ? che ....mettergli un pilota di valore a fianco ad MM....manco per sbaglio eh....
                Last edited by Funik; 17-03-18, 12:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post


                  Per me il fratellino di MM non vale l'unghia dell'alluce di Pedro...ma opinione personale

                  Certo ? che ....mettergli un pilota di valore a fianco ad MM....manco per sbaglio eh....
                  Beh avere casini all?interno della squadra per Honda non ? mai stato un bene...e comunque loro in realt? puntano al jappo ma c?? un problema con Marc lui vuole il suo fratellino e non credo vogliano deluderlo...ripeto, questo ? il piano ma dal dire al fare beh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per?... magari andare in KTM.... seconda giovinezza... tanto honda lo tiene solo come scudieretto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche in suzuki lo vedrai andare forte..al posto di iannone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Durim View Post
                        Anche in suzuki lo vedrai andare forte..al posto di iannone
                        Concordo....

                        JannaCorona ormai ? su altri lidi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende da come andr? lorenzo e da chi pagher? le penali del contratto di marquez

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con lo stipendio che gli daranno con il nuovo contratto penso che Marc star? zitto, molto pi? facile prendere dovizioso indebolendo la concorrenza che prendere il Marquez lento o nakagami.
                            Il giovane di cui parlano ? Mir con molta probabilit?
                            Last edited by alesco5; 17-03-18, 13:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pedro e Zarco con Poncharal su una KTM ufficiale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X