Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il senso del rinnovo a Vinales?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    1 non c'entrava nulla e cos? generi solo flame...perch? che tu voglia o no ? provocatorio, quindi da l? a poco ? normale che qualcuno intervenga....con scontate conseguenze.
    2 Non ho mai sostenuto questo, visto che i fatti e gli stessi piloti (vedi Lorenzo) dicono il contrario...

    Quello che ho sostenuto ? riferito all'anno scorso ma che nulla c'entra con il boicotaggio....visto che ? stato lo stesso Vinales a suidarsi con le sue mani.

    vabb?.
    facciamo cos?.
    azzerriamo tutto, facciamo prima. Tanto non ha senso capire e non ? manco interessante capire chi dei due ha ragione.
    partiamo da qui come se fossimo vergini nel forum.
    io chiedo solo che:
    - tu la smetta di istigare flame su Rossi, con insinuazioni atte a sminuirne il valore come pilota qui su Motomondiale
    - tu la smetta di trattare chi segue Rossi come sostenitori di serie B.

    questo non toglie che tu possa criticarlo su cose che dir? o che far? di cattivo gusto o quant'altro.
    nessuno ti toglie il diritto di credere che sia il pi? scarso campione del mondo mai esistito..
    o che tu possa fare battute su puttanate tipo il presunto culo che gli darebbe Uccio.

    ma il rispetto ? d'obbligo se vuoi evitare inutili bisticci.
    io di contro ti garantisco un trattamento da principino nei tuoi confronti



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Quella del "dover" cadere mi mancava
      Speriamo non gli diano cartellino giallo per "simulazione"
      Nessuno dice che deve cadere ma se non cade io e non solo io penseremo sempre che poteva far di pi?.

      Rossi in Ducati ? caduto quanto mai in tutta la sua precedente carriera, diificile pretendere di pi?.

      Maverick all'esordio in Yamaha a Valencua guidava come un mostro, moto tutta scomposta e tempi da paura, gomme 2016 ovviamente.

      Gomma ant 2017 si ? trovato ancora meglio all'inizio poi rimessa 2016 si ? spento e non l'ho mai pi? visto incarognito alla guida.

      Sar? un problema mentale o quello che volete ma se ti stendi per cercare dare di pi? nessuno pu? dirti nulla.

      Cos? io i miei dubbi ce l'ho e avere il culo gi? coperto per altri due anni di certo non aiuta.

      Poi oh io ci credevo alla grande, se riparte son contento pet lui eh.


      Last edited by MiKiFF; 18-03-18, 13:21.

      Comment


      • Font Size
        #33
        https://sport.sky.it/motogp/2017/11/...-nel-2017.html

        ? Rossi quello che ? caduto meno nel 2017

        I famosi ANAListi

        potete chiudere ...anzi puoi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Eh son soddisfazioni per i rossisti, il vale cade poco ma quasi sempre in gara altrimenti non si bestemmia abbastanza.



          Comunque gran gara oggi quella di Mav, magari lo facciamo correre solo per gli ultimi 5 giri, anche lo scorso anno ha fatto gare del genere, che ? tornato su alla fine, o si trova meglio rispetto agli altri col serbatoio vuoto o gli avanzano le gomme.



          Sono certo che qualcuno ha una buona spiegazione che non sia che non ci da abbastanza gas per la prima parte di gara.



          Last edited by MiKiFF; 19-03-18, 07:22.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gilles1977 View Post

            vabb?.
            facciamo cos?.
            azzerriamo tutto, facciamo prima. Tanto non ha senso capire e non ? manco interessante capire chi dei due ha ragione.
            partiamo da qui come se fossimo vergini nel forum.
            io chiedo solo che:
            - tu la smetta di istigare flame su Rossi, con insinuazioni atte a sminuirne il valore come pilota qui su Motomondiale
            - tu la smetta di trattare chi segue Rossi come sostenitori di serie B.

            questo non toglie che tu possa criticarlo su cose che dir? o che far? di cattivo gusto o quant'altro.
            nessuno ti toglie il diritto di credere che sia il pi? scarso campione del mondo mai esistito..
            o che tu possa fare battute su puttanate tipo il presunto culo che gli darebbe Uccio.

            ma il rispetto ? d'obbligo se vuoi evitare inutili bisticci.
            io di contro ti garantisco un trattamento da principino nei tuoi confronti


            Bravo, questa ? una mossa intelligente, ne prendo atto.
            Vedremo se anche la Nigel far? la sua parte e nel caso ne terremo in considerazione.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              ? Rossi quello che ? caduto meno nel 2017
              il pilota pi? anziano in pista ? quello che rischia meno in prova, io ci vedo una conferma della teoria del conte

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vinales oggi ha fatto una gara strana, ed era andata uguale nelle fp4 dove era partito in sordina e poi a 13-14 giri piantava dei 55.5

                Sicuramente c?? qualcosa che non gli d? fiducia all?inizio, per? il fatto che dopo venga su bene non so se ? legato a lui che si scioglie o appunto un setting che funziona meglio con gomme un po? usurate e/o con serbatoio pi? vuoto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Sono certo che qualcuno ha una buona spiegazione che non sia che non ci da abbastanza gas per la prima parte di gara.
                  io ce l'ho una spiegazione alternativa: nella prima parte di gara Vi?ales stava allenando l'intelligenza artificiale

                  no, seriamente, lui ? partito sfiduciato perch? secondo lui la moto non era buona perch? hanno ascoltato solo Rossi, poi a un certo punto ha dovuto darci dentro e si ? accorto che la moto va

                  essendo rossista speravo che con la moto non si trovasse davvero, invece ? solo un po' piangina

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Forse la sua gara di oggi dimostra che molte delle difficolt? che sta incontrando dipendono soprattutto dal suo approccio mentale

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Forse la sua gara di oggi dimostra che molte delle difficolt? che sta incontrando dipendono soprattutto dal suo approccio mentale
                      temo per lui che il problema sia pi? legato al binomio moto/gomme.
                      comunque anche l'anno passato se non erro era pi? forte nella seconda met? della gara.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Magari ha scelto gomme pi? morbide del Dottore e si ? dovuto contenere maggiormente ad inizio gara per averne alla fine, quando ci si ? giocati la gara.
                        Last edited by gluca; 18-03-18, 17:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          il pilota pi? anziano in pista ? quello che rischia meno in prova, io ci vedo una conferma della teoria del conte
                          Per precisare la mia non ? una teoria e ognuno ? fatto a modo suo ma se sono giovanissimo e sto nella squadra ufficiale io (che non son nessuno) rischierei di pi? a costo di qualche boccata in terra in pi? pur di non arrivare esimo.

                          Lui ? uno di quelli che cade poco tanto che ancora non riesco a visualizzare una caduta, da l'impressione di non dar tutto, comunque sia appunto gli hanno gi? rinnovato due anni dunque ? gi? a posto.

                          Il problema se non recupera velocit? ? solo di Yamaha.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Bene....ma poi non lamentatevi se i 3d vanno in vacca.
                            Poi per? ho virato subito IT....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gluca View Post
                              Magari ha scelto gomme pi? morbide del Dottore e si ? dovuto contenere maggiormente ad inizio gara per averne alla fine, quando ci si ? giocati la gara.
                              Se no sbaglio tutto lo schieramento aveva la morbida al posteriore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sai cosa montavano Rossi e Vinales davanti ? Credo che la Yamaha per lo meno avesse problemi all'anteriore.
                                Last edited by gluca; 18-03-18, 18:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X