Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO vince in QATAR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post
    E infatti marquez appena intervistato sprizzava gioia da tutti i pori.
    Ha detto che per questa pista secondo ? un gran risultato.
    Ci credo a quello che ha detto, strano eh?
    Sinceramente sono molto sorpreso di questo risultato! Pensavo che le Ducati facessero il pieno qui e invece quel demonio ? riuscito a mettersi a 0.027 sec da Dovi! Su sta pista! Incredibile...speriamo di vederli battagliare cos? tutto l?anno! E quella staccata su Zarco...pazzesco! Lo si pu? anche odiare ma non ce n??, da spettacolo sempre!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Sinceramente sono molto sorpreso di questo risultato! Pensavo che le Ducati facessero il pieno qui e invece quel demonio ? riuscito a mettersi a 0.027 sec da Dovi! Su sta pista! Incredibile...speriamo di vederli battagliare cos? tutto l?anno! E quella staccata su Zarco...pazzesco! Lo si pu? anche odiare ma non ce n??, da spettacolo sempre!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti do ragione, sempre grande, per? a proposito di odio, sta sul cactus a molti a quanto pare, oggi sul podio lo hanno ammazzato di buu e fischi. E non eravamo al Muggio o Misano eh .
      Ah, ma forse solo italiani sulle tribune di Losail

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gara che ? sembrata corrersi al rallentatore, tutti in fila indiana sui lunghi curvoni, sorpassi alla 1 modulando le frenate, Dovi che arriva in testa passandone uno a giro, parte male e se la prende comoda, last lap con Marquez sempre carico di tensione, all'ultima curva ha rischiato pure di perderla la gara.

        Sul dritto Dovi andava eh, ma Marc era l? subito dietro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post

          Ti do ragione, sempre grande, per? a proposito di odio, sta sul cactus a molti a quanto pare, oggi sul podio lo hanno ammazzato di buu e fischi. E non eravamo al Muggio o Misano eh .
          Ah, ma forse solo italiani sulle tribune di Losail
          Vabb? dopo il 2015 sar? sempre cos?...ha comunque anche gente che lo ama e per quello che fa in pista anch?io devo ammettere che lo stimo...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Ti do ragione, sempre grande, per? a proposito di odio, sta sul cactus a molti a quanto pare, oggi sul podio lo hanno ammazzato di buu e fischi. E non eravamo al Muggio o Misano eh .
            Ah, ma forse solo italiani sulle tribune di Losail ;)
            Non mi pare proprio visto che per gli italiani sul podio, Rossi incluso, non ? che si sia sentito tutto ?sto calore.

            Forse sulle tribune, semi deserte di Losail, ci sono in percentuale pi? appassionati di moto che altrove.
            Last edited by gluca; 18-03-18, 17:43.

            Comment


            • Font Size
              #21
              veramente si sentivano fischi anche a dovizioso ma forse li funziona cosi... poi ognuno vede ci? che vuole vedere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Scusa mito, ma invece di aprire centocinquanta miliardi di discussioni. Farne una intitolata ?commenti Qatar MotoGP? no eh?

                Comment

                • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                  Font Size
                  Complimenti a Dovi gara perfetta ....

                  Con la sua calma credo che sia veramente la bestia nera di MM ...

                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  veramente si sentivano fischi anche a dovizioso ma forse li funziona cosi... poi ognuno vede ci? che vuole vedere...
                  Gianluca, io vedo quello che si vede e sento quello che si sente.
                  Se hai seguito la premiazione hai visto e sentito anche tu, ed ? stato anche imbarazzante.
                  Tra l'altro non c'entrava niente, v?sto che Rossi e Marquez erano in sintonia sia prima che dopo, con sorrisi e spruzzi di Champagne ( o qualcosa di simile, non so se in Qatar sono permessi alcoolici ).
                  Hanno fischiato quando lo hanno chiamato sul palco, quando lo hanno premiato oltre ai fischi si ? sentito un buu generale, e hanno fischiato (poco) anche il Dovi.
                  Non c'era nulla da vedere di diverso da questo spettacolo penoso, a mio avviso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Garone del Dovi!! E tutto sommato gara bella da vedere. Per? ragazzi, 'ste gomme 'un si possono vede'....:facepalm:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tutto sotto controllo, partenza lenta, recupero senza starfare... perfetto.
                      bisognera vedere la situazione nelle piste sfavorevoli, se ci sar? un miglioramento rispetto l'anno scorso
                      con Bridgestone questi recuperi non si vedevano quasi mai, se perdevi qualcosa in partenza non difficilmente era rcuperabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mettiamola cos?, il prossimo GP ? in Argentina e li vanno forte entrambe (Ducati e Honda); non ci resta che aspettare e vedere.

                        Poi magari spunta il terzo incomodo su Yamaha...
                        Last edited by gluca; 18-03-18, 18:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          io sono piu meravigliato del fatto che MM sia riuscito a giocarsi la vittoria su una pista dove lo scorso anno fece a stento 4?... poi ricordiamoci che dovi ha vinto si 3 volate, ma tutte le volte che ha vinto MM invece dovi dov'era???
                          credo che quest'anno il binomio honda MM sia piu forte dello scorso anno ma lo ? anche ducati dovi quindi vedremo un bel campionato... per? ricordiamo che questa ? una pista ducati da 10 anni...
                          e che avrebbe dovuto fare Dovizioso pi? che battere Marquez?
                          Io invece sono favorevolmente colpito da come Dovi ha gestito la gara senza fretta, consapevole che ne aveva per tornare davanti quando voleva.
                          Creo che mi toglier? qualche bella soddisfazione quest'anno col ducatista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X