Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO quindi che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZARCO quindi che dite?

    In gara.....


    Era abbastanza prevedibile che dopo un p? se lo andassero a prendere.....


  • Font Size
    #2
    Aveva le stesse gomme degli altri ed immagino che abbia scommesso di riuscire a preservarle pi? degli altri, ma non gli ? riuscito.
    Da fuori ? stato chiaro dopo pochi giri che gli altri stavano solo aspettando per giocarsela e lui non ? stato della partita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Zarc? gi? dalle prove mi aveva dato la sensazione di averne meno di Rossi e probabilmente anche di Vinales.
      Non mi ha deluso, ma credo che non abbia centrato il miglior setting per la gara

      Comment


      • Font Size
        #4
        come passo era dietro a rossi e a molti altri... ? stato molto davanti perch? quelli dietro lo hanno usato per preservare la gomma, vedi ultimi giri a meno di mezzo secondo rispetto a met? gara

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me sembra che anche nei due giorni di prove non avesse un gran passo, poi ha trovato una pole eccezionale, e in gara ci ha provato, ma si vedeva che non sarebbe andato da nessuna parte.
          Stare davanti a tirare non lo ha certo aiutato a preservare le gomme per il finale, e infatti se lo sono mangiato.
          Poco tattico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha fatto da lepre

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? da dire che cmq. ? stato davanti un bel pezzo..... e in fondo alla retta faceva delle staccate folli...

              Ancora non ha la distanza gara nel braccio destro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi pare l'abbia detto pure lui che non era da podio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tanto di cappello,tanto di manico,merita rispetto,? veloce e tutto,x?,siamo nel 2018,una cosa del genere te la aspetti quando sei un rookie,lui lo era l'anno scorso,quest'anno sarebbe piu opportuno facesse le cose con un p? piu testa,il manico ce l'ha,e se si teneva un p? di piu per la fine penso che nella top 5 c'era,peccato,xk lo reputo molto bravo e veloce,deve solo imparare ad essere un p? piu stratega

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    magari ai fini delle proprie quotazioni contano pi? una pole e e tanti giri in testa...

                    Comment

                    • This reply by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash

                      Font Size
                      Diciamo che ? bravo,molto veloce,ma come distrugge le gomme lui nessun altro!

                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Johann!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Zarco crollato per una gomma difettosa Il pilota francese ha dovuto arrendersi nel finale di gara a causa di una gomma anteriore difettosa come confermato dai tecnici della Michelin

                        Dopo la pole position stratosferica nelle qualifiche del sabato Johann Zarco si presentava al via del Gran Premio del Qatar con grandi ambizioni. Il pilota Tech3 ha guidato il gruppo fino a met? gara, con un solo brivido al termine del primo giro, quando ha rischiato di perdere l?anteriore all?ultima curva, la stessa che lo aveva visto finire a terra nelle PL4.

                        Rispetto allo scorso anno, quando in diverse occasioni aveva montato gomme pi? morbide rispetto ai rivali, questa volta il due volte iridato della Moto2 ha optato per una scelta conservativa con la media all?anteriore e la soft all?anteriore, le stesse gomme montate dai compagni di marca Yamaha Valentino Rossi e Maverick Vinales. Quando Andrea Dovizioso ha deciso di cambiare passo, per?, Zarco non ha potuto rispondere ed ? scivolato sino all?ottavo posto finale.

                        A frustrare le ambizioni di Johann ? stata una gomma anteriore difettosa: ?Devo essere contento della mia gara ? ha dichiarato Zarco ? sono stato in testa a lungo ed ero in totale controllo della situazione, anche se non ero in grado di scappare. Attendevo le mosse dei miei avversari per lottare e vedere chi ne aveva di pi?, ma dopo otto o nove giri ho iniziato ad avvertire una strana sensazione con la gomma anteriore. Ho iniziato a preoccuparmi e ho pensato che anche gli altri fossero alle prese con lo stesso problema. Quando a cinque giri dalla fine Dovizioso mi ha passato non ho potuto replicare, perch? scivolavo troppo e rischiavo di finire a terra. Il tecnico della Michelin al mio box mi ha confermato che c?? stato qualcosa che non ? andato per il verso giusto, quindi non ho nulla da rimproverarmi. Continuando a gareggiare cos? prima o poi la vittoria arriver??. La Francia non festeggia un successo nella classe regina dal 1999, quando Regis Laconi vinse con la Yamaha a Valencia.

                        fonte formulapassion

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie per l'approfondimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cio?,ora io dico,michelin d? gomme difettose facendo perdere gare alla gente,e resta impunita?succedesse ogni 10 gare,ci st?,ma ogni gara qualcuno ce l'ha difettosa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X