Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO quindi che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Notiziona interessante, forse avrebbe qualche difficolt? in pi? con la Honda ma non ? detto. Mi piacerebbe vederlo insieme a Marquez!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mah...dai cessi arrivano voci diverse ma i cessi si sa non fanno testo non resta che aspettare...certo veder andar via Dani per Zarco onestamente non mi eccita per niente...sarei molto pi? contento dell?arrivo di uno dell?et? di MV...ma se arriva il francese vabb?, speriamo sia davvero quel che sembra e faccia meglio di Pedro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment

      • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

        Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Mah...dai cessi arrivano voci diverse ma i cessi si sa non fanno testo non resta che aspettare...certo veder andar via Dani per Zarco onestamente non mi eccita per niente...sarei molto pi? contento dell?arrivo di uno dell?et? di MV...ma se arriva il francese vabb?, speriamo sia davvero quel che sembra e faccia meglio di Pedro


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Intanto "soltanto con le sue forze" ha gia' raggiunto il primo obiettivo ...

        La cosa che si dovra' vedere.. e' se sara' in grado di fare il salto di qualita' ... o restera' soltanto un buon pilota , quello che secondo me lo e' adesso..

      • Font Size
        #33
        Puig ? stato messo l? con uno scopo e devo dire che sta eseguendo alla perfezione il compitino...vediamo la risposta del piccoletto...dopo Losail direi che DEVE darsi una mossa perch? su quella pista el va minga e allora ok, ma adesso tra Argentina e Austin beh, o fai podio o fai i bagai...e lo dico con immenso dispiacere


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by interceptor79 View Post
          MotoGP | Honda HRC tenta Zarco Il centauro francese del team Yamaha Tech3 potrebbe sostituire Dani Pedrosa nella squadra ufficiale Honda nel 2019

          Le indubbie qualit? velocistiche, abbinate a un?assoluta sensibilit? nella gestione del consumo degli pneumatici, hanno posto il francese Johann Zarco al centro del mercato della MotoGP. Yamaha non vorrebbe perderlo, nonostante la conferma nel team principale di Maverick Vi?ales e Valentino Rossi per il prossimo biennio, e gli ha offerto una terza moto ufficiale in un team clienti. Ma KTM e Suzuki hanno immediatamente mostrato interesse per il due volte iridato di Moto2, in particolare la casa austriaca, forte dell?accordo con Tech3, attuale scuderia di Zarco.

          Nel paddock di Losail si sono infine rincorse le voci sull?interessamento di Alberto Puig, e della Honda HRC, che avrebbe sondato il terreno con Johann per la sostituzione di Dani Pedrosa, a partire dal 2019. ? stato lo stesso Zarco ad ammettere i contatti con i vertici del team nipponico nella giornata di venerd?, e anche Marc Marquez ha aperto le porte al rivale: ?Io voglio i compagni di squadra pi? forti possibili, ma ? una decisione di HRC. Dani ? veloce e lo sar? per tutta la stagione, ma Johann ? impressionante. Per me andrebbe bene?.

          A rilanciare con forza questa ipotesi ci ha pensato il giornale tedesco Speedweek, che parla di un biennale a cui mancherebbe solamente l?autografo del centauro di Cannes. Zarco a Losail non ha nascosto il fascino esercitato su di lui dalla casa dell?Ala Dorata: ?Sarebbe bello essere il compagno di Marc. Honda Repsol ? una specie di dream team, da quando guardavo le moto in tv da piccolo. Ricordo Doohan, poi Rossi e infine Marquez. Mi ? sempre piaciuto seguire questa scuderia?.

          fonte formulapassion
          eccalla'

          Comment


          • Font Size
            #35
            certo sarebbe una coppia col botto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Mah...dai cessi arrivano voci diverse ma i cessi si sa non fanno testo
              Ad onor del vero quei cessi sono le pagine di Speedweek. Da pigliare ragionevolmente con le molle, ma dotati di una discreta attendibilit? (vedi il largo anticipo con cui avevano annunciato il matrimonio tra KTM e Tech3).

              Comment

              • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                certo sarebbe una coppia col botto!
                Ora ti tornano i conti..???? oppure non sei ancora convinto che un occhio di riguardo serviva proprio a questo....!!!
              • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Zarco crollato per una gomma difettosa Il pilota francese ha dovuto arrendersi nel finale di gara a causa di una gomma anteriore difettosa come confermato dai tecnici della Michelin

                Dopo la pole position stratosferica nelle qualifiche del sabato Johann Zarco si presentava al via del Gran Premio del Qatar con grandi ambizioni. Il pilota Tech3 ha guidato il gruppo fino a met? gara, con un solo brivido al termine del primo giro, quando ha rischiato di perdere l?anteriore all?ultima curva, la stessa che lo aveva visto finire a terra nelle PL4.

                Rispetto allo scorso anno, quando in diverse occasioni aveva montato gomme pi? morbide rispetto ai rivali, questa volta il due volte iridato della Moto2 ha optato per una scelta conservativa con la media all?anteriore e la soft all?anteriore, le stesse gomme montate dai compagni di marca Yamaha Valentino Rossi e Maverick Vinales. Quando Andrea Dovizioso ha deciso di cambiare passo, per?, Zarco non ha potuto rispondere ed ? scivolato sino all?ottavo posto finale.

                A frustrare le ambizioni di Johann ? stata una gomma anteriore difettosa: ?Devo essere contento della mia gara ? ha dichiarato Zarco ? sono stato in testa a lungo ed ero in totale controllo della situazione, anche se non ero in grado di scappare. Attendevo le mosse dei miei avversari per lottare e vedere chi ne aveva di pi?, ma dopo otto o nove giri ho iniziato ad avvertire una strana sensazione con la gomma anteriore. Ho iniziato a preoccuparmi e ho pensato che anche gli altri fossero alle prese con lo stesso problema. Quando a cinque giri dalla fine Dovizioso mi ha passato non ho potuto replicare, perch? scivolavo troppo e rischiavo di finire a terra. Il tecnico della Michelin al mio box mi ha confermato che c?? stato qualcosa che non ? andato per il verso giusto, quindi non ho nulla da rimproverarmi. Continuando a gareggiare cos? prima o poi la vittoria arriver??. La Francia non festeggia un successo nella classe regina dal 1999, quando Regis Laconi vinse con la Yamaha a Valencia.

                fonte formulapassion
                Per caso in rete non esiste qualche foto della gomma fallata..??? che prontamente il tecnico della Michelin e' andato subito a controllare per accertare il difeto della gomma..........

              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nace72 View Post

                Ora ti tornano i conti..???? oppure non sei ancora convinto che un occhio di riguardo serviva proprio a questo....!!!
                io continuo a credere,sopratutto dopo aver letto la sua biografia,che sia il classico pilota che si ? fatto strada coi risultati e con le sole sue forze.

                la sua storia ? molto simile a quella di Stoner,famiglia modesta dove questo ragazzo ha sacrificato tutto vivendo quasi ai limiti dell'indigenza e non avendo gli agganci giusti ci ha messo pi? tempo di altri,ma alla fine a suon di risultati ? arrivato al suo obbiettivo.

                ricordo che fino all'anno scorso non se lo filava nessuno tantomeno il gommista e Suzuki l'ha lasciato a piedi per Rins.
                il riconoscimento che ha ? perch? nel 2017 ha stupito tutti.

                e siccome adoro le storie di riscatto perch? un po' mi ricordano la mia vita non posso che essere felice per questo ragazzo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Ad onor del vero quei cessi sono le pagine di Speedweek. Da pigliare ragionevolmente con le molle, ma dotati di una discreta attendibilit? (vedi il largo anticipo con cui avevano annunciato il matrimonio tra KTM e Tech3).
                  Intendevo le voci che arrivano a me che pulisco i cessi della HRC sulla attendibilit? della rivista e della notizia nessun dubbio...diciamo che ? uno scenario plausibile...ma ce ne sono altri, vedremo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  • This reply by Nace72 has been deleted by Lele-R1-Crash

                    Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post

                    io continuo a credere,sopratutto dopo aver letto la sua biografia,che sia il classico pilota che si ? fatto strada coi risultati e con le sole sue forze.

                    la sua storia ? molto simile a quella di Stoner,famiglia modesta dove questo ragazzo ha sacrificato tutto vivendo quasi ai limiti dell'indigenza e non avendo gli agganci giusti ci ha messo pi? tempo di altri,ma alla fine a suon di risultati ? arrivato al suo obbiettivo.

                    ricordo che fino all'anno scorso non se lo filava nessuno tantomeno il gommista e Suzuki l'ha lasciato a piedi per Rins.
                    il riconoscimento che ha ? perch? nel 2017 ha stupito tutti.

                    e siccome adoro le storie di riscatto perch? un po' mi ricordano la mia vita non posso che essere felice per questo ragazzo.
                    Beh nemmeno io gli auguro di fare un flop...
                    Non capisco perche' tiri in mezzo anche il gommista insieme alla Suzuki..
                    I motivi perche' hanno scelto Rins possono essere tanti..

                    Comunque mi pare strano che in rete non ci sia nessuna foto della gomma fallata ...
                    visto che lui si stava giocando la vittoria.. non era al 12' posto eeehhh..???

                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                    ...diciamo che ? uno scenario plausibile...
                    Quando KTM entr? nell'orbita della MotoGP, Pit Beirer fu adamantino: disse che l'obbiettivo della casa di Mattinghofen sarebbe stato di "battere la Honda".

                    Soffiare ad Honda (probabilmente con una camionata di quattrini) un pilota con 13 anni di esperienza in MotoGP e sempre sulla Honda, equivarrebbe -per la KTM - ad una sestina al superenalotto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Beh nemmeno io gli auguro di fare un flop...
                      Non capisco perche' tiri in mezzo anche il gommista insieme alla Suzuki..
                      I motivi perche' hanno scelto Rins possono essere tanti..

                      Comunque mi pare starno che i n rete non ci sia nessuna foto della gomma fallata ...
                      visto che lui si stava giocando la vittoria.. non era al 12' posto eeehhh..???
                      personalmente non credo a nessun complotto.

                      per le gomme fallate pure nel 2016 e 2017 sono capitate ad altri in lotta per la vittoria,semplicemente con Michelin pu? capitare.

                      Suzuki invece credo si stia ancora mangiando le mani....per tutto il resto se far? una stagione 2018 in linea con la 2017 o meglio avr? solo meritato un psoto migliore,alla fine guida una Tech3

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo me c'? del vero in quello che dite entrambi... son sempre successe senza per forza crear scandali o complotti...
                        lui ? uno con le palle e mi sembra di capire anche persona intelligente... in piu' essendo francese riesce ad esprimere ai tecnici sensazioni e pareri diretti e chiari.... nel breve tempo di un week di gara tra turni sempre piu corti, caos, impegni, non sempre ? facile instaurare un buon feeling coi tecnici e farsi capire al millesimo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X