Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le altre Ducati....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le altre Ducati....

    COme da titolo...ci sono rimasto male.
    Va bene Petrucci che ha azzardato la morbida anteriore e non ? arrivato lontanissimo dai primi.
    Lorenzo ha avuto un problema ma non ? parso mai irresistibile...sicuramente non da podio come diceva lui.
    Poi le gp17 che fine hanno fatto? L amoto che lo scorso anno momenti vinceva...miller decimo....rabat 11?...bautista affanculo (ha avuto qualche problema?)
    boh...e dire che credo ci siano pure i dati per fare un "pochino" di setup

  • Font Size
    #2
    Sei incontentabile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E se fosse Dovizioso a fare le magie? Per? come ho scritto di l? adesso deve farle anche in piste meno favorevoli (a lui, non solo alla moto)...forse lui ha trovato il modo giusto di portare al limite la Ducati semplicemente accompagnandola e assecondando il suo caratterino speciale mentre gli altri continuano a lottarci contro cercando di imporgli il loro stile...se ? vero ci? che dice il Rossi (la moto c?ha l?anima) beh...forse la rossa ? un po? troi.a e vuole essere lei a comandare il gioco chiss?...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        E se fosse Dovizioso a fare le magie? Per? come ho scritto di l? adesso deve farle anche in piste meno favorevoli (a lui, non solo alla moto)...forse lui ha trovato il modo giusto di portare al limite la Ducati semplicemente accompagnandola e assecondando il suo caratterino speciale mentre gli altri continuano a lottarci contro cercando di imporgli il loro stile...se ? vero ci? che dice il Rossi (la moto c?ha l?anima) beh...forse la rossa ? un po? troi.a e vuole essere lei a comandare il gioco chiss?...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Bel post!
        quando non scrivi di Honda sei anche piacevole da leggere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          E se fosse Dovizioso a fare le magie? Per? come ho scritto di l? adesso deve farle anche in piste meno favorevoli (a lui, non solo alla moto)...forse lui ha trovato il modo giusto di portare al limite la Ducati semplicemente accompagnandola e assecondando il suo caratterino speciale mentre gli altri continuano a lottarci contro cercando di imporgli il loro stile...se ? vero ci? che dice il Rossi (la moto c?ha l?anima) beh...forse la rossa ? un po? troi.a e vuole essere lei a comandare il gioco chiss?...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          concordo, anche perch? gli unici due che hanno esperienza su questa moto e la fanno andare come si deve affermano proprio questa tesi
          Last edited by alesco5; 19-03-18, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            miller per me ha fatto un ottima gara, ? stato prima dietro le due suzuki e poi con lorenzo e vinales..... per me se prende la mano in qualche pista che gli piace di piu andr? sempre meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me il Dovi ha accettato - a differenza dia di q Lorenzo, Miller e Petrucci - che l'elettronica a inizio gara limita e di molto le sue prestazioni. Invece di compensare e strafare con la guida, aspetta finch? ? il suo turno.

              Questo gli d? un bel vantaggio anche perch? a quanto pare l'elettronica Ducati ? messa proprio bene e dunque lui assecondandola ne trae il massimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Sei incontentabile!
                Se tu trovi 3 gnocche nude sopra il tuo letto...che fai? ne mandi via due? Idem per il podio
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                E se fosse Dovizioso a fare le magie? Per? come ho scritto di l? adesso deve farle anche in piste meno favorevoli (a lui, non solo alla moto)...forse lui ha trovato il modo giusto di portare al limite la Ducati semplicemente accompagnandola e assecondando il suo caratterino speciale mentre gli altri continuano a lottarci contro cercando di imporgli il loro stile...se ? vero ci? che dice il Rossi (la moto c?ha l?anima) beh...forse la rossa ? un po? troi.a e vuole essere lei a comandare il gioco chiss?...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Magie? Piuttosto duro lavoro. E vorrei vederlo andare forte pure dove lorenzo ? andato forte lo scorso anno (o lameno pi? forte di lui) perch? altrimenti il mondiale non lo vince

                Originally posted by z@inetto View Post
                miller per me ha fatto un ottima gara, ? stato prima dietro le due suzuki e poi con lorenzo e vinales..... per me se prende la mano in qualche pista che gli piace di piu andr? sempre meglio.
                Miller anche nei test non ha brillato...poi magari la pista particolare ecc
                Per? rabat gli ? arrivato dietro.
                E bautista merdesimo.
                E' questo che mi preoccupa...pensavo di ritrovare le gp17 pi? addosso ai primi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jack ha solo bisogno di tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ducati ? l unica casa che ha portato 4 moto in q1

                    poi in gara lollo ha avuto un problema, comunque 3 moto nei primi 10 e vittoria

                    ai punti ha vinto honda ma in questa pista ? stata al top

                    e soprattutto ducati ha vinto sia la 1 gara in sbk che in mgp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Se tu trovi 3 gnocche nude sopra il tuo letto...che fai? ne mandi via due? Idem per il podio

                      Magie? Piuttosto duro lavoro. E vorrei vederlo andare forte pure dove lorenzo ? andato forte lo scorso anno (o lameno pi? forte di lui) perch? altrimenti il mondiale non lo vince



                      Miller anche nei test non ha brillato...poi magari la pista particolare ecc
                      Per? rabat gli ? arrivato dietro.
                      E bautista merdesimo.
                      E' questo che mi preoccupa...pensavo di ritrovare le gp17 pi? addosso ai primi.
                      Sono migliorati molto gli altri, vedi Honda e Suzuki, e questo fa la differenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pi? che di Ducati parlerei di INNOVAZIONE itaGliana

                        Yamakke tutte con le ALI ... tutte con problemi o al Limite
                        Ianna Alato prende scoppole da Rins senza ALI
                        Le prime 3 Ducati senza ALI, poi JL ? caduto
                        e Miller con le ALI 10? ma sotto le aspettative ...

                        Cmq con 8 Piloti in 7secondi ... ? un po' difficile mettersi in mostra ...
                        Con Rins e senza debacle di Zarco erano in 9 in 4,6sec !!!
                        Nel '17 c'? stato chi ? arrivato 3? a 15sec ed ha pure festeggiato
                        Miller con la '17 ha fatto mezzo secondo meglio

                        Comment

                        • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

                          Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Pi? che di Ducati parlerei di INNOVAZIONE itaGliana

                          Yamakke tutte con le ALI ... tutte con problemi o al Limite
                          Ianna Alato prende scoppole da Rins senza ALI
                          Le prime 3 Ducati senza ALI, poi JL ? caduto
                          e Miller con le ALI 10? ma sotto le aspettative ...

                          Cmq con 8 Piloti in 7secondi ... ? un po' difficile mettersi in mostra ...
                          Con Rins e senza debacle di Zarco erano in 9 in 4,6sec !!!
                          Nel '17 c'? stato chi ? arrivato 3? a 15sec ed ha pure festeggiato
                          Miller con la '17 ha fatto mezzo secondo meglio
                          a posto...quindi miglioramento netto di moto si pu? dire
                        X
                        Working...
                        X