Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valori in campo dopo il Qatar..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    non ho visto Honda nascondersi cosi tanto, mi pare abbiam fatto degli ottimi test anche a detta degli avversari,
    ? sicuramente quella da battere (anche se la motogp di oggi cambia come cambia il tempo! vedi yamaha dell'anno scorso),
    Ducati seconda forza, se avessero un Lorenzo che fa il Lorenzo!!
    Quest'ultimo lo vedo male ma male considerando che:
    yamaha ha gi? sotto contratto per 2 anni i piloti ufficali piu un francese performante,
    Honda il pilota ce l'hanno gia.....va a finire che va a collaudare moto poco competitive (KTM e Aprilia)
    KTM (come cavolo sprando di attrarre uno com MM con una moto cos?) tanto fumo e poco arrosot, ide aprilia,
    Suzuki tutto sommato bene (ma ? 5 anni che tutto sommato bene) e Iannone lo vedo nelle stesse condizioni di Lorenzo (il botox fa danni!)
    Yamaha considerando che ha vinto qui le ultime tre stagione ed ora ? l'ultima delle grandi......o sistemano sta benedetta elettronica o stagione copia dell'anno scorso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nando69 View Post
      Secondo me ? proprio la pista sbagliata per capire i valori in campo,temperature,prima gara per tutti,prove fatte in orari e temperature assai diverse e gomme tutte da conoscere.
      Solo il ritorno in Europa vedremo i veri valori.
      Se Dovizioso sar? ancora in testa Marquez si dovr? impegnare un bel po',se sara' in testa Marquez ? continua a fare risultati anche a Jerez sar? dura riprenderlo
      quoto, bisogna aspettare il mugello o il montmel? per capire veramente qualcosa su honda e ducati
      Last edited by alesco5; 19-03-18, 14:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mathias View Post
        Non so voi ma personalmente ho rivalutato un po' la situazione che sembrava essere uscita dopo i test:

        -Ducati: meno rosea del previsto. Per fortuna il Dovi ? in forma stratosferica e ci mette una pezza grande come un campo da calcio. Petrux speriamo abbia solo fatto la cazz.ata di scegliere la morbida all'anteriore, ma sinceramente dubito sarebbe potuto arrivare comunque a podio. Miller non male, considerando che ? la prima gara con la Ducati e che guida una GP17, ma direi che quelli che speravano di aver trovato il nuovo Stoner possono rimettere il sogno nel cassetto. Lorenzo: imbarazzante. Sicuramente non sono prestazioni normali, ? seriamente in difficolt? anzitutto mentalmente. Insomma, se togliamo il Dovi, ? decisamente una situazione preoccupante.

        -Honda: si sono nascosti per bene. Per renderesene conto basta andare a prendersi i risultati dell'anno scorso in Qatar, e confrontarli con quest'anno. Lo step evolutivo l'ha fatto la moto, e la dimostrazione ? che anche Cruchtlow ? migliorato tanto. Dani ormai non fa molto testo, troppi anni che ha gli stessi risultati altalenanti. Se questo step migliorativo lo confermeranno anche nelle altre piste, il mondiale sar? davvero duro per chiunque non si chiami Marquez (ancora di pi?!).

        -Yamaha: boh. E' la moto pi? difficile da inquadrare. Qui sicuramente meglio del previsto, ma rispetto all'anno scorso comunque decisamente peggio. Ci vorr? qualche altra gara per capire davvero quanto siano messi male.

        -Suzuki: se Rins continuer? come in Qatar, direi che hanno ritrovato la strada su cui erano con Maverick. Iannone.. rischia di essere decisamente il Lorenzo della suzuki.

        Aprilia e KTM: vabb?, direi sempre poca roba per il momento.

        Voi che dite?
        occhio che miller qui non era velocissimo manco nei test.
        moto vecchia
        Prima gara,pure lui ha detto che voleva finire in buona posizione.? anche vero che rabat gli ? arrivato dietro.
        Ed ? altrettanto vero che entrambi sono arrivati davanti a bautista (problemi per lui?)

        Fatto sta che la vedo buia.Ducati ? migliorata. Infatti ha vinto.
        Honda ? migliorata di pi?.
        Ma pure lo scorso anno ducati ha vinto su piste dove tribolava

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ventottoore View Post
          non ho visto Honda nascondersi cosi tanto, mi pare abbiam fatto degli ottimi test anche a detta degli avversari,
          ? sicuramente quella da battere (anche se la motogp di oggi cambia come cambia il tempo! vedi yamaha dell'anno scorso),
          Non ? Honda a nascondersi, ma ? MM ...
          Lui puntava al 4? Posto, infatti ci sono state 2 Yamake "strane", una a gambero mentre l'altra in rimonta, entrambe guidate da piloti, Secondo gli Esperti, molto migliori di VR !!! e l? in mezzo ci potevano stare ancora una o due Ducati ...
          Invece si ? trovato l? davanti, con VR la cui Yamakka di pi? non poteva, e un Dovi molto Consistent !!!
          HA RAGIONATO! e pure nelle dichiarazioni ha detto che "sapeva di NON farcela"
          SE c'ha tentato lo stesso vuol dire che c'era Margine, ma che ne sapeva/piamo se pure Dovi l'aveva?

          In MotoGp ? solo Yamakka ad essere Meteopatica e Asfaltopatica ...
          Poi se si ascoltano le Corbellerie che ? la motomiglioredelmondo, vabb? la colpa ? di chi ci crede ...
          Quando tutto era Perfetto diventava Competitiva, oggi anche se cos? rimane Meno Competitiva di H e D
          Il fatto che sembrasse una Buono Moto ? tutto merito di come la stava Guidando VR !!!
          Stanno facendo l'errore di Ducati con Stoner ... pensano di avere una Buona Moto, ma ? grazie ai Piloti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mathias View Post
            Non so voi ma personalmente ho rivalutato un po' la situazione che sembrava essere uscita dopo i test:

            -Ducati: meno rosea del previsto. Per fortuna il Dovi ? in forma stratosferica e ci mette una pezza grande come un campo da calcio. Petrux speriamo abbia solo fatto la cazz.ata di scegliere la morbida all'anteriore, ma sinceramente dubito sarebbe potuto arrivare comunque a podio. Miller non male, considerando che ? la prima gara con la Ducati e che guida una GP17, ma direi che quelli che speravano di aver trovato il nuovo Stoner possono rimettere il sogno nel cassetto. Lorenzo: imbarazzante. Sicuramente non sono prestazioni normali, ? seriamente in difficolt? anzitutto mentalmente. Insomma, se togliamo il Dovi, ? decisamente una situazione preoccupante.

            -Honda: si sono nascosti per bene. Per renderesene conto basta andare a prendersi i risultati dell'anno scorso in Qatar, e confrontarli con quest'anno. Lo step evolutivo l'ha fatto la moto, e la dimostrazione ? che anche Cruchtlow ? migliorato tanto. Dani ormai non fa molto testo, troppi anni che ha gli stessi risultati altalenanti. Se questo step migliorativo lo confermeranno anche nelle altre piste, il mondiale sar? davvero duro per chiunque non si chiami Marquez (ancora di pi?!).

            -Yamaha: boh. E' la moto pi? difficile da inquadrare. Qui sicuramente meglio del previsto, ma rispetto all'anno scorso comunque decisamente peggio. Ci vorr? qualche altra gara per capire davvero quanto siano messi male.

            -Suzuki: se Rins continuer? come in Qatar, direi che hanno ritrovato la strada su cui erano con Maverick. Iannone.. rischia di essere decisamente il Lorenzo della suzuki.

            Aprilia e KTM: vabb?, direi sempre poca roba per il momento.

            Voi che dite?
            Quoto in toto, al momento mi pare che i valori siano quelli anche se dovremo aspettare un po di gare per capire meglio, l'anno scorso dopo le prime 5 gare yamaha sembrava imbattibile.
            Honda ? sicuramente messa molto meglio rispetto agli anni passati, e ducati secondo me ? migliorata rispetto all'anno scorso, ma vedremo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gilles1977 View Post

              secondo me questo mondiale per MM sar? pi? complicato di quello passato
              Credo che dipender? principalmente da quante volte MM decider? di sdraiarsi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TommySan View Post
                Honda ? sicuramente messa molto meglio rispetto agli anni passati, e ducati secondo me ? migliorata rispetto all'anno scorso, ma vedremo.
                Tutto mentre Yamakka ? arrivata al Capolinea ...
                Non c'? molto da chiedersi come andr? a finire, solo da aspettare di sapere che ? cos? ...
                Amenoch? il Fato non risolva i Problemi di Yamakka

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eppure secondo me c?? una evidente sottovalutazione di Maverick...io sono convinto che sar? il vero competitor di Marc (o di Dovizioso)...spero da Hondista di sbagliare di grosso perch? a me MV fa una paura bestia! Quindi mi auguro faccia una stagione opaca come nella seconda parte del campionato scorso...ma ieri ho tremato a vederlo venire su cos? e sono sicuro che se ritrova fiducia ? l?unico avversario che possa seriamente far sbarellare Marc...non perch? il Dovi non valga neh ma per una questione puramente psicologica e di odio tra i due...e se MM ha un punto debole ? proprio il suo non controllarsi contro avversari che detesta...IMHO


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    MV ? stato Bravo, e che sia Forte non c'? dubbio !!!
                    Per? nella classifica dei Giri Veloci della Gara ? 5? ...
                    Dovi 1'55.242, MM +030, VR +073, Rins +091 e MV +208
                    Anche con buona partenza avrebbe avuto possibilit? di battere CC ...
                    Come pure Rins senza Caduta, recuperando prima e da pi? dietro di MV

                    MM ne ha tanti che Detesta, ed ? Detestato da ancora di pi?
                    Al prox Trikketrakke del Dovi ... inizier? a Detestare pure lui
                    Il Dovi nei box parlando con un meccanico ha fatto un segno che dice "Pazzo" ...
                    Segno che non ha tanta stima delle "invenzioni" di MM, faranno presto a Litigare ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mathias View Post
                      Non so voi ma personalmente ho rivalutato un po' la situazione che sembrava essere uscita dopo i test:

                      -Ducati: meno rosea del previsto. Per fortuna il Dovi ? in forma stratosferica e ci mette una pezza grande come un campo da calcio. Petrux speriamo abbia solo fatto la cazz.ata di scegliere la morbida all'anteriore, ma sinceramente dubito sarebbe potuto arrivare comunque a podio. Miller non male, considerando che ? la prima gara con la Ducati e che guida una GP17, ma direi che quelli che speravano di aver trovato il nuovo Stoner possono rimettere il sogno nel cassetto. Lorenzo: imbarazzante. Sicuramente non sono prestazioni normali, ? seriamente in difficolt? anzitutto mentalmente. Insomma, se togliamo il Dovi, ? decisamente una situazione preoccupante.

                      -Honda: si sono nascosti per bene. Per renderesene conto basta andare a prendersi i risultati dell'anno scorso in Qatar, e confrontarli con quest'anno. Lo step evolutivo l'ha fatto la moto, e la dimostrazione ? che anche Cruchtlow ? migliorato tanto. Dani ormai non fa molto testo, troppi anni che ha gli stessi risultati altalenanti. Se questo step migliorativo lo confermeranno anche nelle altre piste, il mondiale sar? davvero duro per chiunque non si chiami Marquez (ancora di pi?!).

                      -Yamaha: boh. E' la moto pi? difficile da inquadrare. Qui sicuramente meglio del previsto, ma rispetto all'anno scorso comunque decisamente peggio. Ci vorr? qualche altra gara per capire davvero quanto siano messi male.

                      -Suzuki: se Rins continuer? come in Qatar, direi che hanno ritrovato la strada su cui erano con Maverick. Iannone.. rischia di essere decisamente il Lorenzo della suzuki.

                      Aprilia e KTM: vabb?, direi sempre poca roba per il momento.

                      Voi che dite?
                      dico la mia....l'anno scorso la Ducati guadagnava in rettilieo e perdeva nella parte guidata, quest'anno non si e' visto tutto questo. Penso che l'allergia a curvare della Ducati sia quasi sanata, la Honda non dovrebbe avere il vantaggio visto in passato in certe piste. Difficile che Ducati vinca il campionato ma, almeno, dovrebbe essere competitiva spesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        MV ? stato Bravo, e che sia Forte non c'? dubbio !!!
                        Per? nella classifica dei Giri Veloci della Gara ? 5? ...
                        Dovi 1'55.242, MM +030, VR +073, Rins +091 e MV +208
                        Anche con buona partenza avrebbe avuto possibilit? di battere CC ...
                        Come pure Rins senza Caduta, recuperando prima e da pi? dietro di MV

                        MM ne ha tanti che Detesta, ed ? Detestato da ancora di pi?
                        Al prox Trikketrakke del Dovi ... inizier? a Detestare pure lui
                        Il Dovi nei box parlando con un meccanico ha fatto un segno che dice "Pazzo" ...
                        Segno che non ha tanta stima delle "invenzioni" di MM, faranno presto a Litigare ...
                        Lucio non hai capito MV e MM hanno una ?storia?...il Dovi ad esempio aveva una ?storia? con il Sic e sappiamo bene quanto si detestassero...poi quello che ? successo ha cancellato (giustamente) tutte ste kazzate ma fino alla gara di Sepang non si potevano vedere punto...MM e MV non si possono vedere uguale...e a mio parere se MV iniziasse a mettere le ruote davanti a Marc beh, tranquillo che il suo sorriso non sarebbe quello a 32 denti di ieri...io la penso cos? e ricordo benissimo la gara di m.erda in Argentina dello scorso anno di Marc fece il pazzo per dare un segnale e si frantum? in rettilineo...indovina a chi era indirizzato quel segnale??? Poi arriv? la 070 e a uno torn? il sorriso mentre all?altro consegnarono la vaselina...capisci ammmme!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          Lucio non hai capito MV e MM hanno una ?storia?...il Dovi ad esempio aveva una ?storia? con il Sic e sappiamo bene quanto si detestassero...poi quello che ? successo ha cancellato (giustamente) tutte ste kazzate ma fino alla gara di Sepang non si potevano vedere punto...MM e MV non si possono vedere uguale...e a mio parere se MV iniziasse a mettere le ruote davanti a Marc beh, tranquillo che il suo sorriso non sarebbe quello a 32 denti di ieri...io la penso cos? e ricordo benissimo la gara di m.erda in Argentina dello scorso anno di Marc fece il pazzo per dare un segnale e si frantum? in rettilineo...indovina a chi era indirizzato quel segnale??? Poi arriv? la 070 e a uno torn? il sorriso mentre all?altro consegnarono la vaselina...capisci ammmme!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Quando non si parla di rossi vi si legge anche volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Durim View Post

                            Quando non si parla di rossi vi si legge anche volentieri
                            piupelo lo leggo sempre volentieri,
                            ? intellettualmente sempre onesto.
                            sia che mi trovi a condividere, sia che mi trovi a non farlo del tutto.
                            ma ha una logica e grande rispetto per i piloti, Rossi incluso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              +Pelo mica dico che hai torto ... dico che ha pure altri che gli fanno spegnere il cervello ...
                              VR ? il primo, poi c'? Iannone che tutte le volte si azzuffano ... ma si pu? continuare
                              CC nel 16 in Inghilterra, perch? da uno con la stessa Moto Inferiore non si pu? far passare ...
                              Petrux ? amico di VR, c'ha na Ducati ed ? gi? abbastanza il Dovi a fargli vedere i sorci verdi
                              Se poi arrivasse un mezzo Rookie come Rins, su una Moto che va la met?, gli scoppia il cervello
                              Pensa lo stesso Rins che han dovuto mettergli la testa di un cavallo in camera per far vincere la Moto3 al fratellino
                              Gli unici che sopporta sono Zarco che tanto lo legna quando vuole, basta aspettare finegara ...
                              JL che sono amici di lunga data, da quando sono andati insieme a visitare la Mulino Bianco
                              E Pedrosa, che quando ? in palla tanto non lo becca nessuno, altrimenti ? sempre un buon Scudiero
                              Con Dovi gi? non si reggono ... entrambi !!! E per lui ? ormai un ossessione
                              E Speriamo che MM perda la Testa, altrimenti tra lui e la Moto ... son kakki per tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                +Pelo mica dico che hai torto ... dico che ha pure altri che gli fanno spegnere il cervello ...
                                VR ? il primo, poi c'? Iannone che tutte le volte si azzuffano ... ma si pu? continuare
                                CC nel 16 in Inghilterra, perch? da uno con la stessa Moto Inferiore non si pu? far passare ...
                                Petrux ? amico di VR, c'ha na Ducati ed ? gi? abbastanza il Dovi a fargli vedere i sorci verdi
                                Se poi arrivasse un mezzo Rookie come Rins, su una Moto che va la met?, gli scoppia il cervello
                                Pensa lo stesso Rins che han dovuto mettergli la testa di un cavallo in camera per far vincere la Moto3 al fratellino
                                Gli unici che sopporta sono Zarco che tanto lo legna quando vuole, basta aspettare finegara ...
                                JL che sono amici di lunga data, da quando sono andati insieme a visitare la Mulino Bianco
                                E Pedrosa, che quando ? in palla tanto non lo becca nessuno, altrimenti ? sempre un buon Scudiero
                                Con Dovi gi? non si reggono ... entrambi !!! E per lui ? ormai un ossessione
                                E Speriamo che MM perda la Testa, altrimenti tra lui e la Moto ... son kakki per tutti
                                Il mio parere ? che tutti quelli che hai citato in realt? non gli fanno paura (tranne Rossi) e quindi ok, magari rosica quando capita che lo battano ma alla fine sa che gli ? superiore...di MV invece ha paura...ripeto a scanso di equivoci e polemiche che ? UNA MIA IMPRESSIONE...a parziale sostegno ti chiedo di avere la pazienza di andare a rivedere le prime 5 gare dello scorso anno e osservare bene le espressioni del suo viso in tutte le interviste fatte...vedrai un Marc molto molto meno ridanciano del solito e pi? ?cupo?...ovviamente era turbato dalla non competitivit? della Honda e forse anche della gomma anteriore ma (per me) sotto sotto sto MV che faceva sfracelli lo impensieriva e non poco...poi, beh poi arriva la 070, il Dovi inizia a far faville e lui cambia...cambia la sua faccia, cambiano le sue convinzioni e torna il demonio...e se non ci fosse stata Silverstone beh dai...ripeto, MV ? l?unico che lo spaventa seriamente...IMHO...ma forse dico solo cazzate e Marc se ne sbatte di tutto e tutti, chiss?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X