Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone e ktm(fantamercato)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone e ktm(fantamercato)

    ? un matrimonio che potrebbe celebrarsi in questa stagione?
    la situazione con suzuki non decolla e ricordiamoci che ha partecipato alla rinascita ducati subito dopo l'addio di Rossi alla rossa, oltre ad essere colui ad aver dato a ducati la prima vittoria post-stoner e a far andare la desmosedici quanto a dovizioso se non di pi? a volte. Secondo me non sarebbe una accoppiata sbagliata visto quello che ktm pu? fare unito alla sua esperienza sul v4

  • Font Size
    #2
    Iannone secondo me dovrebbe riprendere una Ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alesco5 View Post
      ha partecipato alla rinascita ducati subito dopo l'addio di Rossi alla rossa
      Si pu? dire che, quando non cadeva, prendendo in mezzo anche il suo compagno di squadra (2 volte!), a volte riusciva ad essere competitivo. Quanto all'essere un buon collaudatore.. ma per favore. Non gli farei sviluppare neanche uno scooter per tornare ai box. E credo proprio che Suzuki la pensi come me, in questo momento.

      Con KTM magari potrebbe fare meglio, ma solo se trover? una moto con cui avere un buon feeling fin da subito.. altrimenti, ? destinato al dimenticatoio. Poi magari mi sbaglier?, ma ad oggi ho stima prossima allo zero (ma sono sicuro che lui dorme tranquillo ugualmente )
      Last edited by Mathias; 19-03-18, 10:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabe suzuki ? una moto completamente diversa in tutto da ducati e lui prima di suzuki non aveva guidato altro, Ktm anche se diversa da ducati potrebbe dargli un p? di familiarit? in pi? rispetto a una suzuki. Per il discorso collaudatore ? chiaro che nessun pilota ? un buon collaudatore, rossi e marquez compresi, ma piloti con molta esperienza che dopo anni e anni sanno come limitare i problemi della propria moto sfruttandone i punti di forza e ieri ne ? una dimostrazione visto che i primi 5 guidano le rispettive moto da almeno 4 anni mentre gli altri annaspavano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Iannone se non guida bene........ auguri... sta salendo gente cazzuta dalla moto2....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si certamente Suzuki ? molto diversa, e lo sapeva fin dall'inizio, ma come molti (giustamente) ha preferito guardare all'ingaggio. Ma il punto ? che Iannone ? uno che molla, se vede che non pu? vincere. E questo a mio modo di vedere ? un difetto enorme. Pensava di arrivare in Suzuki e puntare subito al podio come faceva Maverick nelle ultime gare, peccato che quello guida in modo decisamente diverso. Si pensa un campione del mondo mancato, solo che non ha le palle per crederci davvero e dimostrarlo. Ha vinto in Ducati anche grazie all'ottimo lavoro di sviluppo fatto dal Dovi, e per riconoscenza lo ha steso due volte come un pirla. Insomma, una prima donna in tutto e per tutto, non a caso ? perculato ovunque sul web anche per le varie cazzate con Belen (chi ? causa del suo mal..). Secondo me KTM dovrebbe essere davvero disperata per prenderlo, o pagarlo davvero poco (1mln o meno), altrimenti.. sono austriaci, mica fessi.

            Personalmente se fossi in Iannone, e volessi davvero dimostrare di avere ancora qualcosa da dire, accetterei di essere pagato POCO (per intenderci, stile petrux) e cercherei di avere una Honda clienti ufficiale, tipo quella di Cruchtlow.. che probabilmente ? la moto che si adatta maggiormente al suo stile (guida sporco, e di forza.. alla Marquez, ma ovviamente senza avere il controllo del Marziano.. altrimenti non sarebbe per ghiaia un weekend si e uno no..)
            Last edited by Mathias; 19-03-18, 11:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mathias View Post
              Si certamente Suzuki ? molto diversa, e lo sapeva fin dall'inizio, mstataa come molti (giustamente) ha preferito guardare all'ingaggio. Ma il punto ? che Iannone ? uno che molla, se vede che non pu? vincere. E questo a mio modo di vedere ? un difetto enorme. Pensava di arrivare in Suzuki e puntare subito al podio come faceva Maverick nelle ultime gare, peccato che quello guida in modo decisamente diverso. Si pensa un campione del mondo mancato, solo che non ha le palle per crederci davvero e dimostrarlo. Ha vinto in Ducati anche grazie all'ottimo lavoro di sviluppo fatto dal Dovi, e per riconoscenza lo ha steso due volte come un pirla. Insomma, una prima donna in tutto e per tutto, non a caso ? perculato ovunque sul web anche per le varie cazzate con Belen (chi ? causa del suo mal..). Secondo me KTM dovrebbe essere davvero disperata per prenderlo, o pagarlo davvero poco (1mln o meno), altrimenti.. sono austriaci, mica fessi.

              Personalmente se fossi in Iannone, e volessi davvero dimostrare di avere ancora qualcosa da dire, accetterei di essere pagato POCO (per intenderci, stile petrux) e cercherei di avere una Honda cliente ufficial,e tipo quella di Cruchtlow.. che probabilmente ? la moto che si adatta maggiormente al suo stile (guida sporco, e di forza.. alla Marquez, ma ovviamente senza avere il controllo del Marziano.. altrimenti non sarebbe per ghiaia un weekend si e uno no..)
              la prima volta che ha centrato dovizioso ? stata in argentina 2016, ma la seconda quale ? stata?
              del discorso ingaggio non ho parlato perch? come Lorenzo non potrebbe nemmeno pretendere cifre alte al momento, ma prendersi qualunque cifra e lavorare a testa bassa come ha fatto il dovi
              Last edited by alesco5; 19-03-18, 11:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alesco5 View Post
                la prima volta che ha centrato dovizioso ? stata in argentina 2016, ma la seconda quale ? stata?
                Pu? essere che sia stata una volta sola, ma mi sono incazzato talmente tanto che vale per due

                Per il resto, a me dispiace perch? penso potresse fare bene, e sono d'accordo, se si facesse una doccia di umilt? e ricominciasse a lavorare seriamente, forse qualche risultato arriverebbe.. ma per come stanno le cose adesso, dubito fortemente che succeder?. Penso pi? che cercher? di scucire pi? soldi possibile prima di ritirarsi (o passare in sbk) tra 1 o 2 anni.

                Come dice Mito poi, sta arrivando anche tanta altra concorrenza tosta e lui non ? pi? un ragazzino.. soprattutto non ha pi? la fotta di vincere di un ragazzino (ammesso che l'abbia mai avuta).
                Last edited by Mathias; 19-03-18, 11:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non lo so, l'unico appetibile della moto2 ? gia in ducati visto il post che hanno fatto su Instagram per celebrarlo. Anche se salisse Oliveira ci sarebbero comunque altre 2 selle disponibili(se zarco decide di accasarsi in ktm)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X