Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO in Honda al posto di Pedrosa nel 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZARCO in Honda al posto di Pedrosa nel 2019?

    Johann Zarco potrebbe diventare un pilota HRC dalla prossima stagione prendendo il posto di Dani Pedrosa, in uscita dopo anni con il team Repsol Honda. Lo dice Speedweek che riporta alcune indiscrezioni sul futuro del corridore Monster Yamaha Tech3.

    Sarebbe una delle mosse di mercato pi? importanti della stagione, scatenata dal divorzio di Tech3 da Yamaha e dalla partenza di Pedrosa verso un altro team, sicuramente ufficiale, nel quale possa essere ancora il top rider.

    ?Non temo di aver Marquez come compagno di squadra e la formazione Repsol Honda sarebbe un dream team?, ha raccontato il transalpino. ?Da quando ero piccolo ho l?immagine di Mick Doohan, di Valentino Rossi e degli altri grandi nomi Honda come piloti vincenti?.

    Ma Zarco non ha fretta e dichiara di voler aspettare le prime tre gare per capire meglio il suo futuro; certo ? che il rinnovo contrattuale o la rottura con la scuderia che lo ha lanciato in MotoGP? lo attende al varco.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post

    ?Non temo di aver Marquez come compagno di squadra e la formazione Repsol Honda sarebbe un dream team?, ha raccontato il transalpino. ?Da quando ero piccolo ho l?immagine di Mick Doohan, di Valentino Rossi e degli altri grandi nomi Honda come piloti vincenti?.
    Due galli nel pollaio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe molto interessante, non mi sembra molto honda style come soluzione ma lo spero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo penso anch'io

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo vedo bene invece in honda ma Pedro altro team? ma chi lo prende

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh rins pedrosa sarebbe una bella squadra..e in genrgene n? ktm n? suzuki hanno piloti del talento di pedrosa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero x lui d no xch? mi sa che poi va finire gli danno la vecchia crt

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zarco ? forte ma non credo potrebbe dar fastidio a marquez, in Honda. comunque sarebbe interessante. Ma il fatto che Zarco resti in Tech3su KTM, che ha anche espresso interesse nei suoi confronti, non ? un ipotesi plausibile?


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me Zarco in HRC e Pedrosa in KTM che tra L altro la redbull vede bene Pedrosa...in pi? sviluppa bene le moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Zarco ? forte ma non credo potrebbe dar fastidio a marquez, in Honda. comunque sarebbe interessante. Ma il fatto che Zarco resti in Tech3su KTM, che ha anche espresso interesse nei suoi confronti, non ? un ipotesi plausibile?

                    Molto probabilmente gli darebbe pi? fastidio di Pedrosa per?. Anche caratterialmente non mi sembra tanto mansueto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X