Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez da bandiera nera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by crash View Post

    Gilles.....lascia stare gli "altri"... quelli continuano sulla loro linea di condotta e saranno "ignorati" da chi in questo Forum cerca un confronto costruttivo/positivo.
    Ed avrai notato che i pi? intelligenti di loro hanno ovviamente abbassato i toni, anzi... partecipano gran poco per ora!
    Mi piacerebbe che tu tornassi al tuo "stile" iniziale....dove si leggeva con gusto i tuoi scritti.... mi piace pensare che sbroccare in questo modo non sia il tuo stile "originale".....vedi te

    io non sbrocco.
    sono cinico e pragmatico.
    MM va bloccato.
    ? inutile aspettare una sua maturazione sportiva che mai avverr?.
    [EDIT]

    Last edited by Funik; 09-04-18, 07:51.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Non si augura mai male a nessuno, non stiamo parlando di in terrorista ma pur sempre di uno sportivo; l'unica cosa giusta da fare ? che la dorna semplicemente si dimostri degna del nome che ha e visto che in passato i regolamenti sono stati anche a volte ingiustamente imposti, faccia altrettanto con chi rischia di rovinare uno dei pochi sport dove la passione ? la prima delle qualit? che anima una sana tifoseria
      Il Joker andava gi? accompagnato a fine griglia in fase di partenza, da li avrebbero gi? insegnato al bimbo che non si pu? fare sempre ci? che si vuole solo perch? sei un fenomeno...se un pap? non educa il proprio figlio non puoi pretendere che poi sia in grado di automoderarsi
      Last edited by AndreGixxer; 09-04-18, 07:43.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Quoto Gixxer. gilles1977 BASTA ! manteniamo un tono civile! Questo ? un forum! Per quel genere di commenti ci sono altri lidi dove sfogarsi. GRAZIE!

        Comment


        • Font Size
          #139



          si ricomincia

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            Non si augura mai male a nessuno, non stiamo parlando di in terrorista ma pur sempre di uno sportivo; l'unica cosa giusta da fare ? che la dorna semplicemente si dimostri degna del nome che ha e visto che in passato i regolamenti sono stati anche a volte ingiustamente imposti, faccia altrettanto con chi rischia di rovinare uno dei pochi sport dove la passione ? la prima delle qualit? che anima una sana tifoseria
            Il Joker andava gi? accompagnato a fine griglia in fase di partenza, da li avrebbero gi? insegnato al bimbo che non si pu? fare sempre ci? che si vuole solo perch? sei un fenomeno...se un pap? non educa il proprio figlio non puoi pretendere che poi sia in grado di automoderarsi

            si.. ok.. ma tirando le somme che si dovrebbe fare se non revocargli la patente?
            perch? Dorna pu? pur mettere le regole che vuole ma se al minkionauta gli si chiude la vena bisogna imbracciare il rosario e sgranare preghiere, sperando dio guardi verso il basso.
            questo ? psicolabile.
            se stiamo ancora a parlarne significa che ha fatto proseliti anche qui dentro..
            Last edited by gilles1977; 09-04-18, 07:58.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gilles1977 View Post


              si.. ok.. ma tirando le somme che si dovrebbe fare se non revocargli la patente?
              perch? Dorna pu? pur mettere le regole che vuole ma se al minkionauta gli si chiude la vena bisogna imbracciare il rosario e sgranare preghiere, sperando *** guardi verso il basso.
              questo ? psicolabile.
              se stiamo ancora a parlarne significa che ha fatto proseliti anche qui dentro..
              Gilles ? palese che siamo tutti concordi ( almeno mi pare sia cosi ) che andava seguita una serie di procedure completamente diversa da come in effetti invece ? stata la realt? dei fatti.

              perch? ? stato fatto ? per lo spettacolo

              sono decisioni che creano polemiche ma che proprio per questo motivo permettono a chi ? a casa di vedersi una partenza decente e non una dai box, gi? resa pericolosa dall'acqua a terra...e che nel bene e nel male consente a quelli che sono i big della motogp di scatenare emozioni, nel bene e nel male.

              ci pu? stare...

              ci pu? stare quando poi si ferma li...quando invece diventa "visto che oggi si pu? far tutto #accazzodicane quindi faccio come mi pare" logicamente anche lo spettacolo deve passare in secondo piano a favore di un rispetto per l'incolumit? dei piloti; noi siamo spettatori e come sappiamo tutti, godiamo in relazione di quanti colpi di scena ci sono durante una gara, pi? ? incasinata pi? saltiamo in piedi dal divano ... per? a tutto c'? un limite ed ? li che la direzione gara doveva levare 300 punti alla patente di chi sappiamo noi

              litigare tra di noi ha poco senso
              Last edited by AndreGixxer; 09-04-18, 08:25.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by AndreGixxer View Post

                Gilles ? palese che siamo tutti concordi ( almeno mi pare sia cosi ) che andava seguita una serie di procedure completamente diversa da come in effetti invece ? stata la realt? dei fatti.

                perch? ? stato fatto ? per lo spettacolo

                sono decisioni che creano polemiche ma che proprio per questo motivo permettono a chi ? a casa di vedersi una partenza decente e non una dai box, gi? resa pericolosa dall'acqua a terra...e che nel bene e nel male consente a quelli che sono i big della motogp di scatenare emozioni, nel bene e nel male.

                ci pu? stare...

                ci pu? stare quando poi si ferma li...quando invece diventa "visto che oggi si pu? far tutto #accazzodicane quindi faccio come mi pare" logicamente anche lo spettacolo deve passare in secondo piano a favore di un rispetto per l'incolumit? dei piloti; noi siamo spettatori e come sappiamo tutti, godiamo in relazione di quanti colpi di scena ci sono durante una gara, pi? ? incasinata pi? saltiamo in piedi dal divano ... per? a tutto c'? un limite ed ? li che la direzione gara doveva levare 300 punti alla patente di chi sappiamo noi

                litigare tra di noi ha poco senso
                non hai capito la mia semplice domanda.
                gli si dovrebbe o meno revocare la patente a sto coglione?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  non hai capito la mia semplice domanda.
                  gli si dovrebbe o meno revocare la patente a sto coglione?
                  la mia risposta credo sia nella frase ". per? a tutto c'? un limite ed ? li che la direzione gara doveva levare 300 punti alla patente di chi sappiamo noi"

                  Gilles io faccio KravMaga ed MMA ( amatoriale ormai vista l'et? ) da na marea di anni...e gli idioti ci sono sempre, ma l'idiota vero ? il direttore di un incontro di MMA che non ferma l'incontro quando uno dei due partecipanti sbrocca e viola il regolamento, io resto convinto che ci sono diverse responsabilit? che vanno discusse al di l? del solo Marquez

                  non esiste che uno a cui si spegne la moto in griglia possa "decidere" di far partire lo stesso la gara rimettendosi dopo aver percorso in contromano la pista , in griglia in un posto a caso..li andava accompagnato fuori, li ha sbagliato chi deve far applicare il regolamento

                  senza contare che Marquez ? l'unico con un bucio di culo cosi grande da far ripartire subito la moto...
                  Last edited by AndreGixxer; 09-04-18, 08:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by AndreGixxer View Post

                    litigare tra di noi ha poco senso
                    Ha poco senso ma ? inevitabile quando si nega l'evidenza e sinceramente innanzi a reiterate scorrettezze del genere non vedere un fronte comune di sportivit? fa veramente cadere le balle.

                    Cio?, io conosco personalmente sfegatati biaggisti diventati simpatizzanti di rossi dopo il 2015 che ieri su uotzap si sono espressi in maniera identica a Gilles.

                    Qui siamo su un forum pubblico e Gilles deve moderarsi ma spesso la percezione dell'ingiustizia colpisce profondamente e ancor di pi? l'indifferenza o la negazione di alcuni pseudo-appassionati.

                    Last edited by MiKiFF; 09-04-18, 08:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Oh ma com'? che i contatti duri e puri paicciono solo in certe occasioni?
                      Com'era "non ? un corso di danza"'?
                      a me ste cose non son mai piaciute...chi le fa le fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Brutta gara a parte i primi 4...MM non prender? altre penalizzazioni ma, credo, che la prossima volta verr? punito per la minima cosa che far?...e la far?!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          MARQUEZ: Marquez commenta: ?Una gara difficile e iniziata con un problema tecnico che mi ha fatto spegnere la moto. Ho dovuto ricuperare e non era facile su una pista in queste condizioni, per questo ho fatto molti errori?.
                          Sul contatto del fine settimana e, forse, della stagione intera dice la sua: ?Non sono entrato con l?intenzione di fare un danno, ho commesso un errore su una parte bagnata e sono andata largo?.

                          Dito puntato da parte di Yamaha sul suo stile aggressivo, Marquez si smarca: ?In tutta la mia carriera non ho mai provato a far cadere nessuno?.
                          da motogp.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            I contatti non dovrebbero nemmeno esserci

                            remember simoncelli con pedrosa e lorenzo?

                            siccome non devono esserci , van sanzionati
                            chiunque li cra
                            se esiste un regolamento
                            se invece si va a buco di kulo il motociclismo muore

                            E non bisogna confondere i contatti con le entrate dure
                            tra contatti malsanzionati e procedure di partenza infrante la dorna sta ridicolizzando il motociclismo

                            quello vero, non quello dei quaqquaraqu?
                            In Argentina il Motociclismo ? stato ridicolizzato

                            Il GP di Termas de Rio Hondo si ? appena concluso e ha lasciato a me, ma credo a tutti i grandi appassionati di Motociclismo, un brutto amaro in bocca. Per l?ennesima volta Dorna e la Race Direction hanno coperto di ridicolo uno sport che non merita di essere trattato in questo modo. Ero indeciso se scrivere tutto a caldo, perch? sono decisamente arrabbiato e deluso, ma le cazzate sono state troppe.

                            Per prima cosa lo start: la gara era stata dichiarata asciutta e il solo Miller aveva ?visto lungo? montando le slick. Partendo dalla pole conquistata ieri, Miller ha voluto prendersi questo rischio e avrebbe avuto ragione.

                            Tutti gli altri piloti invece avevano gomme rain sbagliando in pieno la previsione. Senza nessun avviso da parte del direttore di gara i piloti sono entrati autonomamente nella corsia box dalla porta di servizio posta al centro della pit lane.

                            Da regolamento, i piloti avrebbero dovuto fare il giro di warm up per poi entrare in pit lane e cambiare le gomme. Miller invece sarebbe partito da solo e, di fatto, evrebbe ipotecato la vittoria.

                            ?Non ci sarebbe stato spettacolo? direte voi, ma chi deve vincere? Lo sport? O lo spettacolo? Miller si ? preso un rischio mentre gli altri no, perch? deve rimetterci proprio l?australiano? Alla fine, solo dopo il rientro di tutti i piloti, la Direzione Gara ha ritardato la partenza, come a salvare le chiappe a chi ha fatto una cazzata grossa come una casa.

                            La cura ? stata peggio del male perch? alla fine hanno lasciato a Miller tre file di vantaggio mentre gli altri si sono schierati dietro come nulla fosse con qualche metro di svantaggio.

                            E finiamo dalla padella alla brace: tutti si allineano e Marquez fa spegnere la moto. Ignorando un marshall che lo voleva accompagnare a lato griglia per poi farlo entrare in pit lane, Marc spinge la moto, la riaccende al secondo tentativo, va contromano e si riallinea.

                            Da regolamento sarebbe dovuto rientrare in pit lane per ripartire da l?, come successe a Pedrosa a Misano qualche stagione fa quando gli si impigli? una termocoperta nelle pinze dei freni davanti.

                            Alla peggio sarebbe dovuto partire per il warmup lap per poi partire dall?ultima casella. E invece no: come nulla fosse parte, fa il warmup lap e si allinea nella sua nuova casella e parte come nulla fosse.

                            Con gravissimo ritardo gli viene data la penalit? sotto forma di ride trough, una bazzecola visto che Marc ha infranto in un colpo 3 regole: ignorato un marshall, andato contromano nella griglia di partenza, partito dalla casella sbagliata.

                            Come non bastasse dopo il ride trough inizia una furiosa rimonta nella quale fa due vittime illustri: la prima ? Aleix Espargar?, incolpevole, che viene letteralmente buttato fuori dalla pista con un ingresso suicida di Marquez.

                            La Race Direction prende in mano la situazione e dice a Marc di rendere la posizione a Aleix, e poi prosegue nella sua corsa ignaro che il peggio doveva ancora arrivare, ammesso che si potesse fare peggio di cos?.

                            Ed ecco che, dopo aver rimontato come una furia, si trova dietro a Rossi: senza aspettare un istante si butta dentro di nuovo e spedisce Rossi fuori dalla pista facendolo cadere.

                            Il pesarese non la prende bene e ovviamente doveva essere preso un altro provvedimento, arrivato per? a fine gara, con 30 secondi di penalit? sul tempo totale. Una bazzecola, visto che la Direzione Gara ha aspettato la fine della corsa mentre poteva tirare fuori le palle e dare subito la bandiera nera allo spagnolo della Honda.

                            Questa corsa ha messo a nudo l?incompetenza del mondo della MotoGP: i piloti fanno quello che vogliono, i team non conoscono i regolamenti e, cosa peggiore, la Direzione Gara nella quale ci sono dentro due ex piloti, mette in ridicolo l?intero sport del motociclismo ignorando e cambiando in corsa i regolamenti come gli pare a loro con criteri mai chiari.



                            Dovrebbe essere la stessa FIM a prendere provvedimenti perch? questa cosa finisca, ma ovviamente non succeder? mai. Ora, visto che Marquez ha messo in pericolo per ben cinque volte una corsa, vediamo se Dorna avr? le palle per punirlo a dovere. Vedremo se Dorna, Direzione Gara e i team avranno il coraggio di mettersi contro il ?Clan Marquez?, pilota per il quale sono stati cambiati i regolamenti (ad esempio la regola dei rookie nei team satellite) e per il quale si sono chiusi entrambi gli occhi pi? di una volta.

                            Danny Garbin

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              c'? poco da aggiungere....chi si permette di giustificare MM secondo me ha qualche serio problema

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Secondo Zamagni sarebbe giusto gli facessero saltare Austin e Jerez.

                                https://www.moto.it/MotoGP/la-versio...e-marquez.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X