Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi " ho paura "

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi " ho paura "

    " Ho paura a stare in pista con MM perche non mi sento tutelato dalla race direction."
    Speriamo gli passi e che riesca a dormire prima delle gare
    Last edited by mauri954; 08-04-18, 21:12.

  • Font Size
    #2
    Tu scherzi, per? con uno cos? pericoloso..a differenza di marquez, rossi ha anche un p? di cervello..dopo pi? di 20 anni di corse, dopo le tante morti in pista, a 39 anni..correre con uno senza sale in zucca fa passare la voglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Durim View Post
      Tu scherzi, per? con uno cos? pericoloso..a differenza di marquez, rossi ha anche un p? di cervello..dopo pi? di 20 anni di corse, dopo le tante morti in pista, a 39 anni..correre con uno senza sale in zucca fa passare la voglia.
      speriamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se nelle 3 classi tutti i piloti mantenessero la condotta di MM si tornerebbe a piangere piloti tutte le domeniche.
        VR ha stra-ragione.
        MM sta facendo passare un idea dello sport motociclistico alle nuove generazioni che si avvicinano alle minimoto e che vedono i campioni della motogp come idoli e modelli che fa male a questo sport.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim View Post
          Tu scherzi, per? con uno cos? pericoloso..a differenza di marquez, rossi ha anche un p? di cervello..dopo pi? di 20 anni di corse, dopo le tante morti in pista, a 39 anni..correre con uno senza sale in zucca fa passare la voglia.
          Diciamo che non ? piacevole sapere di averlo dietro.
          Comunque oggi ha fatto si un entrata criminale ma non in un punto eccessivamente veloce o pericoloso.Ho avuto pi? paura per Rossi a sepang 2015

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post

            Diciamo che non ? piacevole sapere di averlo dietro.
            Comunque oggi ha fatto si un entrata criminale ma non in un punto eccessivamente veloce o pericoloso.Ho avuto pi? paura per Rossi a sepang 2015
            Che tu riesca a divertirti in questo modo mi sorprende....stai perdendo colpi, Mauri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma va... quella ? uno sfott?..... per sfottere la dorna....

              L'ha detto anche Lin Jarvis.. ma ? da ridere....

              Diciamo che rossi ? vecchia volpe... e meglio passare da cacasotto che agressivo o 'adesso te la rendo'...

              Il mondiale del 2015 ? andato per quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post

                Diciamo che non ? piacevole sapere di averlo dietro.
                Comunque oggi ha fatto si un entrata criminale ma non in un punto eccessivamente veloce o pericoloso.Ho avuto pi? paura per Rossi a sepang 2015
                Concordo, almeno qui si sono toccati a relativamente bassa velocit?, a Sepang invece MM ha seriamente corso il rischio di sfracellare VR pi? di una volta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  " Ho paura a stare in pista con MM perche non mi sento tutelato dalla race direction."
                  Speriamo gli passi e che riesca a dormire prima delle gare
                  E' invecchiato, se ha paura si ritiri...
                  Battute a parte Marquez ha sbagliato tutto oggi, ma questa dichiarazione ? falsa come l'autore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiss? cosa ha pensato Vinales quando nel board ha letto che dietro c'?ra MM93...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Chiss? cosa ha pensato Vinales quando nel board ha letto che dietro c'?ra MM93...
                      All'ultima curva ha allargato da solo per farsi superare da MM, forse aveva visto il replay nel maxischermo del sorpasso su Rossi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha fatto bene...almeno ? arrivato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Diciamo che non ? piacevole sapere di averlo dietro.
                          Comunque oggi ha fatto si un entrata criminale ma non in un punto eccessivamente veloce o pericoloso.Ho avuto pi? paura per Rossi a sepang 2015
                          seriamente? a espargar? gli si portava la ruota posteriore per poco
                          un contatto in staccata ? meno percoloso di un contatto tra due curve a velocit? ridotta tra l'altro?
                          Last edited by alesco5; 08-04-18, 22:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questi sarebbero gli stessi, che all'epoca giudicavano la guida di Simoncelli pericolosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post

                              E' invecchiato, se ha paura si ritiri...
                              Battute a parte Marquez ha sbagliato tutto oggi, ma questa dichiarazione ? falsa come l'autore.
                              Nemmeno io credo sia terrorizzato da MM , ? che come ho letto in qualche thread ieri , ultimamente ai piloti piace lagnarsi un po e dopo Lorenzo e Cal ? toccato pure al dottore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X