Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall?Igna (Ducati), ?Marquez ha oltrepassato il limite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall?Igna (Ducati), ?Marquez ha oltrepassato il limite?

    MotoGP Gp Argentina Gara ? Quanto accaduto ieri a Termas de Rio Hondo tra Marc Marquez e Valentino Rossi, ha riacceso il ?fuoco? della polemica. Rossi nel dopo gara ? stato pesantissimo nei confronti dello spagnolo (clicca qui per leggere le parole del #46, quelle dello spagnolo e rivivere in video i fatti incriminati), che nel Gran Premio d?Argentina ha commesso pi? di una scorrettezza, culminata con il contatto con Rossi, con quest?ultimo a terra.

    Prima il #93 della Honda ha fatto spegnere la moto in partenza, riaccendendola e andando contromano, poi ? entrato duro su Aleix Espargar?, Tito Rabat e infine su Valentino Rossi. Ecco a tal proposito il pensiero del Direttore Generale di Ducati Corse Luigi Dall?Igna cos? come riportate da As.com.

    ?Marquez ? andato oltre il limite e questa guerra ? negativa per il nostro sport. Sicuramente, Marc ha superato il limite e avrebbe potuto prendersi del tempo per migliorare le cose. Capisco che il problema che ha avuto all?inizio lo abbia innervosito, ma poi ? stato troppo nervoso durante la gara. Con pi? tranquillit?, avrebbe potuto fare una gara meravigliosa.?

    Dall?Igna ha poi commentato il ?fatto? dei box, quando Marc Marquez ? andato ai box Yamaha insieme a Alberto Puig e Emilio Alzamora per chiedere scusa, venendo per? cacciato in malomodo.

    ?Questa guerra ? sempre un male per il nostro sport, ma tutti siamo uomini e a caldo agiamo in modo non troppo brillante. Fa parte della condizione umana?.?

    L?argomento si ? spostato poi sui proprio piloti, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo e sulla questione contratti.

    ?Penso che finiremo per trovare l?accordo con Dovizioso, ma sono sempre contratti importanti ed ? normale che ci sia il tiro alla fune da ambe le parti. Fa parte del gioco e non vedo questo come un problema. Per quanto riguarda Lorenzo non ? il momento di parlare del contratto. Bisogna aspettare un p? per per vedere come va.?


    Alessio Brunori

    source: http://motograndprix.motorionline.co...ato-il-limite/


  • Font Size
    #2
    la miseria come ? stato lapidario su Lorenzo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io fossi il Ducati, JL lo lascerei a piedi... altro che rinnovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non lo rinnoverei neanche a zero ?, sta arrovellato su se stesso. Pu? far solo danni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          io fossi il ducati, jl lo lascerei a piedi... Altro che rinnovo.
          a piedi nel deserto e senza scarpe anche... Cazzo guadagna 34mila euroni al giorno adesso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E cosa deve dire su Lorenzo?
            Ragazzi ma e' ora di finirla con sto perbenismo dai
            E' stato preso per puntare al titolo, sta facendo figure come nessuno mai..
            e in compenso continua a fare dichiarazioni fuori dal mondo..

            Ma deve solo stare MUTO e pensare che sta facendo una figura da poveraccio
            Ha tutti i piloti davanti, forse anche Tardozzi gli darebbe paga.. ed e' il secondo anno che guida una moto VINCENTE
            Se i risultati non arrivano il PERDENTE e' solo lui

            Ma voi, foste in Ducati, cosa fareste ?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oramai ce l'hanno e devono fargli finire la stagione (mica ? un allenatore di calcio che lo esoneri e ne prendi un altro,continuando a pagarne due): forse in due o tre gare riuscir? a fare la sua parte e a fine stagione...tanti saluti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che gli facciano finire la stagione lo posso anche capire..
                ma cosa defvono far vedere che le cose vanno bene e che parlano di rinnovo ?
                Essu', e' stato un fiasco colossale.. che si ammetta e si giri pagina, basta scuse !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il discorso ? pi? complesso.
                  Alla fine del 2016 dall'Igna ? stato chiaro, ci manca un top rider per confermare il fatto che la Ducati ? competitiva, perch? il pilota Lorenzo non si discute.
                  Se Lorenzo non riesce a vincere il mondiale allora la moto ? da mettere in discussione, perch? a questo punto altri top rider non saranno invogliati a giocarsi la carriera col cimitero rosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo certo.. magari nel frattempo vince un campionato con il dovi.. ma se lorenzo non va significa che la moto ha comunque un problema
                    Non centra se van forte tutti e la moto ? data come una delle migliori se non LA migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la penso come voi, ma forse ? ora di guardare altrove.....non ci ? riuscito. Amen


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo non la riescie a guidare..... ieri la ducati era in difficolt?, ma doveva essere attaccato a dovi... non a 1000 secondi.
                        Adesso ? un problema spicologico. Deve trovare la via da solo. La ducati gli deve adattare per quanto possibile la moto a lui.
                        Poi lui ci deve mettere del suo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per? mi domando....ha vinto 5 titoli, cZzo non sar? proprio un?ebete


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sull'ebete non mi esprimo
                            Ma diciamo che su Yamaha i risultati arrivavano
                            Su Ducati no
                            Su altre moto.. vedremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Potrebbe essere un caso Stoner - Capirossi alla rovescia.
                              Capirossi era il primo pilota, arriva Stoner e con la 800 ci vince. Lui dice che la moto ha problemi, ma se il canguro vince la moto ? a posto. Tanto che il giorno del licenziamento Capirossi tuoner? profetico 'Con sta moto ci vincer? solo Stoner'.
                              Oggi. Arriva Lorenzo e avr? fatto le sue considerazioni-richieste. Ok, per? con Dovizioso (e a volte Petrucci) la moto va.
                              Diamo retta a Lorenzo stravolgendo il cimitero oppure facciamo affinamenti e speriamo che il Dovi ci regali il mondiale.
                              Ad oggi SE COSI' E' STATO Ducati ha nuovamente sbagliato. A meno che Lollo non sappia pi? guidare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X