Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini: "Marquez non va squalificato, ha pagato in gara"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agostini: "Marquez non va squalificato, ha pagato in gara"

    Il 15 volte iridato: "Speriamo non lo faccia pi?, e certo bisogna avere rispetto e non buttare la gente a terra. Ma se squalifichiamo ogni volta allora non corriamo pi?, mi pare siano tutti un po' nervosi. In pista ? sempre una battaglia. Le scuse di Marc? Era meglio aspettasse"

    "Marquez ha sbagliato e si ? scusato, speriamo non lo faccia pi?. Per?, non deve essere squalificato, ? stato gi? punito ieri in gara". Giacomo Agostini, il pilota pi? titolato della storia del motomondiale (15 titoli), difende lo spagnolo della Honda, finito ieri nella bufera dopo l'incidente con Valentino Rossi in Argentina: "Se squalifichiamo ogni volta, allora non corriamo pi? - le sue parole a "Tutti convocati" su Radio 24 - questo vale per tutti: penso a Iannone che ha buttato a terra Dovizioso due anni fa, allora andava squalificato, ma cos? non corre pi? nessuno", aggiunge il pilota pi? titolato della storia.

    ALLA GAMBA ? "Non ? vero come dice Rossi che Marquez punta alla gamba dei piloti - aggiunge Agostini - ora sono tutti un po' nervosi e tutti stanno esagerando. Quello che ? successo ieri tra Marquez e Rossi ? successo a tutti, ? successo a me, ? successo a Valentino Rossi, ? successo sempre in questa gara anche a Zarco, che ha buttato fuori Pedrosa. Io ricordo che quando correvo, soprattutto in Inghilterra, dove appena frenavo mi passavano in 4, uno sopra, uno sotto, uno a destra, uno a sinistra. ? sempre stata una lotta cos?, naturalmente ? sempre giusto avere rispetto, ? sempre giusto non buttare la gente a terra".

    MARC STUPIDO ? "Le scuse di Marquez? Sono momenti difficili, appena terminata la gara hai ancora l'adrenalina a 100. Forse era meglio aspettare un quarto d'ora, 20 minuti in pi?, forse si calmavano le acque, per? se non fosse andato lo avrebbero criticato lo stesso". A Virgin Radio ha poi precisato ulteriormente che Marquez ha commesso un errore ancora pi? strategico: "? stato stupido, lo dico da amico. Li stava mangiando tutti, poteva anche aspettare la curva successiva che forse si preparava meglio al sorpasso, mentre lui pensava di starci dentro ma non ce l'ha fatta. Non lo voglio difendere, ma bisogna vedere anche la situazione: la tensione che c??, non sei lucido come seduto su una scrivania".

    Fonte gazzetta.it

    Che la rissa continui e datevele forte,mi raccomando.

  • Font Size
    #2
    Ha ragione Ago dall'alto dei suoi 15 mondiali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco, ci mancava il gatto nero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Agostini crede nella buona fede di Marquez, Rossi no. Se ci fosse buona fede avrebbe ragione Agostini, io personalmente alla buona fede di Marquez non credo pi?. Quando certi fatti succedono troppo spesso non ? pi? un incidente di gara, ma uno stile di guida intenzionale. Ma anche se non lo fosse, bisogna che qualcuno corregga questa incapacit? di gestirsi del pilota, se non ci riesce, in buona fede, da solo. I regolamenti e le sanzioni servono a questo.

        Comunque Agostini resta il numero 1.

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUOTO il pensiero di Agostini !!

          Fede

          Comment


          • Font Size
            #6
            A dire il vero.. agostini (visto su la 8) mi sa che quasi manco capiva bene cosa stava succedendo.... mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post
              Agostini crede nella buona fede di Marquez, Rossi no. Se ci fosse buona fede avrebbe ragione Agostini, io personalmente alla buona fede di Marquez non credo pi?. Quando certi fatti succedono troppo spesso non ? pi? un incidente di gara, ma uno stile di guida intenzionale. Ma anche se non lo fosse, bisogna che qualcuno corregga questa incapacit? di gestirsi del pilota, se non ci riesce, in buona fede, da solo. I regolamenti e le sanzioni servono a questo.

              Comunque Agostini resta il numero 1.
              pure la figlia del mio vicino di casa crede a Babbo Natale.
              ma ? comunque meno ingenua di Agostini

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                A dire il vero.. agostini (visto su la 8) mi sa che quasi manco capiva bene cosa stava succedendo.... mah...
                ? da internare per le scemenze che ormai dispensa a profusione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza contare che non riesce a fare un intervento senza parlare di se...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Senza contare che non riesce a fare un intervento senza parlare di se...
                    E far vedere i MARCHI....

                    Mi sa che si metterebbe un giubbotto di uno sponsor anche nel deserto sotto al sole! ah,ah... numero uno... businessman

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gian Maria View Post

                      pure la figlia del mio vicino di casa crede a Babbo Natale.
                      ma ? comunque meno ingenua di Agostini
                      Ocio che agostini non ? INGENUO... anzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Il 15 volte iridato: "Speriamo non lo faccia pi?, e certo bisogna avere rispetto e non buttare la gente a terra. Ma se squalifichiamo ogni volta allora non corriamo pi?, mi pare siano tutti un po' nervosi. In pista ? sempre una battaglia. Le scuse di Marc? Era meglio aspettasse"

                        "Marquez ha sbagliato e si ? scusato, speriamo non lo faccia pi?. Per?, non deve essere squalificato, ? stato gi? punito ieri in gara". Giacomo Agostini, il pilota pi? titolato della storia del motomondiale (15 titoli), difende lo spagnolo della Honda, finito ieri nella bufera dopo l'incidente con Valentino Rossi in Argentina: "Se squalifichiamo ogni volta, allora non corriamo pi? - le sue parole a "Tutti convocati" su Radio 24 - questo vale per tutti: penso a Iannone che ha buttato a terra Dovizioso due anni fa, allora andava squalificato, ma cos? non corre pi? nessuno", aggiunge il pilota pi? titolato della storia.

                        ALLA GAMBA ? "Non ? vero come dice Rossi che Marquez punta alla gamba dei piloti - aggiunge Agostini - ora sono tutti un po' nervosi e tutti stanno esagerando. Quello che ? successo ieri tra Marquez e Rossi ? successo a tutti, ? successo a me, ? successo a Valentino Rossi, ? successo sempre in questa gara anche a Zarco, che ha buttato fuori Pedrosa. Io ricordo che quando correvo, soprattutto in Inghilterra, dove appena frenavo mi passavano in 4, uno sopra, uno sotto, uno a destra, uno a sinistra. ? sempre stata una lotta cos?, naturalmente ? sempre giusto avere rispetto, ? sempre giusto non buttare la gente a terra".

                        MARC STUPIDO ? "Le scuse di Marquez? Sono momenti difficili, appena terminata la gara hai ancora l'adrenalina a 100. Forse era meglio aspettare un quarto d'ora, 20 minuti in pi?, forse si calmavano le acque, per? se non fosse andato lo avrebbero criticato lo stesso". A Virgin Radio ha poi precisato ulteriormente che Marquez ha commesso un errore ancora pi? strategico: "? stato stupido, lo dico da amico. Li stava mangiando tutti, poteva anche aspettare la curva successiva che forse si preparava meglio al sorpasso, mentre lui pensava di starci dentro ma non ce l'ha fatta. Non lo voglio difendere, ma bisogna vedere anche la situazione: la tensione che c??, non sei lucido come seduto su una scrivania".

                        Fonte gazzetta.it

                        Che la rissa continui e datevele forte,mi raccomando.
                        A parte il fatto che il pi? grande Anti-Valentiniano della storia degli italiani non ? Biaggi ma Agostini e questo solo i ciechi non lo avevano capito, ma dire " quando correvo io ..." appunto quando correvi tu? Con Flinstone... ma davvero si pu? pensare di paragonare le due cose? Rispetto il pilota e il campione ma dovrebbe pesare meglio quello che dice.

                        Non punire, pensare che pu? bastare cosi ? grave perch? punire (giustamente MM) sarebbe un esempio oltre che giustizia.Servirebbe a dare una clamata generale e soprattuto a far capire che esiste un autorit? sportiva ( se esiste davvero..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ocio che agostini non ? INGENUO... anzi...
                          a me fa semplicemente pena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            A dire il vero.. agostini (visto su la 8) mi sa che quasi manco capiva bene cosa stava succedendo.... mah...
                            ahahaha
                            S? ? vero a volte lo si vede un po'assente
                            C'ha i suoi anni e poi per far vedere la giacchetta con gli sponsor direbbe qualsiasi cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sentito in radio, ha ragione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X