Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI - Aleix Espargaro altro contatto PUNITELO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PETRUCCI - Aleix Espargaro altro contatto PUNITELO

    GP d'Argentina pazzo in MotoGP. Non solo lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez, ma anche la lite tra Aleix Espargar? e Danilo Petrucci. Contatto che ? passato inosservato, ma lo spagnolo ha postato la foto su twitter attaccando l'italiano e soprattutto la direzione gara: "Sanzionare Marquez per la sua azione ? giusto, per? anche Petrucci mi ha colpito pi? forte e nessuno lo ha sanzionato. Forse perch? non sta lottando per il titolo? Abbiamo mille telecamere e non servono a niente".

    L'italiano non ha risposto pubblicamente, ma alcuni suoi "like" su Instagram non sono passati inosservati. Il pilota della Ducati, infatti, ha apprezzato qualche commento dei suoi tifosi che insultavano lo spagnolo


  • Font Size
    #2
    Ma qualcuno ha trovato un video relativo a questo presunto contatto ?

    A me sembra surreale che dopo la botta che gli ha dato Marquez, e che secondo me era da bandiera nera per la violenza inaudita del contatto, questo genio incompreso si metta a fare il nazionalista ed accusare qualcun altro per difendere Marquez.

    Capisco che gli Espargaro ce l'abbiano con Rossi, credo dai tempi in cui difese Simoncelli dalle sterili polemiche degli spagnoli, ma qui si ? arrivati al ridicolo; chiss? se il problema tecnico per cui si ? dovuto ritirare subito dopo non sia legato al contatto con la Honda; qualcuno ha letto quale fosse il problema che ha afflitto l'Aprilia ?

    Qui si parla solo delle dichiarazioni di Rossi perch? tutti gli altri strapazzati da Marquez sono rimasti zitti , succubi come sono dello spagnolo e degli interessi (Dorna, Honda) che ha dietro.

    Mi meraviglio che Aprilia non abbia sporto un reclamo ufficiale e lasci il suo pilota spagnolo strumentalizzare una questione molto seria, neanche fossero d'accordo con lui.

    Albesiano se ci sei batti un colpo...
    Last edited by gluca; 09-04-18, 21:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? magari gliel'ha data davvero e forte.. se lo dice.. mi pare strano lo dica per difendere MM
      Anzi vorrebbe puniti entrambi
      Se ? vero ha ragione
      Io non l'ho vista, ci sono le immagini ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha ha finir? a coltellate questa stagione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza immagini rimango dell'opinione che sia strumentale, e finora non ne ho viste e senza ? impossibile farsi un'idea dell'accaduto.
          Magari saltano fuori e svelano l'arcano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Premesso che io tifo Petrux, se non erro gi? una volta il nostro ha colpito in pieno Aleix, sbagliando in pieno una frenata in gara al Mugello.

            https://www.crash.net/motogp/news/21...e-more-careful

            Forse non si amano molto...
            Last edited by riware; 09-04-18, 20:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi esprimo sul Petrucci senza video
              cmq
              MM ha sportellato senza piet? anche i suoi amici asparago e Rabat.. senza pieta', incredibile.. e questi muti
              Bah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si trova il video di MM/Rabat?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente video????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che dire il Petrux mi sta scadendo sempre pi?, fino a qualche anno fa lo apprezzavo, ma poi pian piano si ? reso protagonisto in negativo di diversi episodi e ultimamente direi che non mi piace per nulla....

                    Mettere mi piace ai tweet di gente che gli chiedo di buttarlo fuori poi lo trovo alquanto fuoriluogo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Non mi esprimo sul Petrucci senza video
                      cmq
                      MM ha sportellato senza piet? anche i suoi amici asparago e Rabat.. senza pieta', incredibile.. e questi muti
                      Bah
                      Avranno i loro interessi del fatto che stanno muti..probabilmente si allenano con lui o marc gli paga la cena fuori con le ragazze..chiss? haha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Durim View Post

                        Avranno i loro interessi del fatto che stanno muti..probabilmente si allenano con lui o marc gli paga la cena fuori con le ragazze..chiss? haha
                        Ma cosa ragazze che sono tutti chiaramente gay

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Che dire il Petrux mi sta scadendo sempre pi?, fino a qualche anno fa lo apprezzavo, ma poi pian piano si ? reso protagonisto in negativo di diversi episodi e ultimamente direi che non mi piace per nulla....

                          Mettere mi piace ai tweet di gente che gli chiedo di buttarlo fuori poi lo trovo alquanto fuoriluogo....
                          Invece il macellaio lo apprezzi
                          ahahaha sei un grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ? per niente bello vedere i like a certi commenti da ominide pre-sapiens

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema non ? la sportellata, il problema sono le sportellate ripetute nel giro di 30 minuti e da uno che gira 1 secondo e mezzo pi? veloce

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X