Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fine far? invece "The Maniac"??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che fine far? invece "The Maniac"??

    Che fine far? invece "The Maniac"?? Bella domanda non trovate? Io dopo i deludenti risultati lo vedo messo maluccio, chi secondo voi potrebbe ( e dovrebbe ) investire ancora su di lui? Non vedo molte case interessate a lui sinceramente...

  • Font Size
    #2
    Io penso che Ktm o Aprilia potrebbero ancora investire su di lui.
    Male che vada,il prossimo anno,ci sar? una nuova edizione de...l'Isola dei Famosi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aprilia

      Comment


      • Font Size
        #4
        conta che ktm ha 4 selle libere..ci sono le 2 ufficiali, e le 2 con tech 3..iannone ? sicuramente meglio di smith, p. espargaro, scott redding e tanti altri..per quanto un buffone, su 22 piloti ? a met? classifica e non in fondo. Quindi un posto in motogp lo trova..per? non con moto competitive.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A lui basta l'amore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh... Aprilia o KTM...
            Non credo che JL rimarr? ancora in Ducati...ha dichiarato che lui vuole vincere con questa moto una gara (e il mondiale...) ma mi sono sembrate pi? dichiarazioni tattiche. chiaro che una o qualche gara la vince con Ducati le sue quotazioni di mercato risalgono e riuscir? a contrattare meglio con Suzuki...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Boh... Aprilia o KTM...
              Non credo che JL rimarr? ancora in Ducati...ha dichiarato che lui vuole vincere con questa moto una gara (e il mondiale...) ma mi sono sembrate pi? dichiarazioni tattiche. chiaro che una o qualche gara la vince con Ducati le sue quotazioni di mercato risalgono e riuscir? a contrattare meglio con Suzuki...
              Che abbia rinunciato a diventar leggenda?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                A lui basta l'amore
                Aspetta che finisca in una squadra secondaria senza riflettori e fotocamere intorno e vedrai che anche "l'amore" svanir? (leggi: se ne andr?)!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prender? il posto di Chef Rubio a Unti e Bisunti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    Boh... Aprilia o KTM...
                    Non credo che JL rimarr? ancora in Ducati...ha dichiarato che lui vuole vincere con questa moto una gara (e il mondiale...) ma mi sono sembrate pi? dichiarazioni tattiche. chiaro che una o qualche gara la vince con Ducati le sue quotazioni di mercato risalgono e riuscir? a contrattare meglio con Suzuki...
                    CERTO CHE PUO' RESTARE!! SE PAGA LUI LA DUCATI PER TENERSELO...
                    Last edited by 1098...; 13-04-18, 16:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      prender? il posto di Chef Rubio a Unti e Bisunti
                      Chef Rubio almeno ? simpatico....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate,il suo agente non ? pernat?secondo voi uno che ? li da 20 anni come pernat non gli trova una sella?secondo me la trover? e pure buona,l'agente intrallazzato f? tanto,e secondo me iannone ha piu potenziale di dovi,solo che mentalmente instabile^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Era un po' in maretta col Carletto...non so se poi han risolto.

                          P.S. Pernat saranno anche 30 anni che ? nel motomondiale. Era con Aprilia fin dall inizio...
                          Last edited by oettam; 13-04-18, 19:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pernat nel suo lavoro ? bravo, ma non pu? fare i miracoli

                            molto semplicemente Iannone ad un certo punto ha scelto di fare il tronista invece di fare il pilota, secondo me tra 5 anni guardandosi allo specchio dir?: "Ma quanto sono stato pistola?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo troveremo al grande fratello 2019

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X