Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by PanigalinoRed View Post
    Posso essere provocatorio ...ma alla fine se davvero Vale X assurdo lo facesse ..si ritira xche ha paura , xche incazzato dal nn sentirsi tutelato ,xche tanto ha capito che il treno X il mondiale ha perso nella famosa sfida con Lorenzo dove MM si intromise e nn ritorner? pi? o xche semplicemente vuol fare un dispetto a Don Carmelo ......secondo voi quanto ci perde il motomondiale ? Perch? siamo franchi se alla veneranda et? di 40 primavere quasi corre ancora non ? solo per ambizione personale ma anche perch? se lui mollasse interesse per le gare sicuramente sarebbe meno ed e per questo secondo me che ancora tutti lo tirano X la tuta X farlo andare avanti ....voi che dite ?
    Secondo me ? una scelta personale, nel senso che ? lui stesso che si tira per la tuta da solo
    Poi quanto sia obbiettivo nel giudicare le sue prestazioni ? un altro discorso. Secondo me ? molto autocritico e in ogni caso non mi pare stia sfigurando anche in confronto a Vinales. Sicuramente Yamaha ? contenta che resti, non solo come ritorno economico ma anche come sviluppo tecnico, perch? da quando ? rientrata Michelin e con la centralina unica sono andati in crisi nera.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bilbo80 View Post

      Il clamore mediatico c'? stato solo perch? ha fatto qualcosa contro Rossi, Iannone fece peggio ma non ricordo gente che per giorni abbia rotto le OO cos? tanto...
      Comunque il vero valore di "uomo" si ? visto domenica in F1, Seb ? andato a parlare da UOMO a Max, in MotoGP gli ominicchi mandano i loro portaborse a cacciare l'avversario che vuole chiedere scusa.
      Cosa che fece anche Stoner quando venne travolto dallo stesso Rossi per una entrata da Kamikaze, lo ascolt? e gli rispose per le rime.
      Ma cosa volete, ci sono gli Uomini ed i Quaquaraqu?.
      Iannone non ha mai speronato 3 avversari in un unica gara con partenza contro il regolamento... Sei morbosamente affetto da antirossismo acuto.. curati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by PanigalinoRed View Post
        Posso essere provocatorio ...ma alla fine se davvero Vale X assurdo lo facesse ..si ritira xche ha paura , xche incazzato dal nn sentirsi tutelato ,xche tanto ha capito che il treno X il mondiale ha perso nella famosa sfida con Lorenzo dove MM si intromise e nn ritorner? pi? o xche semplicemente vuol fare un dispetto a Don Carmelo ......secondo voi quanto ci perde il motomondiale ? Perch? siamo franchi se alla veneranda et? di 40 primavere quasi corre ancora non ? solo per ambizione personale ma anche perch? se lui mollasse interesse per le gare sicuramente sarebbe meno ed e per questo secondo me che ancora tutti lo tirano X la tuta X farlo andare avanti ....voi che dite ?
        A me sembra piuttosto che stiano facendo di tutto per fargli passare la poesia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mino82 View Post
          S? hai straragione. Colpa mia che vado dietro alle baggianate

          Mino nn era riferito a te ovviamente ..ma il quota nn prende anche la copia dell intervento prima e quindi ? rimasto solo quell9 che avevi scritto tu

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Iannone non ha mai speronato 3 avversari in un unica gara con partenza contro il regolamento... Sei morbosamente affetto da antirossismo acuto.. curati
            no no, non sono affetto da niente, vincesse qualcosa potrei esserlo, ma per il suo ultimo mondiale dobbiamo andare indietro 10 anni, negli ultimi 9 anni ha vinto 18 gare, stiamo parlando di uno l? solo per far soldi pi? che vincere dei mondiali.
            Lui che tira calci alla gente nei box invece ? una personcina tranquilla, vero?
            Vedrei bene da adesso alla fine del mondiale un 2015 bis, dove prima Rossi piange davanti ai microfoni, poi MM che con la moto fa quello che vuole, gli rompe le OO tutto l'anno e gli fa passare la voglia di fare il furbo.
            Se non ve ne siete accorti ormai Rossi ? il passato, Marquez ? il futuro come Rossi lo era 15 anni fa dove aveva tutte le attenzioni di Dorna, dalla gommina del sabato alle speronate rese addirittura "sorpassi del secolo".
            Ma non c'? problema, il tempo ? galantuomo e rimetter? il re sul trono ed il pagliaccio nel circo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bilbo80 View Post

              no no, non sono affetto da niente, vincesse qualcosa potrei esserlo, ma per il suo ultimo mondiale dobbiamo andare indietro 10 anni, negli ultimi 9 anni ha vinto 18 gare, stiamo parlando di uno l? solo per far soldi pi? che vincere dei mondiali.
              Lui che tira calci alla gente nei box invece ? una personcina tranquilla, vero?
              Vedrei bene da adesso alla fine del mondiale un 2015 bis, dove prima Rossi piange davanti ai microfoni, poi MM che con la moto fa quello che vuole, gli rompe le OO tutto l'anno e gli fa passare la voglia di fare il furbo.
              Se non ve ne siete accorti ormai Rossi ? il passato, Marquez ? il futuro come Rossi lo era 15 anni fa dove aveva tutte le attenzioni di Dorna, dalla gommina del sabato alle speronate rese addirittura "sorpassi del secolo".
              Ma non c'? problema, il tempo ? galantuomo e rimetter? il re sul trono ed il pagliaccio nel circo.
              Lettura ineccepibile di tutta la questione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bilbo80 View Post

                no no, non sono affetto da niente, vincesse qualcosa potrei esserlo, ma per il suo ultimo mondiale dobbiamo andare indietro 10 anni, negli ultimi 9 anni ha vinto 18 gare, stiamo parlando di uno l? solo per far soldi pi? che vincere dei mondiali.
                Lui che tira calci alla gente nei box invece ? una personcina tranquilla, vero?
                Vedrei bene da adesso alla fine del mondiale un 2015 bis, dove prima Rossi piange davanti ai microfoni, poi MM che con la moto fa quello che vuole, gli rompe le OO tutto l'anno e gli fa passare la voglia di fare il furbo.
                Se non ve ne siete accorti ormai Rossi ? il passato, Marquez ? il futuro come Rossi lo era 15 anni fa dove aveva tutte le attenzioni di Dorna, dalla gommina del sabato alle speronate rese addirittura "sorpassi del secolo".
                Ma non c'? problema, il tempo ? galantuomo e rimetter? il re sul trono ed il pagliaccio nel circo.
                Sar? anche passato ma ? stato bellissimo
                https://youtu.be/sfPM77TsGaA
                Riguardatelo tutto che ? un pezzo di storia del motociclismo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Se non ve ne siete accorti ormai Rossi ? il passato, Marquez ? il futuro
                  https://m.facebook.com/story.php?sto...16160068438364

                  Ritenta, sarai pi? fortunato
                  Last edited by Moto48; 17-04-18, 22:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    un conto sono i sondaggi, un conto sono i soldi che muove la Honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bilbo80 View Post

                      un conto sono i sondaggi, un conto sono i soldi che muove la Honda
                      I soldi li muove il giallino, alla Honda ? rimasto solo il potere politico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        I soldi li muove il giallino, alla Honda ? rimasto solo il potere politico.
                        Per MM hanno modificato la regola del rookie, quindi qualcosina varr?... Ad iniziare dallo sponsor spagnolo sulle carene della Honda che probabilmente non godeva molto nel vedere l'unico spagnolo in Honda come ruota di scorta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bilbo80 View Post

                          no no, non sono affetto da niente, vincesse qualcosa potrei esserlo, ma per il suo ultimo mondiale dobbiamo andare indietro 10 anni, negli ultimi 9 anni ha vinto 18 gare, stiamo parlando di uno l? solo per far soldi pi? che vincere dei mondiali.
                          Lui che tira calci alla gente nei box invece ? una personcina tranquilla, vero?
                          Vedrei bene da adesso alla fine del mondiale un 2015 bis, dove prima Rossi piange davanti ai microfoni, poi MM che con la moto fa quello che vuole, gli rompe le OO tutto l'anno e gli fa passare la voglia di fare il furbo.
                          Se non ve ne siete accorti ormai Rossi ? il passato, Marquez ? il futuro come Rossi lo era 15 anni fa dove aveva tutte le attenzioni di Dorna, dalla gommina del sabato alle speronate rese addirittura "sorpassi del secolo".
                          Ma non c'? problema, il tempo ? galantuomo e rimetter? il re sul trono ed il pagliaccio nel circo.
                          mi fa male al cuore vedere voi biaggisti ridotti cos?

                          io, da tifoso di Rossi, sarei felice di vederlo gareggiare ancora per anni, ma mi rendo conto che ormai siete al limite della sopportazione, le sparate sempre pi? grosse e sempre pi? assurde, ? chiaro che non ce la fate pi?

                          quindi anche secondo me ? meglio se Rossi si ritira; s?, mi mancherebbe un po', ma che cos'? il mio divertimento di fronte al benessere psicofisico di tante persone?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non sarebbe male...il ritiro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Fortuna che domenica si ricorre che non ne posso pi? di tutti questi topic
                              Se rossi ha paura del bobo nero gli metteranno la lucetta di cortesia sul cruscotto chevvedevod?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post

                                mi fa male al cuore vedere voi biaggisti ridotti cos?

                                io, da tifoso di Rossi, sarei felice di vederlo gareggiare ancora per anni, ma mi rendo conto che ormai siete al limite della sopportazione, le sparate sempre pi? grosse e sempre pi? assurde, ? chiaro che non ce la fate pi?

                                quindi anche secondo me ? meglio se Rossi si ritira; s?, mi mancherebbe un po', ma che cos'? il mio divertimento di fronte al benessere psicofisico di tante persone?
                                Non l'ho mai detto che son Ducatista dal 2003 e non ho mai tifato Biaggi?
                                Vedi, forse la gente come me non affetto da rossismo od antirossismo riesce a vedere le cose con un minimo di lucidit?, come dissi all'inizio del secolo che Rossi su Honda era invincibile ora rivedo la stessa cosa con Marquez (ora per? ha qualche avversario degno di questo nome...). No perch? dire che da 9 anni non vince pi? di un Pedrosa qualsiasi e vedere un personaggio messo l? solo a fare vendere cappellini ? essere biaggista od antirossista?

                                "ma che cos'? il mio divertimento di fronte al benessere psicofisico di tante persone?"
                                Il problema lo avete voi rossisti e non vi divertirete pi? tra 3 anni perch? per voi divertimento=Rossi, non sapete andare oltre e vedere lo sport motociclistico come spettacolo di gente che corre in moto. Il problema quindi non ? dei biaggisti, ma di voi rossisti che non sapete divertirvi se non vedete un 46 giallo su un cupolino.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X