Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bilbo80 View Post

    Non l'ho mai detto che son Ducatista dal 2003 e non ho mai tifato Biaggi?
    Vedi, forse la gente come me non affetto da rossismo od antirossismo riesce a vedere le cose con un minimo di lucidit?, come dissi all'inizio del secolo che Rossi su Honda era invincibile ora rivedo la stessa cosa con Marquez (ora per? ha qualche avversario degno di questo nome...). No perch? dire che da 9 anni non vince pi? di un Pedrosa qualsiasi e vedere un personaggio messo l? solo a fare vendere cappellini ? essere biaggista od antirossista?

    "ma che cos'? il mio divertimento di fronte al benessere psicofisico di tante persone?"
    Il problema lo avete voi rossisti e non vi divertirete pi? tra 3 anni perch? per voi divertimento=Rossi, non sapete andare oltre e vedere lo sport motociclistico come spettacolo di gente che corre in moto. Il problema quindi non ? dei biaggisti, ma di voi rossisti che non sapete divertirvi se non vedete un 46 giallo su un cupolino.
    una cozzaglia di luoghi comuni come sempre.
    Last edited by Gian Maria; 19-04-18, 08:52.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Bilbo80 View Post

      Non l'ho mai detto che son Ducatista dal 2003 e non ho mai tifato Biaggi?
      Vedi, forse la gente come me non affetto da rossismo od antirossismo riesce a vedere le cose con un minimo di lucidit?, come dissi all'inizio del secolo che Rossi su Honda era invincibile ora rivedo la stessa cosa con Marquez (ora per? ha qualche avversario degno di questo nome...). No perch? dire che da 9 anni non vince pi? di un Pedrosa qualsiasi e vedere un personaggio messo l? solo a fare vendere cappellini ? essere biaggista od antirossista?

      "ma che cos'? il mio divertimento di fronte al benessere psicofisico di tante persone?"
      Il problema lo avete voi rossisti e non vi divertirete pi? tra 3 anni perch? per voi divertimento=Rossi, non sapete andare oltre e vedere lo sport motociclistico come spettacolo di gente che corre in moto. Il problema quindi non ? dei biaggisti, ma di voi rossisti che non sapete divertirvi se non vedete un 46 giallo su un cupolino.
      Certo, mica sei antirossista...



      In compenso, io sono gris? il draghetto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ...e io incarto la cioccolata

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ci sono due motivi per essere antirossisti fondamentalmente
          ci sono gli ex biaggiari
          e ci sono i ducatisti offesi (dal fatto che e' l'unica moto con cui non ha vinto e si e' permesso pure di farci dei cambiamenti)

          Certo poi se uno non volendo e' un ex biaggiaro e ducatista.. ciaone

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Ci sono due motivi per essere antirossisti fondamentalmente
            ci sono gli ex biaggiari
            e ci sono i ducatisti offesi (dal fatto che e' l'unica moto con cui non ha vinto e si e' permesso pure di farci dei cambiamenti)

            Certo poi se uno non volendo e' un ex biaggiaro e ducatista.. ciaone

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by 1098... View Post

              Se non mi bannano dico che non so chi dice pi? menate ( leggi pure str.... ate) se BM o tu .... ma li leggi i giornali? Vale ha rinnovato per DUE ANNI... per farlo smettere dovranno abbatterlo!! E a dire il vero forse Bimbominchia Marquez ci sta gi? provando
              Marquez non vuole che rossi si ritiri.
              pi? rossi continua e pi? marquez pu? dire di averlo bastonato.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Personalmente se rossi si ritira piango anni.
                ora che becca legnate da marquez ogni anno mi sto davvero divertendo.
                se rossi si ritirasse mi farebbe del male.
                non deve...non lo permetter?...lui deve continuare e subire legnate.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  giusto che lo faccia, cosi la gente che ha cosi poche cose serie da fare durante il giorno da aver bisogno di godere per queste cose arriva a sera con un sorriso e finalmente realizzata

                  e son tanti ? ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by inesperto View Post

                    marquez non vuole che rossi si ritiri.
                    Pi? rossi continua e pi? marquez pu? dire di averlo bastonato.
                    vero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Immaginatevi un rossi che prende la scusa dell'infortunio al mugello del 2010 per ritirarsi.
                      17 anni e 9 titoli mondiali.
                      0 sconfitte da lorenzo e 0 da marquez.
                      la gente oggi si chiederebbe chi fosse pi? forte tra rossi e marquez ed anzi molti direbbero che ? rossi.

                      oggi per fortuna questi dubbi non ci sono.
                      rossi non vince un titolo da 9 anni, ha un parziale di 3-0 con lorenzo dal 2010 ad oggi in titoli vinti.
                      4-0 con marquez.
                      Tutto questo pu? continuare sia nel 2018 che nel 2019 e 2020.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X