Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Marquez: "Si poteva evitare tutto con sanzioni pi? severe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo su Marquez: "Si poteva evitare tutto con sanzioni pi? severe

    Oh ma solo io vedo meno sportivi ultimamente?

    che ? successo?


    Lorenzo su Marquez: "Si poteva evitare tutto con sanzioni pi? severe"



    Il maiorchino, che questa settimana ha presentato il suo libro "Lo que aprend? hasta los 30" (Quello che ho imparato finora), ha fatto un parallelismo tra l'aggressivit? in pista di Marc Marquez e la sua ai tempi che correva nella classe 250.

    Quella era l'epoca in cui Lorenzo non aveva ancora conquistato il titolo iridato ed il coraggio era la sua caratteristica principale, insieme alla mancanza di paura nelle situazioni pi? rischiose.

    "Penso che si sarebbe potuto evitare tutto se ci fossero state della sanzioni pi? severe. Io stesso, nel mio primo anno in 250 (2005), ero un pilota abbastanza kamikaze. Ero molto aggressivo e, quando vedevo un varco, tentavo sempre di entrare" ha spiegato Lorenzo durante uno show televisivo spagnolo chiamato "El Hormiguero".

    "Nel Gran Premio del Giappone stavo lottando per la seconda posizione con Dani Pedrosa ed Alex De Angelis e volevo finire secondo a tutti i costi. Ho toccato Dani in una curva e in quella successiva ho cercato di superare entrambi, facendo cadere De Angelis".

    "La Race Direction mi ha penalizzato, ho dovuto saltare una gara e, da quel momento in poi, Lorenzo non ? stato pi? aggressivo, pazzo o kamikaze" ha aggiunto il pilota della Ducati, che poi ha provato a confrontare questa situazione con quella di Marquez.

    "Marquez ? un pilota super, ha vinto quattro degli ultimi cinque titoli. Ogni pilota non vuole saltare una gara, cos? come ogni giocatore di calcio non vuole saltare una partita dopo un cartellino rosso. Tutto inizia con l'arbitro della MotoGP" ha detto Jorge.


    https://it.motorsport.com/motogp/new...evere-1026281/

  • Font Size
    #2
    Come ho gi? detto, con 2 cartellini nel calcio vai a far la doccia e la partita seguente la guardi in tribuna

    Nel calcio , che i motociclisti di solito odiano perch? non ? sport da uomini veri

    nelle moto ,che invece ? sport da uomini veri, con 3 cartellini tutto apposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? gi? stato postato, ma quando Lorenzo rilascia dichiarazioni sensate non fa molto clamore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiedo venia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          [B]Oh ma solo io vedo meno sportivi ultimamente?

          che ? successo?



          https://it.motorsport.com/motogp/new...evere-1026281/
          Eh, erano impegnatissimi a sottolineare i dogmi del sommo Bruscolini nel 3d su Uccio, clan, ecc ecc, poi ha parlato Schwantz e sono spariti tutti.
          E adesso ci si mette pure Lorenzo. Porelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Eh, erano impegnatissimi a sottolineare i dogmi del sommo Bruscolini nel 3d su Uccio, clan, ecc ecc, poi ha parlato Schwantz e sono spariti tutti.
            E adesso ci si mette pure Lorenzo. Porelli
            Aggiugiamo pure il commento di Gibernau

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo a me piaceva Lorenzo pi? quando era por fuera?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricordo che Lorenzo, avrebbe voluto addirittura regolamentare i sorpassi nel 2010 o 2011, non ricordo. E' passato molto tempo, no ricordo i dettagli, ma voleva mettere delle regole precise, tipo vietare la replica immediata a un sorpasso o qualcosa del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Probabilmente voleva che i piloti ai italiani fosse vietato sorpassare, ma non poteva dirlo apertamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi a favore di Marquez non c'e' piu' un pilota..
                    son rimasti quei 4 o 5 utenti qui dentro e stop

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Oh ma solo io vedo meno sportivi ultimamente?

                      che ? successo?


                      Lorenzo su Marquez: "Si poteva evitare tutto con sanzioni pi? severe"



                      Il maiorchino, che questa settimana ha presentato il suo libro "Lo que aprend? hasta los 30" (Quello che ho imparato finora), ha fatto un parallelismo tra l'aggressivit? in pista di Marc Marquez e la sua ai tempi che correva nella classe 250.

                      Quella era l'epoca in cui Lorenzo non aveva ancora conquistato il titolo iridato ed il coraggio era la sua caratteristica principale, insieme alla mancanza di paura nelle situazioni pi? rischiose.

                      "Penso che si sarebbe potuto evitare tutto se ci fossero state della sanzioni pi? severe. Io stesso, nel mio primo anno in 250 (2005), ero un pilota abbastanza kamikaze. Ero molto aggressivo e, quando vedevo un varco, tentavo sempre di entrare" ha spiegato Lorenzo durante uno show televisivo spagnolo chiamato "El Hormiguero".

                      "Nel Gran Premio del Giappone stavo lottando per la seconda posizione con Dani Pedrosa ed Alex De Angelis e volevo finire secondo a tutti i costi. Ho toccato Dani in una curva e in quella successiva ho cercato di superare entrambi, facendo cadere De Angelis".

                      "La Race Direction mi ha penalizzato, ho dovuto saltare una gara e, da quel momento in poi, Lorenzo non ? stato pi? aggressivo, pazzo o kamikaze" ha aggiunto il pilota della Ducati, che poi ha provato a confrontare questa situazione con quella di Marquez.

                      "Marquez ? un pilota super, ha vinto quattro degli ultimi cinque titoli. Ogni pilota non vuole saltare una gara, cos? come ogni giocatore di calcio non vuole saltare una partita dopo un cartellino rosso. Tutto inizia con l'arbitro della MotoGP" ha detto Jorge.


                      https://it.motorsport.com/motogp/new...evere-1026281/
                      Accipicchia, se lo ha detto addirittura Lorenzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il pi?, infatti, ? farlo capire ad altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          B? c'? ancora Agostini..
                          Ai suoi tempi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lorenzo su GPone: ?Piloti corretti? Si contano sulle dita di una mano, a me vengono in mente Dovi, Dani e me?....un grande!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Lorenzo su GPone: ?Piloti corretti? Si contano sulle dita di una mano, a me vengono in mente Dovi, Dani e me?....un grande!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Lo dico senza vena offensiva o altro.
                              secondo me Lorenzo non ci arriva.. q.i troppo basso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X