Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Austin gp- conferenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Austin gp- conferenza

    Tra un po' cec la conferenza..rossi e mm non chiamati..avranno una conferenza a parte. Secondo me questa cosa attira ancora pi? l attenzione..

    Andr? tutto liscio?

  • Font Size
    #2
    Stica e meco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiss? se faranno la perquisizione all'ingresso dei due....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mm ha dichiarato "cerco sempre di imparare dai miei errori" sese.. falso.come nessuno nel motomondiale..solo qui su ddg qualche utente pu? fargli concorrenza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dico che con un giorno a casa impara molto pi? in fretta

          Comment


          • Font Size
            #6
            o anche con la paura di un giorno a casa, che attualmente non ha ( la probation di cui parlava Schwantz )

            Originally posted by TarTaRo View Post
            Io dico che con un giorno a casa impara molto pi? in fretta
            Last edited by Beppoz; 19-04-18, 17:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra che abbia anche detto che imparer? dai sui errori, ma non cambier? il suo stile di guida.
              Come interpretare?
              Che continuer? a scarenare senza farsi sgamare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                Mi sembra che abbia anche detto che imparer? dai sui errori, ma non cambier? il suo stile di guida.
                Come interpretare?
                Che continuer? a scarenare senza farsi sgamare?
                Tanto sa che non viene praticamente penalizzato..pu? fare il cavolo che gli pare..il suo pensiero ? "ti butto fuori, ti chiedo scusa, non dovrei essere penalizzato"..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MM far? come sempre.... i beati azzi suoi.
                  tanto sa che ha la moto per essere veloce (Valentino no, al momento non ? il suo avversario) quindi ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    MM far? come sempre.... i beati azzi suoi.
                    tanto sa che ha la moto per essere veloce (Valentino no, al momento non ? il suo avversario) quindi ....
                    Triste, a pensarci, per? un cagnaccio come Marc avr? rosicato a bestia per i zero punti.

                    Cmq una bella bandiera nera la prese nel 2013 in Australia, anche se l?, a mio avviso, era per emulare Biaggi (dopo aver emulato Rossi a Jerez e Laguna Seca)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Triste, a pensarci, per? un cagnaccio come Marc avr? rosicato a bestia per i zero punti.

                      Cmq una bella bandiera nera la prese nel 2013 in Australia, anche se l?, a mio avviso, era per emulare Biaggi (dopo aver emulato Rossi a Jerez e Laguna Seca)
                      ah che sia un emulatore non c'? dubbio.... ma l'emulare le gesta e i sorpassi di altri non ti rende grande tanto quanto....
                      Imho conta molto sul fatto che lui sar? ancora l? per anni....mentre VR no... quindi la gente vedr? lui e le sue gesta e dimenticher? VR.... ma secondo me ha pestato troppe m3rde perch? ci? avvenga

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco come si e' ridotto il nostro amato sport....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Triste, a pensarci, per? un cagnaccio come Marc avr? rosicato a bestia per i zero punti.

                          Cmq una bella bandiera nera la prese nel 2013 in Australia, anche se l?, a mio avviso, era per emulare Biaggi (dopo aver emulato Rossi a Jerez e Laguna Seca)
                          Ma quale emulare Biaggi, in quella gara la rece direction aveva imposto il cambio moto obbligatorio per tutti per via della bridgestone che aveva dato problemi sulla distanza di gara in quel week end
                          Il suo team per? fece male i conti e lo richiam? con un giro di ritardo, da qui la bandiera nera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dici bene. Per? mi diverte pensarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh far? anche i comodi suoi... Ma lo zero dell'Argentina pesa eh. .. E dovizioso fra un po' torner? scomodo (fra 2 piste)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X