Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Miller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Ah s??

    E perch? mai?

    Il minchia si stava palese disinteressando della corsa, con sorpassi pericolosi e senza senso che avevano ormai fatto perdere il treno dei primi a entrambi, Rossi l'ha solo portato largo lentamente, l'altro gli si ? buttato addosso ed ? caduto (secondo me apposta, pinzando energicamente di anteriore sullo sporco) ma andava squalificato Rossi?

    Non ? stato bello ma ? stata legittima difesa, ? semmai il fatto che a MM non sia stato fatto nulla e a lui dati punti sulla patente che ? vergognoso.

    La circostanza che avesse gi? per sfortuna (o dolo autoinflitto come credo) fatto zero punti non c'entra niente, non ? una punizione fare zero se ti comporti male cos? come non c'? nessuno che rende i punti a Rossi persi per la manovra del kaxxo di Termas.

    E' come una tentata rapina, se ti fermano dentro la banca incappucciato e ti riprendono il grano poi ti metton anche dietro le sbarre, non ? che ti danno due pacche sulle spalle e "sar? per la prossima volta dai"...

    Ho risposto a Gian Maria, Rossi certo che aveva ragione ma ? stato stupido a reagire cos?, doveva fare una manovra meno evidente

    Comment


    • Font Size
      #47

      soprattutto fare zero punti alla penultima gara, gi? escluso matematicamente dalla lotta al titolo non ? una punizione.

      Diciamo che se uno fa caxxate grosse una volta escluso dalla lotta al titolo, le sanzioni dovrebbero avere efficacia la stagione successiva

      Originally posted by MiKiFF View Post



      La circostanza che avesse gi? per sfortuna (o dolo autoinflitto come credo) fatto zero punti non c'entra niente, non ? una punizione fare zero se ti comporti male cos? come non c'? nessuno che rende i punti a Rossi persi per la manovra del kaxxo di Termas.


      Last edited by Beppoz; 20-04-18, 13:35.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by abhi View Post

        Se c'? stato il calcio, cosa che io son sicuro, la bandiera nera era obbligatoria.
        Purtroppo l atteggiamento di Marquez a Sepang non era punibile, quindi Rossi avrebbe fatto bene a fare qualcosa di meno eclatante, ad esempio poteva fare un entrata aggressiva fingendo un errore e buttarlo fuori forse l avrebbero tollerata vista la situazione, ma col calcio anche se aveva ragione si ? dato una zappata sui piedi
        Che non sia punibile ? falso.
        Gli arbitri, i giudici, gli organi giudicanti sono l? anche per stabilire o meno la volontariet?.
        a Sepang hanno avuto la meglio altri meccanismi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          se il regolamento dice questo, per me era punibile:

          ?Foul or dangerous riding: The Referee shall immediately disqualify any Rider team whom he considers indulges in foul, unfair or dangerous riding. [....]?.


          Originally posted by abhi View Post


          Purtroppo l atteggiamento di Marquez a Sepang non era punibile,

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beppoz View Post
            se il regolamento dice questo, per me era punibile:

            ?Foul or dangerous riding: The Referee shall immediately disqualify any Rider team whom he considers indulges in foul, unfair or dangerous riding. [....]?.



            No. Non ? per te.
            ? per il buon senso..

            Comment


            • Font Size
              #51
              io pensavo che a Sepang fossero stati impreparati, perlomeno non abbastanza reattivi, a gestire una situazione molto delicata e molto insolita ( unica, direi )

              dopo Termas De Rio Hondo inzio anch'io a pensare ad "altri meccanismi": non ? credibile un livello di professionalit? cos? basso nella gestione di un evento sportivo di massimo livello




              Originally posted by Gian Maria View Post

              a Sepang hanno avuto la meglio altri meccanismi.
              Last edited by Beppoz; 20-04-18, 13:44.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by abhi View Post

                Se c'? stato il calcio, cosa che io son sicuro, la bandiera nera era obbligatoria.
                Purtroppo l atteggiamento di Marquez a Sepang non era punibile, quindi Rossi avrebbe fatto bene a fare qualcosa di meno eclatante, ad esempio poteva fare un entrata aggressiva fingendo un errore e buttarlo fuori forse l avrebbero tollerata vista la situazione, ma col calcio anche se aveva ragione si ? dato una zappata sui piedi
                Condivisibile. Per? il calcio ? arrivato quando Marquez gli si ? appoggiato addosso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Con la parola calcio, intendo il movimento della gambetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Con la parola calcio, intendo il movimento della gambetta
                    a me pare che cercando di difendere il buon vale non fate altro che esaltare le 'furberie' dell'altro rimarcando senza alcuna piet? la sopravvenuta mancanza
                    di palle del vostro beniamino ormai anni luce dai bei tempi del buon holliwood, max & casey in cui i ruoi erano invertiti dove lui era il gatto e loro i topi.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ziopaperino View Post

                      a me pare che cercando di difendere il buon vale non fate altro che esaltare le 'furberie' dell'altro rimarcando senza alcuna piet? la sopravvenuta mancanza
                      di palle del vostro beniamino ormai anni luce dai bei tempi del buon holliwood, max & casey in cui i ruoi erano invertiti dove lui era il gatto e loro i topi.........
                      Non sono rossista e condivido quanto affermi.
                      Per? se penso una cosa la dico cmq.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non ho capito chi ? Hollywood per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ziopaperino View Post

                          a me pare che cercando di difendere il buon vale non fate altro che esaltare le 'furberie' dell'altro rimarcando senza alcuna piet? la sopravvenuta mancanza
                          di palle del vostro beniamino ormai anni luce dai bei tempi del buon holliwood, max & casey in cui i ruoi erano invertiti dove lui era il gatto e loro i topi.........
                          Stai farneticando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Non sono rossista e condivido quanto affermi.
                            Per? se penso una cosa la dico cmq.
                            Suvvia.
                            cosa condivideresti delle scemenze dette da ziopaperino?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Che ora MM ? il gatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Gibernau

                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Non ho capito chi ? Hollywood per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X