Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crash Test Dummies a Jerez...a chi dareste la colpa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Al momento dell'incrocio pedrosa ? dietro. Chi ? dietro deve dare precedenza. Mi pare che bisogna cominciare da l?, tutto il resto sta in secondo piano.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque per qualche utente il dovi ha causato la caduta (e non le circostanze della caduta ... )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

        Lorenzo, IMHO, non ha sbagliato. Ha studiato una manovra di incrocio, ma la velocit? di ingresso di Lorenzo era corretta. Ha fatto sfilare il dovi ed ha incrociato, infatti ? riuscito tranquillamente a tornare alla corda in uscita.

        Originally posted by DrugONE View Post
        Al momento dell'incrocio pedrosa ? dietro. Chi ? dietro deve dare precedenza. Mi pare che bisogna cominciare da l?, tutto il resto sta in secondo piano.
        concordo con entrambi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          E certo! Chi ? dietro deve dare la precedenza! Ovvio! E quindi come su fa a sorpassare??? Si chiede permesso??? Mah


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Secondo voi perch? Dovi sta largo??? Perch? ? un deficiente???


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per dire.. chi ha ragione qui? https://www.youtube.com/watch?v=7v2fpGEZeBU
              Rossi supera arrivando un po largo, Zarco si infila e si toccano..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il giro prima Dovizioso va lungo e Pedro lo passa...non incrocia un kazzo...invece Lorenzo da largo si ributta dentro a manetta e alla cieca! Ma la colpa ? di Pedrosa...avete ragione voi!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Per dire.. chi ha ragione qui?
                  Rossi supera arrivando un po largo, Zarco si infila e si toccano..
                  Qua non si tratta di ragione o torto...hanno fatto una serie di errori ma dire che Pedrosa che sta alla corda e fa la sua traiettoria (che ? quella giusta tra l?altro) abbia colpe ? da CRETINI


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    E certo! Chi ? dietro deve dare la precedenza! Ovvio! E quindi come su fa a sorpassare??? Si chiede permesso??? Mah
                    Lo superi senza andare al contatto. Non vedo cosa centri la regola del "diritto di traiettoria" con il fatto che non si possa sorpassare. Chi ? davanti fa la traiettoria che vuole, chi ? dietro sceglie un'altro posto dove passare

                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Secondo voi perch? Dovi sta largo??? Perch? ? un deficiente???
                    Dovi ha fatto un errore, un lungo in staccata e va largo. Lorenzo frena correttamente (se non ci fosse stato dovi, avrebbe fatto la curva con una traiettoria "normale"), poi incrocia con una manovra studiata, non per un errore

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

                      Lo superi senza andare al contatto. Non vedo cosa centri la regola del "diritto di traiettoria" con il fatto che non si possa sorpassare. Chi ? davanti fa la traiettoria che vuole, chi ? dietro sceglie un'altro posto dove passare



                      Dovi ha fatto un errore, un lungo in staccata e va largo. Lorenzo frena correttamente (se non ci fosse stato dovi, avrebbe fatto la curva con una traiettoria "normale"), poi incrocia con una manovra studiata, non per un errore
                      Qui di sbaglia Pedrosa??? Ma per favore dai


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Qua non si tratta di ragione o torto...hanno fatto una serie di errori ma dire che Pedrosa che sta alla corda e fa la sua traiettoria (che ? quella giusta tra l?altro) abbia colpe ? da CRETINI
                        Se tu anche vai pi? forte di me in pista, e mi tamponi facendo la linea corretta, non ? che hai ragione eh?
                        Non ti considero un CRETINO come dici tu a me, e ho anche un lieve esperienza di gare. Ma stiamo (stavamo, prima del tuo insulto) comunque discutendo normalmente confrontandoci.
                        Per? visto dove hai portato la discussione, ti lascio con la tua certa convinzione di aver ragione.

                        P.S. nel video che ti ho messo, chi ha ragione? Rossi ? andato largo e Zarco si ? infilato, e Rossi ha chiuso senza guardare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

                          Se tu anche vai pi? forte di me in pista, e mi tamponi facendo la linea corretta, non ? che hai ragione eh?
                          Non ti considero un CRETINO come dici tu a me, e ho anche un lieve esperienza di gare. Ma stiamo (stavamo, prima del tuo insulto) comunque discutendo normalmente confrontandoci.
                          Per? visto dove hai portato la discussione, ti lascio con la tua certa convinzione di aver ragione.

                          P.S. nel video che ti ho messo, chi ha ragione? Rossi ? andato largo e Zarco si ? infilato, e Rossi ha chiuso senza guardare..
                          Non ti ho dato del cretino ma se pensi che Pedro abbia delle colpe allora beh...la tua esperienza di gara boh mi lascia perplesso...io penso che Dani abbia fatto l?unica cosa sensata dei tre, tu pensala come ti pare...scusa x l?insulto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Per dire.. chi ha ragione qui? https://www.youtube.com/watch?v=7v2fpGEZeBU
                            Rossi supera arrivando un po largo, Zarco si infila e si toccano..
                            Ma tu non hai idea della discussione che c'? stata qu? su ddg su sta roba !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Per dire.. chi ha ragione qui? https://www.youtube.com/watch?v=7v2fpGEZeBU
                              Rossi supera arrivando un po largo, Zarco si infila e si toccano..
                              Eh ma mo diranno che non ? la stessa cosa ahaahhaaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Pedrosa aveva gi? finito tutta la curva piegato steso sul cordolo della dry sack quando Lorenzo lo centra arrivando dall'esterno in diagonale, puntando il prato.
                                Quando Pedro imposta la curva e va a cordolo i due Ducati stanno ancora frenando lunghi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X