Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: fine del rapporto con Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    E come hanno trattato i due Andrea 2 anni fa non ti ricordi pi??
    certo che mi ricordo, gli fecero una proposta al ribasso siccome arrivava un top rider, tanto voluto e richiesto da tutti.
    uno dei due non accett? e and? via, l'altro accett?, ora che ? palese che Lorenzo non ha portato i risultati sperati ? facile parlare di gestione sbagliata. ora come ora non mi pare che sia ducati a non voler tenere il dovi ma semmai ? il contrario, io la mia idea l'ho gi? esposta, ovvero che il dovi ha un'offerta molto interessante da un'altra casa.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by desmoteo21 View Post

      certo che mi ricordo, gli fecero una proposta al ribasso siccome arrivava un top rider, tanto voluto e richiesto da tutti.
      uno dei due non accett? e and? via, l'altro accett?, ora che ? palese che Lorenzo non ha portato i risultati sperati ? facile parlare di gestione sbagliata. ora come ora non mi pare che sia ducati a non voler tenere il dovi ma semmai ? il contrario, io la mia idea l'ho gi? esposta, ovvero che il dovi ha un'offerta molto interessante da un'altra casa.
      S? ma nn ricordi che li misero anche in una situazione di estrema competizione che scaturi poi nello strike di Iannone?
      gestione piloti uguale a zero

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        S? ma nn ricordi che li misero anche in una situazione di estrema competizione che scaturi poi nello strike di Iannone?
        gestione piloti uguale a zero
        beh qui che estrema competizione hanno? eppure cocciano lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          beh qui che estrema competizione hanno? eppure cocciano lo stesso
          La competizione dei 2 neuroni all'interno del cervello di Lorenzo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            A parte che ? accasato...
            ma...
            Dopo che c'ha sbattuto i denti valentino....poi lorenzo...ora davvero si vuole un altro pilota che ha guidato solo yaamaha?????????

            La faccenda ? semplice....
            Il dovi prova a vendersi bene...ma lo sa pure lui che se va in suzuki col caxxo che vince 6 gare all'anno. E manco se va in honda con marchetto.
            Ducati credo che uesta volta abbia offerto una cifra congrua...5 milioni non sono pochi
            In Honda non ha vinto una mazza anche senza Marchetto...figurati cosa vincerebbe oggi!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X