Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo in Suzuki portando i soldi di MONSTER ENERGY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo in Suzuki portando i soldi di MONSTER ENERGY

    Parrebbero vicini..... mi ha detto un amico di ammiocuggino...


    Lorenzo porterebbe MONSTER ENERGY e da qui verrebbero un p? di milioni del suo stipendio...

    Quindi... SUZUKI MOTOGP NERE?

  • Font Size
    #2
    Urka!,
    mi sembra assurdo che Dovi sene va via da Ducati...
    se Dovi va in Honda farebbe il secodo o il terzo a MM al quale pero non dispaicerebbe pero dispiacerebbe a Honda lasciar Pedro che ha dalla sua Repsol che lo ama ma verrebbe facilmente messo in Suzuki dove hanno bisogno di un vecchio volpone (volpina!) falciando di fatto Iannone che non piace la sua tamarraggine che tornerebbe in Ducati facendo il 2? a Lorenzo no il primo! pero cos? Miller e Petrucci (sopratutto quest'ultmimo dove ? da 54 anni che gli dicono che lo mettono in uffciale) si offenderebbero a morte e andrebbero etrambi nella Yamaha clienti che omunque ? pi tooogaaa di quella ufficale!!!, perccato che non esista piu e che quindi ripiegherebbero in KTM dove c'? il pilota piu forte del momento (che ha ababndona di fatto yamaha) facendo una squadra con 4 moto ufficiali se non fosse che anceh MM vorrebbe provare a vincere con moto diversa molto attratto dai soldi di RedBull....

    L'anno prossimo il mondiale lo vince Aprilia!
    Last edited by ventottoore; 09-05-18, 10:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda che ci devi mettere anche il tabacco eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah..... se Dovi va via prima di lorenzo.. lorenzo penso che resti in Ducati....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah..... se Dovi va via prima di lorenzo.. lorenzo penso che resti in Ducati....
          sai che prprio non sapre....troppe varaibili...
          In Ducati han detto di aver budget bloccatti ("non infiniti" per usar le lor parole) per i piloti e comque Lorenzo dovrebbe tagliarsi di molto lo stipendio....e quello ? un rancoroso della madosca!!!
          Dovi non capisco dove potrebeb andare....in Honda ? gia tutto pieno, Yamaha pure, KTM cianno il piu forte, Suzuki forse un posticino.....bho....
          forse e la volta che vanno tutti in minuiera a parlar con gli spiriti del buio.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A mio avviso le richieste di Dovi, se accettate da Ducati, avranno l'effetto, diretto o indiretto non so, di mandare via Lorenzo per mancanza di budget per il suo ingaggio.

            Con Tech3 sponsorizzata Red Bull, Monster vorr? sicuramente un suo team tutto bello nero.

            Al momento attuale, fossi in Suzuki, sarei fortemente indeciso tra Rins o Iannone.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La vedo dura ... Monster ? Sponsor di VR !!! (ceduto a Tech3 perch? Yamaha)
              Potrebbe essere una soluzione temporanea, ma solo finch? non arriva il VR46 in MotoGp (2020)

              JL ha solo da mettere la testa apposto e cercare di rimanere in Ducati per 7mil.
              Chiunque altro pu? prenderlo al max per 5mil. e rischia di fare na minkyata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buon per lui se lascia Ducati per Suzuki imho.... e credo che in Suzu terranno Rins a quel punto.

                Giannone potrebbe tornare in Ducati, da capire Dovi che far?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non se ne pu? pi? di vedere Lorenzo sprecato in quella squadra, ben venga che li salutasse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Warst ... per? JL pareva sprecato pure in Yamaha 16
                    E' troppo pieno di se, rischia di far male ovunque ...
                    Poi Ok, il Pilota c'? e se trovasse la quadra, ovunque vada o resti far? bene ...

                    Originally posted by Funik View Post
                    Buon per lui se lascia Ducati per Suzuki imho.... e credo che in Suzu terranno Rins a quel punto.

                    Giannone potrebbe tornare in Ducati, da capire Dovi che far?..
                    Beh Ianna in Ducati ha dimostrato di essere a livello del Dovi, pure superiore nelle piste tortuose ...
                    Tranne rimettere i due galli nel pollaio e saperli gestire, non sarebbe una cattiva idea riprenderlo ...
                    io per? spero che continui a far bene in Suzuki e qui rimanga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      Non se ne pu? pi? di vedere Lorenzo sprecato in quella squadra, ben venga che li salutasse.
                      Ma ? quello che dico io
                      Che vada ad esser sprecato in un'altra squadra !

                      Fermo restando che brave persone come lui non ce n'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Ma ? quello che dico io
                        Che vada ad esser sprecato in un'altra squadra !

                        Fermo restando che brave persone come lui non ce n'?
                        No vabb? ... ahahahahahahaahahahah Muoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Warst ... per? JL pareva sprecato pure in Yamaha 16
                          E' troppo pieno di se, rischia di far male ovunque ...
                          Poi Ok, il Pilota c'? e se trovasse la quadra, ovunque vada o resti far? bene ...
                          Stiamo parlando di un pilota che in 9 anni di GP, fino al 2016, come peggior risultato finale ha concluso quarto, nell'anno di esordio.
                          Pilota, tra le altre cose, che in Motogp si ? sempre annoverato fra i pi? corretti in pista.
                          Tre titoli mondiali, tre secondi posti, due terzi posti.
                          Nello stesso box di Valentino Rossi!
                          ?????
                          Adesso stiamo a raccontarci che sia divenuto un brocco, che non sappia gareggiare, che sia addirittura pericoloso.
                          Ma per favore.
                          Last edited by Warsteiner; 09-05-18, 11:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            ?Adesso stiamo a raccontarci che sia divenuto un brocco, che non sappia gareggiare, che sia addirittura pericoloso.
                            Ma per favore.
                            La direzione ? questa ... certo non cos? esagerata come l'hai descritta qui ...
                            Fortuna che forte ? forte, senn? farebbe pure peggio !!!

                            Ianna ? tornato su da quando ha smesso di chiedere, ed ha guidato la Suzuki per quello che ? ...
                            Purtroppo JL come detto ? troppo pieno di se, con Ducati non ha tutti i torti (ha ragione a chiedere, ma sbaglia a fare)
                            Rimane nel suo DNA di Sbagliare a fare, e potrebbe Peggiorare qualsiasi Moto, poi non basta essere Forti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo (un po come Pedro...ma i fenomi che sono ancora concreti dopo i 30/35 sono pochi...) mi sembra che Lorenzo sia in forte fase calante sara anche per una serie di motivi a lui non direttamente imputabili, sta di fatto che in Ducati si ? giocato taaaanta credibilit? non tanto per i risultati ma perch? c'? uno meno titolato di lui che gli arriva sempre davanti e che lo stesso aeveva un compagno con lo stesso nome che andava quasi quanto lui se non di piu.....
                              se Lorenzo dovesse fallire cambiando marchio si gioca la carriera ma di brutto brutto brutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X