Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I dolori del giovane Gigi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ducati ? convinta di avere una moto competitiva e di poter puntare al Mondiale... lo era anche quando la guidava Stoner e quella moto ha "bruciato" piloti del calibro di Melandri, Capirossi, Rossi, Hayden, Cructhlow.
    Secondo me siamo esattamente allo stesso punto!
    Non dico che Dovi sia a livello di Stoner come talento.. dico semplicemente che al momento Dovi ? l'unico che sa interpretare quella moto! D'altronde sono 5 anni che la guida!
    Tra le due parti, sicuramente ? pi? Ducati che ha bisogno di Dovizioso che viceversa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per me tutta sta ?rinascita? di Dovi su Ducati ? figlia di Michelin...con le Bridgestone sarebbero nel merdone...IMHO


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Questo non significa comunque svalorizzare quanto di buono fatto da Andrea neh...dico solo che il monogomma Michelin ci mette del suo...per me al 70/80%


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Per me tutta sta ?rinascita? di Dovi su Ducati ? figlia di Michelin...con le Bridgestone sarebbero nel merdone...IMHO


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Probabilmente hai ragione. Come le prestazioni di Lorenzo sono calate e la sua poca fiducia sul bagnato siano dovute al passaggio da Brigestone a Michelin.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma ben venga il monogomma, che senn? tutti a dire " eh ma quello vince perch? ha gomme migliori, ah per? vorrei vedere tutti con le stesse gomme chi ? il pi? forte". Ohh ma non vi va mai bene un CAZ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TommySan View Post

              Non ne sono cos? sicuro, io penso sia pi? il Dovi ad aver bisogno della Ducati che viceversa, ad ogni modo se Dovizioso decide di andare via pensa di trovare chi gli da 7 milioni l'anno???
              E si, difatti di gente che va forte con Ducati ne ? piena la griglia.....
              Diciamo che Dovi serve a Ducati tanto quanto a Ducati serve Dovi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                A prescindere da come va Lorenzo , il Dovi non ? un top rider , un pilota forte e costante ma i top rider sono altri

                Comment

                X
                Working...
                X