Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi Iannone in Ducati ce lo vorreste di nuovo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi Iannone in Ducati ce lo vorreste di nuovo?

    Ma voi Iannone in Ducati ce lo vorreste di nuovo? Io no. Dovizioso per il momento sta andando benissimo cos?, senza un compagno veloce che gli rompe le scatole in continuazione (anzi, se Lorenzo fosse andato ancora peggio nel 2017 e nell'inizio di questo 2018 per lui sarebbe stato pure meglio dal punto di vista del punteggio finale). Dovizioso ha bisogno di una seconda guida, non di un compagno di squadra che lo butta gi? pur di vincere o di non farlo passare. Ergo, Ducati non ha bisogno di Iannone se vuole lottare per il titolo con Dovizioso.

  • Font Size
    #2
    sono perfettamente d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vorrei un pilota matto come un cavallo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io si chiunque meglio di Lorenzo e poi divi ha acquisito sicurezza e fiducia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensa che secondo me con Iannone avrebbe pi? chanche di vincere il titolo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, ma con il rinnovo di Dovizioso diventa molto difficile. Si pu? dire quello che si vuole, ma se si guarda alle piste ostiche per ducati negli anni precedenti lui ha sempre fatto risultato anche l?. Magari far? la fortuna di Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se davvero arriva Miller io tutta questa tranquillit? non la vedo, ? davvero veloce e piuttosto pazzo..

              Comment

              X
              Working...
              X