Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: "Zarco ? la prova degli errori che ha fatto la Yamaha"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales: "Zarco ? la prova degli errori che ha fatto la Yamaha"

    Il pilota spagnolo crede che con il caldo oggi non sar? possibile lottare per la vittoria per le M1 ufficiali e che il rendimento di quella satellite del francese confermi gli errori fatti ad Iwata negli ultimi mesi.

    La lotta per la pole position del GP di Francia di MotoGP ha messo ancora un po' di sale nelle ferite aperte della Yamaha. Il miglior tempo della M1 satellite di Johann Zarco, infatti, contrasta con l'ottavo ed il nono tempo delle due moto ufficiali di Maverick Vinales e Valentino Rossi.

    Su un circuito dove il pilota di Roses un anno fa aveva vinto partendo dalla pole position, quest'anno quindi sono stati ancora pi? evidenti i problemi che si sta trascinando la Yamaha. Ancora una volta, l'innalzamento della temperatura ? stato deleterio per le M1 e questo spiega perch? Vinales invece era stato il pi? veloce nella FP3.

    "Ovviamente mi aspettavo di pi? dalle qualifiche" ha riconosciuto Maverick. "Sembra incredibile, perch? nella FP3 sembrava di guidare un'altra moto. E' molto frustrante vedere che al mattino puoi essere un pilota e al pomeriggio sembri un altro".

    Vinales presuppone che con le condizioni climatiche che ci saranno all'ora della gara sar? difficile lottare per la vittoria, anche se spera che ci possa essere una temperatura pi? bassa ad aiutarlo.

    "Mi piacerebbe che la gara fosse alle 9, ma quando correremo far? caldo. Se il riferimento fosse la FP3, direi che lotteremo per la vittoria, ma invece ? la FP4, allora abbiamo faticato molto di pi?" ha spiegato.

    Se le sue previsioni saranno esatte, luned? sar? passato un anno esatto dalla sua ultima vittoria nella classe regina.

    "E' quasi un anno che siamo in questa situazione. Io ho pazienza, ma voglio vincere".

    Una situazione che fa ancora pi? male vedendo quello che ? in grado di fare Zarco, che ? tra i candidati alla vittoria di oggi.

    "La moto va bene, basta guardare Zarco. Si tratta di un punto di riferimento per me, ma anche della prova degli errori che la Yamaha ha fatto ad un certo punto. Semplicemente, ad un certo punto abbiamo sbagliato. Sicuramente nel precampionato non abbiamo preso la strada giusta" ha concluso.

  • Font Size
    #2
    "ma anche della prova degli errori che la Yamaha ha fatto ad un certo punto"....

    Eh gi?....ormai si festeggia un anno di anniversario

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nigel76 View Post
      "(...)Semplicemente, ad un certo punto abbiamo sbagliato. Sicuramente nel precampionato non abbiamo preso la strada giusta".
      Ecco, ora non resta che dargli il motore ufficiale, il resto (pare) ce l'ha gi?, poi tiriamo le somme, no?
      In pi? se lo merita, malgrado questo GP di Francia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La.moto ha iniziato a fare schifo proprio nel 2017 in cui ? arrivato vinales..infatti zarco corre con la 2016 sviluppata da rossi e lorenzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rossi prima Yamaha e Syahrin dietro a Vi?ales ? la dimostrazione che le ufficiali sono meglio delle clienti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Durim View Post
            La.moto ha iniziato a fare schifo proprio nel 2017 in cui ? arrivato vinales..infatti zarco corre con la 2016 sviluppata da rossi e lorenzo...
            Ti piacerebbe eh?

            Io ricordo la 2017 che vinceva...prima che qualcuno si lamentasse.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma mia che crollo di MV...mah


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Ti piacerebbe eh?

                Io ricordo la 2017 che vinceva...prima che qualcuno si lamentasse.
                Ancora??
                chiss? perch? zarco.provata la 2017 che vjnceva ha scelto la 2016..chiss?..
                Cmq si, colpa di rossi, tranquillo. Almeno dormi sereno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Mamma mia che crollo di MV...mah


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Io direi pi? crollo yamaha..perch? ad austin mv c era..ma se la moto va piano pure nelle piste in cui dovrebbe dominare..non oso immaginare nelle prossime gare..o in austria..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post

                    Ancora??
                    chiss? perch? zarco.provata la 2017 che vjnceva ha scelto la 2016..chiss?..
                    Cmq si, colpa di rossi, tranquillo. Almeno dormi sereno

                    Ancora si....perch? questa ? la realt? che non volete accettare
                    E comunque....Io sono serenissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si per? il Vale ci da dentro lo stesso, MV si scioglie come neve al sole dai


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che non riesco a capire ? come mai riesce quasi sempre a trovare ritmo nella parte finale di gara....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Quello che non riesco a capire ? come mai riesce quasi sempre a trovare ritmo nella parte finale di gara....
                          Il gommino sicuramente non c'?.
                          Last edited by Andy96; 20-05-18, 13:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Naigel....consolati dai che se Lorenzo passa in Suzuki (forse) smette di prenere schiaffi pure da petrucci e Miller....forse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post


                              Ancora si....perch? questa ? la realt? che non volete accettare
                              E comunque....Io sono serenissimo
                              Quale sarebbe questa realt? che non vogliono accettare? Potresti ripeterla qui davanti a tutti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X