Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ha dimostrato ancora una volta di non meritare la Honda ufficiale.
A sto punto, fatela provare a Morbidelli per vedere se migliora
sono d'accordo, la cosa strana ? che non ? un pilota aggressivo alla mm o zarco, non lo vedi mai azzardare un sorpasso fuori le righe, quindi bho, non capisce semplicemente il suo limite.
Sicuro non lo metto pi? nel totogp
Inizio a credere che Cal lasci il posto a Mir gi? nel 2019...se Honda non vuole perdersi questo campione deve svegliarsi...il cambio di motore della prossima stagione sembra aver messo fretta al campioncino che non vuole perdere tempo in moto2 e fare subito il salto tra i grandi...io l?aspetto a braccia aperte, ? il sostituto ideale di Dani! Speriamo che Honda non faccia cazzate!
Inizio a credere che Cal lasci il posto a Mir gi? nel 2019...se Honda non vuole perdersi questo campione deve svegliarsi...il cambio di motore della prossima stagione sembra aver messo fretta al campioncino che non vuole perdere tempo in moto2 e fare subito il salto tra i grandi...io l?aspetto a braccia aperte, ? il sostituto ideale di Dani! Speriamo che Honda non faccia cazzate!
Sono contrario ai doppi salti...bisogna lasciarli maturare.
Comunque sia Cal che Dani non fanno sfracelli....vuol dire che ? solo Marc che fa la differenza con quella moto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Anche io sono contrario ma il ragazzo scalpita e il motivo ? valido...con l?arrivo del nuovo motore inglese probabilmente dovranno cambiare stile di guida e adattarsi e lui (con il suo manager) si dice pronto a fare il salto...siccome il titolo in moto2 non sembra interessargli a questo punto preferirebbe fare una stagione di apprendistato su una buona motoGP per arrivare poi a sfidare il migliore di adesso (Marc) e farlo sulla stessa moto beh, sarebbe il massimo io ci spero molto...prima si fa un anno da Lucio e poi va sulla moto di Dani (che tra l?altro sarebbe felice di lasciarla a Mir, credimi)...
Crutchlow a parte aver sfruttato (benissimo) il suicidio di Marquez in Argentina sta deludendo per gli errori "non forzati".
In America e Jerez aveva fatto delle libere eccellenti con passo strepitoso e si ? puntualmente steso per troppa foga dopo partenze non convincenti. Sarebbe stato interessante vedere Miller (per parlare di piloti che erano gi? in Honda)con quella Honda anzich? la versione carretta che gli han dato quando ? salito dalla moto3.
Sono contrario ai doppi salti...bisogna lasciarli maturare.
Comunque sia Cal che Dani non fanno sfracelli....vuol dire che ? solo Marc che fa la differenza con quella moto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Marquez fa sicuramente la differenza ma la moto (come Ducati) ? certamente competitiva con diverse opzioni di gomme in tutte le piste. E un po' come in Ducati il pilota di punta fa la differenza sugli altri, tanto di cappello a loro.
Sui comprimari, dii Crutchlow gi? detto, ha buttato via dei risultati per foga ma andava davvero forte.
Pedrosa secondo me dopo i tanti infortuni e col passare degli anni ? un po' l'ombra di se stesso ma non credo sia giudicabilissimo anche per via della solita sfiga: in Qatar male di suo, in Argentina si ? fratturato dopo essere stato buttato sull'acqua da Zarco, in America ha corso con un polso a pezzi e ha limitato i danni, a Jerez a detta di Marquez aveva il passo per vincere ed ? rimasto coinvolto nella "sparatoria" tra Dovi e Lorenzo venendo abbattutto quando era secondo, questo weekend ha avuto ancora grossi problemi fisici.
Ad ogni modo ha detto bene Marquez prima di Le Mans: "Francia e Italia sono le ultime due piste ostiche per Honda, se gli avversari non guadagnano terreno qui poi sar? dura per loro".
Considerato che ha preso 25 punti a Dovizioso qui, dovranno essere bravi i telecronisti a tener svegli gli spettatori nella seconda parte di campionato
Minchia, ma vedendo il replay il caro cal chiude il gas de botto appena parte e dopo un po di derapone va in higside. Ma non dovrebbe esserci un intervento dell'elettronica pesante in quel momento?
Comment