Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Crutchlow, che combini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cal Crutchlow, che combini?

    Oggi ha dimostrato ancora una volta di non meritare la Honda ufficiale.
    A sto punto, fatela provare a Morbidelli per vedere se migliora


  • Font Size
    #2
    E' tanto pi? vero che il GP d'Argentina in realt? l'ho vinto io.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troppe cadute con una vittoria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Oggi ha dimostrato ancora una volta di non meritare la Honda ufficiale.
        A sto punto, fatela provare a Morbidelli per vedere se migliora

        sono d'accordo, la cosa strana ? che non ? un pilota aggressivo alla mm o zarco, non lo vedi mai azzardare un sorpasso fuori le righe, quindi bho, non capisce semplicemente il suo limite.
        Sicuro non lo metto pi? nel totogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mai messo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma dopo le botte di ieri direi che 8? posto di oggi va pi? che bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Inizio a credere che Cal lasci il posto a Mir gi? nel 2019...se Honda non vuole perdersi questo campione deve svegliarsi...il cambio di motore della prossima stagione sembra aver messo fretta al campioncino che non vuole perdere tempo in moto2 e fare subito il salto tra i grandi...io l?aspetto a braccia aperte, ? il sostituto ideale di Dani! Speriamo che Honda non faccia cazzate!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono contrario ai doppi salti...bisogna lasciarli maturare.

                Comunque sia Cal che Dani non fanno sfracelli....vuol dire che ? solo Marc che fa la differenza con quella moto

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Inizio a credere che Cal lasci il posto a Mir gi? nel 2019...se Honda non vuole perdersi questo campione deve svegliarsi...il cambio di motore della prossima stagione sembra aver messo fretta al campioncino che non vuole perdere tempo in moto2 e fare subito il salto tra i grandi...io l?aspetto a braccia aperte, ? il sostituto ideale di Dani! Speriamo che Honda non faccia cazzate!
                  Speriamo



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Sono contrario ai doppi salti...bisogna lasciarli maturare.

                    Comunque sia Cal che Dani non fanno sfracelli....vuol dire che ? solo Marc che fa la differenza con quella moto

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                    L'unica Honda costantemente nelle prime 3 posizioni....Ma ? tutto merito di asimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Sono contrario ai doppi salti...bisogna lasciarli maturare.

                      Comunque sia Cal che Dani non fanno sfracelli....vuol dire che ? solo Marc che fa la differenza con quella moto

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                      Anche io sono contrario ma il ragazzo scalpita e il motivo ? valido...con l?arrivo del nuovo motore inglese probabilmente dovranno cambiare stile di guida e adattarsi e lui (con il suo manager) si dice pronto a fare il salto...siccome il titolo in moto2 non sembra interessargli a questo punto preferirebbe fare una stagione di apprendistato su una buona motoGP per arrivare poi a sfidare il migliore di adesso (Marc) e farlo sulla stessa moto beh, sarebbe il massimo io ci spero molto...prima si fa un anno da Lucio e poi va sulla moto di Dani (che tra l?altro sarebbe felice di lasciarla a Mir, credimi)...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Crutchlow a parte aver sfruttato (benissimo) il suicidio di Marquez in Argentina sta deludendo per gli errori "non forzati".

                        In America e Jerez aveva fatto delle libere eccellenti con passo strepitoso e si ? puntualmente steso per troppa foga dopo partenze non convincenti. Sarebbe stato interessante vedere Miller (per parlare di piloti che erano gi? in Honda)con quella Honda anzich? la versione carretta che gli han dato quando ? salito dalla moto3.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Sono contrario ai doppi salti...bisogna lasciarli maturare.

                          Comunque sia Cal che Dani non fanno sfracelli....vuol dire che ? solo Marc che fa la differenza con quella moto

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                          Marquez fa sicuramente la differenza ma la moto (come Ducati) ? certamente competitiva con diverse opzioni di gomme in tutte le piste. E un po' come in Ducati il pilota di punta fa la differenza sugli altri, tanto di cappello a loro.
                          Sui comprimari, dii Crutchlow gi? detto, ha buttato via dei risultati per foga ma andava davvero forte.

                          Pedrosa secondo me dopo i tanti infortuni e col passare degli anni ? un po' l'ombra di se stesso ma non credo sia giudicabilissimo anche per via della solita sfiga: in Qatar male di suo, in Argentina si ? fratturato dopo essere stato buttato sull'acqua da Zarco, in America ha corso con un polso a pezzi e ha limitato i danni, a Jerez a detta di Marquez aveva il passo per vincere ed ? rimasto coinvolto nella "sparatoria" tra Dovi e Lorenzo venendo abbattutto quando era secondo, questo weekend ha avuto ancora grossi problemi fisici.

                          Ad ogni modo ha detto bene Marquez prima di Le Mans: "Francia e Italia sono le ultime due piste ostiche per Honda, se gli avversari non guadagnano terreno qui poi sar? dura per loro".
                          Considerato che ha preso 25 punti a Dovizioso qui, dovranno essere bravi i telecronisti a tener svegli gli spettatori nella seconda parte di campionato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Minchia, ma vedendo il replay il caro cal chiude il gas de botto appena parte e dopo un po di derapone va in higside. Ma non dovrebbe esserci un intervento dell'elettronica pesante in quel momento?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cole - Mi piace questo post

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X