Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sta facendo un regalo alla Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gilles1977 View Post

    mi sembra di capire che sono 4 "ufficiali", due gestite dalla KTM e 2 dalla Tech3
    Anche petrux ha una ufficiale, ma il team non lo ?.... io parlo di team factory, le altre sono squadre satellite, pi? o meno appoggiate, ma pur sempre satelliti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by michi14 View Post

      Anche petrux ha una ufficiale, ma il team non lo ?.... io parlo di team factory, le altre sono squadre satellite, pi? o meno appoggiate, ma pur sempre satelliti...
      ok. giusto.
      comunque, potrebbe essere una soluzione correre in ktm

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Seriamente....dai vuoi dirmi che Lorenzo con Yamaha non tornerebbe subito pi? competitivo?
        Secondo me, no.
        Gli anni passano anche per lui

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Jorge Lorenzo torna in Yamaha per ricominciare a vincere. Il divorzio pi? salato di tutti i tempi sar? un boomerang per la Rossa

          Jorge Lorenzo bollito? Se ne dicono di fesserie sotto i cieli mediatici della MotoGP. Stiamo parlando dell?unico pilota che sia riuscito, almeno una volta, a strappare il Mondiale a Marc Marquez, da quando il fenomeno ? sbarcato in top class. Ducati invece, a conti fatti, dal 2003 ha vinto il titolo solo con Casey Stoner, e poi basta. Nel divorzio pi? costoso della storia (25 milioni di ?) chi ci rimette ? proprio la Rossa. Dopo le incaute parole del numero uno aziendale Claudio Domenicali la prospettiva non ? solo avere davanti 14 GP da separati in casa, ma consegnare alla concorrenza un pezzo da novanta?.



          SALVATAGGIO ? ?Jorge Lorenzo rischia di restare a piedi?. Fesserie. Il maiorchino non solo continuer? a correre, ma torner? sulla Yamaha con cui ha vinto tre (non uno: tre?) Mondiali MotoGP. Per rimetterlo nelle condizioni di lottare per il titolo si stanno muovendo i ?poteri forti?: la Dorna, anzitutto. Il perch? ? semplice: Lorenzo non ? solo (palmares alla mano?) l?anti-Marquez, ma ? anche uno dei piloti pi? mediatici del momento. Uno di quei campioni che ami o odi, che in ogni caso non lasciano mai indifferenti. Il boss del Motomondiale, Carmelo Ezpeleta, non vuole e non pu? perdere un pilota di questo spessore. Per questo ha preso in mano direttamente la situazione.

          CASTAGNE ? Mettendolo Jorge alla porta, la Ducati sta facendo un grandissimo assist alla Yamaha, che ripesca l?unico pilota con cui ha vinto il Mondiale nell?ultimo decennio rimediando all?autogol commesso facendosi scappare Johann Zarco. Con Valentino Rossi alla soglia dei 40 anni e un Maverick Vinales a secco di vittorie da oltre dodici mesi, la Yamaha correva il rischio di non avere assi da giocare sul tavolo 2019. Con il ritorno di Jorge Lorenzo lo avr?. Grazie, Ducati?
          ma con quale yamaha?? la presunta moto che dovrebbe prendere Marc VDS?? E che per certo NON sara un ufficiale ne tantomeno l'ultima evoluzione... Sta di fatto sto "FENOMENO" LO ? STATO SOLO A CHIACCHIERE...
          Last edited by 1098...; 26-05-18, 14:19.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gilles1977 View Post


            Secondo me a livello mediatico non ? facilmente spendibile.
            Comincia ad essere vecchio e non sembra amare le Michelin.
            E vuole un pacco di soldi.
            Non mi sembra per nulla un regalo. Lo vedo pi? come un dito nel culo
            QUOTO....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post
              ora lo ripeto, jlo ? un pilota finito,
              Originally posted by gilles1977 View Post


              jl ? imho finito
              Queste me le segno....sai mai che tornano comode

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nace72 View Post

                Hahahahaha ps girami in pv il tuo numero che ci troviamo, visto che vieni il 2/3 la settimana prossima..
                Ok te lo giro in mp....
                Sar? l? il 4/6, il 2/3 fa ancora troppo fresco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post



                  Queste me le segno....sai mai che tornano comode
                  Posso sbagliare neh.
                  Pensavo pi? o meno lo stesso per Rossi, che per? aveva dalla sua un carattere diverso e credo un maggiore amore per questo sport, quasi un'ossessione.
                  Oltre che a una maggiore capacit? di adattamento a gomme e a moto diverse.
                  Quindi tutto da dimostrare che sia finito. Ma la vedo per lui durissima con ste gomme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post



                    Queste me le segno....sai mai che tornano comode
                    Segna pure, con una satellite o una ufficiale non yamaha (impossibile perch? gia apposto) oppure honda (Mm ok ma secondo jlo improbabile), qualche gara buona pu? uscire, ma credo nulla pi?... da qui deduco carriera ko, declino peraltro che avevo annunciato, a mio parere, dalla firma con Ducati nel 2016... per ora quindi avevo visto giusto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      IL DIVORZIO PIU' SALATO DI TUTTI I TEMPI

                      Qualcuno dovrebbe dire al poverino che scrive queste cose che il contratto termina alla fine della stagione '18.
                      Ma sulla Gazzetta dello Sport non mi pare che il livello sia cos? basso, cos'?, il futuro che avanza ?


                      LORENZO E' FINITO

                      Quelli che -come me- l'hanno visto in testa dell'ultimo GP devono quindi andare in cura di disintossicazione ?


                      LORENZO NEL VR46

                      Lorenzo cerca una moto per il 2019 o per il 2021 ? Perch? nel secondo caso sarebbe anche possibile...
                      Nel primo no, tranne forse su Playstation.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io credo che Lorenzo abbia ancora qualche probabilita' di tornare dove gli compete , e cioe' la davanti con i migliori
                        Detto ci? il problema pi? grave per lui e' a livello mentale.. sapra' o sara' in grado di accettare il fatto che il circo del motomondiale non gira attorno a lui??
                        Sara' in grado di lavorare con un team satellite e adeguarsi anche a risultati mediocri,oltre ad una paga mediocre..??
                        Se sapra' fare queste cose sono sicuro che potra' rialzare la testa lavorando in serenita' senza pressioni con un team che lo segua nel suo lavoro..
                        Perche' per rialzarsi dal baratro dove e' finito ci vuole forza e volonta' a livello mentale e di carattere.. cosa che come tutti sappiamo sembrano essere il suo punto debole..
                        Per quanto riguarda il suo talento credo che non si possa discutere , uno non disimpara a guidare in un anno e mezzo o due..

                        Concludo dicendo che e' anche colpa sua, se si trova nella situazione dove sta ora ...( e non parlo dei 24 milioni di euro )
                        E' sempre stato incapace e valutare il valore effettivo delle situazione che lo circondano nel motomondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bah... mi sembra un articolo campato per aria... su quale Yamaha? La fanno apposta per lui?
                          Last edited by Sgarione; 26-05-18, 16:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Segna pure, con una satellite o una ufficiale non yamaha (impossibile perch? gia apposto) oppure honda (Mm ok ma secondo jlo improbabile), qualche gara buona pu? uscire, ma credo nulla pi?... da qui deduco carriera ko, declino peraltro che avevo annunciato, a mio parere, dalla firma con Ducati nel 2016... per ora quindi avevo visto giusto...
                            ah quindi se uno non vince un mondiale o svariate gare ? un pilota finito....
                            bona dai, allora i vari Crutchlow, Pedrosa, Dovizioso, Petrucci, Espargaro etc etc, tutti da rottamare....anzi visto che Lorenzo di mondiali ne ha vinti 5 (3 in motogp) mi chiedo veramente cosa facciano ancora l?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io per finito intendevo fuori dal giro importante per vittorie e mondiale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                ah quindi se uno non vince un mondiale o svariate gare ? un pilota finito....
                                bona dai, allora i vari Crutchlow, Pedrosa, Dovizioso, Petrucci, Espargaro etc etc, tutti da rottamare....anzi visto che Lorenzo di mondiali ne ha vinti 5 (3 in motogp) mi chiedo veramente cosa facciano ancora l?...
                                Gilles al post #44 ha capito in pieno il mio pensiero... siccome dicono che solo jlo sia l'anti Marquez, lui dice che deve diventare leggenda, il problema dicono sia la moto... io dico che per il colpo grosso, ossia il titolo, lui ? fuori gioco dal momento in cui ha firmato per Ducati, stagione 2016 in yamaha post firma poco buona, 2017 da schifo e per ora, 2018 anche peggio, selle ufficiali buone per il 2019 gi? andate ormai tutte, quindi poche prospettive buone per lui, su team satellite ce lo vedo poco e male, da qui la mia idea che la sua carriera sia andata...

                                p.s. i suoi 3 mondiali in motogp, a mio parere, valgono meno del mondiale di cs del 2007, ma questo ? solo un mio pensiero....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X