Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA PETRONAS per Jorge Lorenzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Ragazzi portate rispetto per un gabbiano che non c'? pi?
    Al massimo questo ? il fratello minore ...quello sfortunato....

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ragazzi portate rispetto per un gabbiano che non c'? pi?
      bravo!!!
      ? che io sono un gabbiano buono, altrimenti a quei due gli avrei gi? cagato in testa
      e poi avrei cambiato nick in pi?caccapertutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Rossi e Vinales...la squadra da battere
        appunto, gi? fanno piet? Rossi e Vi?ales su Yamaha ufficiale, cosa vuoi che combinino due piloti pi? scarsi su una moto pi? scarsa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il capomeccanico di Lorenzo si chiama ?
          E chi ? il suo ingenere elettronico ?

          Quando si sapranno quei due nomi l? si potr? capire se questa squadra ? una scialuppa di salvataggio o un salvagente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VolatiliAmari View Post

            appunto, gi? fanno piet? Rossi e Vi?ales su Yamaha ufficiale, cosa vuoi che combinino due piloti pi? scarsi su una moto pi? scarsa?
            Definisci scarsi...visto che Zarco ormai da paga regolarmente agli ufficiali....e gli ufficiali stessi, dalla partenza di Lorenzo, sono in caduta libera.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              bravo!!!
              ? che io sono un gabbiano buono, altrimenti a quei due gli avrei gi? cagato in testa
              e poi avrei cambiato nick in pi?caccapertutti
              Eh beh...finch? sta sui capelli...l'importante ? che non trapassi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Definisci scarsi...visto che Zarco ormai da paga regolarmente agli ufficiali....e gli ufficiali stessi, dalla partenza di Lorenzo, sono in caduta libera.
                ma Lorenzo su Ducati vincente arriva dietro le Yamaha che sono in caduta libera

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LDA View Post
                  Il capomeccanico di Lorenzo si chiama ?
                  E chi ? il suo ingenere elettronico ?

                  Quando si sapranno quei due nomi l? si potr? capire se questa squadra ? una scialuppa di salvataggio o un salvagente.
                  Mah ... visti gli screzi con MV direi che si chiamer? FORCADA !!!
                  Lo spero vivamente, perch? Sfottere un Nigel senza Scuse, non ha prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Devo chiedere a Mito se c'? un modo per mettere i Topic a Tempo !!!
                    Tipo imposti la "sveglia" al Luned? dopo Valencia e questo Topic appare in prima Paggina ...
                    Altrimenti me lo scordo, e pure se lo ricordo non riuscirei a trovarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kanaglia View Post

                      ma Lorenzo su Ducati vincente arriva dietro le Yamaha che sono in caduta libera
                      Lorenzo arriva dietro non solo alle Yamaha in caduta libera....anche a quella clienti...che va pi? forte e che ? ancora la stessa con la quale andava forte....

                      E qui si chiude il cerchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Mah ... visti gli screzi con MV direi che si chiamer? FORCADA !!!
                        Lo spero vivamente, perch? Sfottere un Nigel senza Scuse, non ha prezzo

                        ah guarda se vogliamo parlare di scuse tu non hai rivali
                        in totomotgp sei passato addirittura a un livello superiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Le favolose prestazioni di JL hanno destabilizzato le mie previsioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Le favolose prestazioni di JL hanno destabilizzato le mie previsioni
                            O forse il tuo smisurato ottimismo di fede gialla?
                            ah ma puoi mettere anche Uccio nella classifica....tanto che non c'hai capito una mazza del gioco ormai non abbiamo pi? dubbi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Seriamente neh!
                              Qui si parla di JL ed io ti prendo per il culo su JL ...
                              TU perch? tiri fuori altre cose che nulla c'entrano con il Topic
                              Oltretutto cagate vere solo nelle tue fantasie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Jorge Lorenzo non lascia il MotoGP? e continuer? a correre, comunque, anche se ci sar? la separazione dal Ducati Team. Il mercato piloti tiene banco pi? che mai nel gioved? di apertura al Mugello e il maiorchino commenta quello che sar? il suo 2019.



                                ?Oggi posso parlare del mio futuro e che correr? per i prossimi due anni, non mi ritirer? e sar? con una moto competitiva?. Sarebbe stato difficile immaginare una MotoGP? senza Lorenzo, ?Sono triste perch? sarebbe un peccato buttare via due anni con la Ducati, abbiamo lavorato tanto, ma non dipende da me. Questo GP ? molto importante, ma il risultato di domenica non influir? sul mio futuro. La notizia a Montmel??.











                                Sar? un MotoGP? senza Lorenzo? 31/05/2018
                                Nel gioved? del Mugello il pilota Ducati parla del suo futuro e scarta ogni ipotesi sull'anno sabbatico






                                Ma nel futuro di Lorenzo ci sar? come ipotizzato un ritorno in Yamaha nella teorica scuderia satellite che ad oggi sembra destinata a mancare. Il numero 99 non lascia intravedere ipotesi ma ne parla Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) e uomo di Iwata e compagno di box di Lorenzo per sette stagioni.



                                ?Lui ? un grande pilota, sar? dura se dovesse tornare. In passato ha dimostrato di essere veloce in Yamaha?. Dice il Dottore. ?Ma la situazione ? simile a quest?anno con Zarco che va molto forte, poi anche Maverick (Vi?ales, ndr). In Yamaha ci sono sempre piloti molto competitivi?.



                                Anche Maverick Vi?ales commenta: ?? sempre importante avere piloti forti. Pu? darci una mano, ha vinto tanto con la Yamaha. Pu? essere un arrivo positivo?.
                                da motogp.com

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X