Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA PETRONAS per Jorge Lorenzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Lorenzo arriva dietro non solo alle Yamaha in caduta libera....anche a quella clienti...che va pi? forte e che ? ancora la stessa con la quale andava forte....

    E qui si chiude il cerchio
    Si in effetti solo Zarco ? li con Vinales e Rossi? proprio pi? forte questa Yamaha clienti non mi sembra che vada. Sarei curioso di vedere Lorenzo con Zarco in squadra cosa potrebbe fare perch? a parer mio ? Zarco che va forte non la Yamaha clienti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io mi chiedo una cosa......
      Ma adesso che va via JLO... come fara' Dovi ad andare forte ..???
      Visto che a detta di molti era Lorenzo a sviluppare la moto di Dovizioso............................

      Comment


      • Font Size
        #33
        domanda: ma la yamaha non aveva detto a chiare lettre che non fornir? moto ufficiali se non a VR e MV?? E se nn sbaglio ? stato il principale motivo di divorzio tra tech 3 e Yamaha giusto?? Eruditemi grazie...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 1098... View Post
          domanda: ma la yamaha non aveva detto a chiare lettre che non fornir? moto ufficiali se non a VR e MV?? E se nn sbaglio ? stato il principale motivo di divorzio tra tech 3 e Yamaha giusto?? Eruditemi grazie...
          Anche io mi ricordo cos?.
          Probabilmente la ragione ? politico-sportiva e bisognerebbe -piuttosto che alla Yamaha- chiedere a Ezpeleta.
          Comunque mi pare che fare uno sforzo per dare una moto decente a un pluricampione del mondo sia cosa saggia e giusta.
          Chi ha detto "Rea" ?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...possibile.html

            Rossi:

            Tra le varie ipotesi, si fa quella di un team con Morbidelli e Lorenzo: cosa ne pensi?


            ?Per Franco sarebbe bellissimo avere una Yamaha, perch? sono convinto che potrebbe fare molto bene. Cos? come per lui sarebbe positivo avere un compagno di squadra forte come Lorenzo?.


            In futuro tu potresti essere il team manager di questa squadra?

            ?Direi che ? pi? facile che Mattarella mi chiami a fare il Primo Ministro??.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kanaglia View Post

              Si in effetti solo Zarco ? li con Vinales e Rossi? proprio pi? forte questa Yamaha clienti non mi sembra che vada. Sarei curioso di vedere Lorenzo con Zarco in squadra cosa potrebbe fare perch? a parer mio ? Zarco che va forte non la Yamaha clienti
              Lorenzo a Zarco se lo mangerebbe con le lumache e tutto..
              innaffiato da un ottimo pinot Nero della cote de nuits

              Comment


              • Font Size
                #37
                Magari alla fine.....approda in Honda col suo ex aMM93ore

                Ha dichiarato che andr? su una moto "molto competitiva" ....e Yamaha allo stato attuale non ? che possa definirsi tale.... Honda s?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Funik View Post
                  Magari alla fine.....approda in Honda col suo ex aMM93ore

                  Ha dichiarato che andr? su una moto "molto competitiva" ....e Yamaha allo stato attuale non ? che possa definirsi tale.... Honda s?...
                  Un pilota che non riesce a esprimersi con la Ducati e che cerca la soluzione nell'Honda ? un pilota che non smetter? di soffrire tanto presto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LDA View Post

                    Un pilota che non riesce a esprimersi con la Ducati e che cerca la soluzione nell'Honda ? un pilota che non smetter? di soffrire tanto presto.
                    Pu? essere che cerchi l'all-in

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      In futuro tu potresti essere il team manager di questa squadra?

                      ?Direi che ? pi? facile che Mattarella mi chiami a fare il Primo Ministro??.
                      cio?, se Mattarella ha chiamato Gentiloni, Cottarelli e Conte, pu? chiamare anche lui
                      severo, ma giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Funik View Post
                        Magari alla fine.....approda in Honda col suo ex aMM93ore

                        Ha dichiarato che andr? su una moto "molto competitiva" ....e Yamaha allo stato attuale non ? che possa definirsi tale.... Honda s?...
                        Beh allora si che potra' dire di essere veramente felice.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche Maverick Vi?ales commenta: ?? sempre importante avere piloti forti. Pu? darci una mano, ha vinto tanto con la Yamaha. Pu? essere un arrivo positivo?.
                          da motogp.com
                          Embh? ... due occhi in pi? per piangere fan sempre comodo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Embh? ... due occhi in pi? per piangere fan sempre comodo
                            Parla di mani non di occhi , forse serve una mano a sviluppare l'M1 perch? fino ad ora al posto che sviluppare la moto si sono fatti solo tante pippe e con le mani piene di calli ? dura portare una motogp

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Lorenzo a Zarco se lo mangerebbe con le lumache e tutto..
                              innaffiato da un ottimo pinot Nero della cote de nuits
                              azz poco ma sicuro sul ?se lo mangerebbe con le lumache e tutto?. sul vino starei invece su un bel bianco sauvignon


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LDA View Post

                                Un pilota che non riesce a esprimersi con la Ducati e che cerca la soluzione nell'Honda ? un pilota che non smetter? di soffrire tanto presto.
                                Stoner non sarebbe d'accordo
                                " Con la Honda ? pi? facile pure uscire dal box?."

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X