Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO: Ducati poteva darmi questi aggiornamenti prima
Collapse
X
-
E che dall'igna ha creduto solo adesso al100%in lui?Originally posted by Sgarione View PostSi, assurdo... ha detto che finalmente Ducati gli ha dato il serbatoio e ora riesce a spingere. No comment...
MA FIGA... ma che coraggio!
Se non c'era dovizioso ducati poteva chiudere il reparto corse...
Comment
-
Si come no.... anzi... PRIMA non glieli davano APPOSTA...Originally posted by Sgarione View PostOra Gigi crede in lui, ha la sella all'altezza giusta e il serbatoio sagomato bene.
Ok.
Da qui in poi vogliamo lideraggio totale
PS: sulla moto ci sta lui.. ? pluricampione del mondo? Pu? dire anche lui quello che gli serve eh!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 49
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
io quello che mi domando ? perch? non gli mettono lo zucchero nel serbatoio...
senza di lui oggi la Ducati avrebbe vinto lo stesso e Dovizioso sarebbe molto pi? vicino a Marquez in classifica generale
Comment
-
Cazzo e io che mi ero fatto da solo la posizione personale sul codone del Ninja.. potevo correre in SBK allora..???Originally posted by mito22 View Post
Si come no.... anzi... PRIMA non glieli davano APPOSTA...
PS: sulla moto ci sta lui.. ? pluricampione del mondo? Pu? dire anche lui quello che gli serve eh!

Comment
-
Seriamente: in questo momento Ducati avrebbe tutto l'interesse a far vincere Dovizioso e non a far vincere lorenzo. Anche oggi con la vittoria di Lorenzo Dovizioso si trova con 5 punti in meno rispetto a Marquez. Nonostante ci? gli hanno messo la moto a posto in maniera perfetta in modo che lui abbia potuto vincere. Lo hanno riempito di soldi per fargli vincere il campionato. Ma come fa a dire che solo oggi hanno creduto in lui? Ci hanno creduto dal principio, ? lui che purtroppo non ? stato all'altezza. Fino ad oggi, almeno. Le parole giuste sarebbero state di una incondizionato ringraziamento a Ducati, che ha continuato a credere in lui a sostenerlo anche di fronte ai risultati orribili che ha ottenuto fino a prima del Mugello. E invece no, ? sempre colpa degli alitri. Mah....
- Likes 1
Comment
X

Comment