Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti sul carro del vincitore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti sul carro del vincitore

    Su questo forum fino a sabato tutti a parlar male di lorenzo; pilota finito, la moto va perch? dovi vince, va forte pure con petrux e miller...ecc
    Lorenzo ladro perch? prende un mucchio di denaro e non combina nulla.

    Da ieri si legge che Lorenzo ? tornato il campione, che finalmente ducati fa le moto veloci (e ci si dimentica delle vittorie del dovi ed i risultati degli altri), che ducati sbaglia a lasciare andar via un campione...ecc


    Mi spiegate da che parte state?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Quasi tutti please

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per il momento su quel carro non ci salgo. Faccio i complimenti a JL per la splendida vittoria di ieri ma ? la prima gara bella di JL in 2 anni sulla Ducati. Se vincer? ancora altre 3/5 gare e si giocher? il mondiale allora rivaluter? JL ma fino ad oggi sulla Ducati ? stato un bidone totale.
      Ricordo che oggi ? 10? in classifica dietro a Miller?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Io per il momento su quel carro non ci salgo. Faccio i complimenti a JL per la splendida vittoria di ieri ma ? la prima gara bella di JL in 2 anni sulla Ducati. Se vincer? ancora altre 3/5 gare e si giocher? il mondiale allora rivaluter? JL ma fino ad oggi sulla Ducati ? stato un bidone totale.
        Ricordo che oggi ? 10? in classifica dietro a Miller?.
        ? solo un anno e mezzo ed ha gi? fatto podi e vittoria........
        ................mica in tanti ci sono riusciti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutti???


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Tutti???


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            generalizzare ? meglio che ragionare

            Comment


            • Font Size
              #7
              I contrappassi, gli exploit, le rivincite della Motogp.

              Scartato Iannone, va a vincere la prima gara di Ducati post Stoner.
              Ridimensionato il Dovi, se la gioca con Marquez.
              Dovi riconfermato e ben pagato, commette un errore banale mai visto da lui.
              A una settimana dall'annuncio ufficiale di separazione da Ducati, Lorenzo espugna il Mugello liderando.

              In Suzuki confermano Rins e Ianna comincia a ottenere performance di alto livello.

              Rossi sfotte Zarco se prende paga. Come si mette a lavorare a testa bassa riconoscendo la bravura del francese, ecco che ottiene podi ed ? secondo nel mondiale.

              Honda lascia andare Mir, forse pro Marquez, e contemporaneamente si ritrova con un pugno di mosche al Mugello per un errore di Marc.

              Mi aspetto qualcosa di buono da Vinales adesso, ma forse bisogner? aspettare che JL ritorni in Yamaha?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah sinceramente non mi pare che tanti abbiano cambiato idea, almeno io no. Semplicemente chi tifa Lorenzo ? giustamente tornato ad esaltarlo dopo un anno e mezzo di sofferenze. Secondo me ? stata una gara anomala in cui solo le Ducati potevano permettersi di usare l'anteriore giusto e una delle due ha fatto la scelta sbagliata.

                Questo nulla toglie a Lorenzo che ha fatto tutto bene, compresa la scelta delle gomme.... almeno in pista. Perch? poi ogni volta che apre bocca si tira la zappa sui piedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma per piacere
                  Ieri ha solo fatto per la prima volta quello che Ducati si aspettava facesse da parecchio tempo
                  Qui ci si dimentica presto dei fatti
                  Doveva puntare al titolo, punto
                  Per ora invece sono piu' i danni che ha fatto...
                  Ora dovrebbe solo stare muto e impegnarsi a rivincere diverse volte per potersi togliere i sassolini dalle scarpe.. eventualmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho sempre detto che ? un grandissimo pilota e un ragazzo non furbissimo.
                    Ieri in pista ha dimostrato che sul pilota ho ragione, e poi nelle interviste del dopo-corsa si ? occupato di confermare il resto, anche se non ha detto niente di trascendentale, eh ? Semplicemente come al solito dice tutto quel che gli passa per la testa, perch? lui ? cos? e basta ascoltarlo per sincerarsene.

                    Quindi personalmente non vedo perch? il mio giudizio dovrebbe variare, almeno per il momento : resta uguale a quello che avevo sabato.

                    Da notarsi che anni fa Zarco faceva delle bischerate memorabili e poi col tempo si ? notevolmente evoluto, che ? la vera ragione per la quale sono talmente impressionato dal pilota francese, pi? che la sua indiscutibile velocit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Salir? sul carro del vincitore solo ed esclusivamente se Lollo a fine 2018 ? campione del mondo. Altrimenti rimarr? l?ennesimo spreco di soldi da parte di Ducati. E ad oggi una vittoria nella pista di casa, non ? neanche il minimo sindacale

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ero tra quelli che pensava che Lorenzo non avrebbe mai pi? vinto una gara, quindi mi sono sbagliato

                        per? continuo a ritenere la Ducati folle nel continuare ad assistere in maniera ottimale Lorenzo, perch? Lorenzo a posto ? sempre stato un problema per Dovizioso e non ? mai stato un problema per Marquez; il risultato finale ? che Lorenzo il mondiale non lo vince e in pi? lo fa perdere a Dovizioso
                        Last edited by VolatiliAmari; 04-06-18, 12:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          io ero tra quelli che pensava che Lorenzo non avrebbe mai pi? vinto una gara, quindi mi sono sbagliato
                          Vabb? ma tu sei uno che ne capisce dai, uno sbaglio si pu? anche fare...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Soprattutto, quello che pi? si ? montato la testa ? JLo , la sua vittoria al Mugello ? figlia di una pista su cui si ? sempre trovato benissimo , di una moto che ha fatto i solchi su quel tracciato, del pilota che li ha fatti che si ?"fatto" male il venerd? , di una coraggiosissima scelta di gomme, le morbide sono andate in crisi nel finale, le dure sono andate male all'inizio permettendogli la fuga, cosa che quando gli riesce, lo esalta.
                            Non sto dicendo che ? un pilota senza talento o che non ? un campione , ma non ? certo stata la sella o la forma del serbatoio, gli sono andate bene una serie di cose impressionanti che ? difficilissimo si ripetano nel resto della stagione.
                            Le sue dichiarazioni post gara mi hanno fatto autenticamente sorridere, quelle di Domenicali ancora di pi?.
                            Last edited by Bow; 04-06-18, 12:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mai sostenuto Lorenzo.
                              Ieri la vittoria mi ha fatto piacere...sperando per i supporter che non sia l'unica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X