Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti sul carro del vincitore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la vittoria di ieri non fa cambiare la mia idea. Fino a ieri aveva 16 punti in campionato gli stessi di Morbidelli. se 25 milioni sono l'ingaggio per uno che vince 1 volta e che ogni volta che apre bocca fa incazzare.........bastava iannone che costava 1/10

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      la vittoria di ieri non fa cambiare la mia idea. Fino a ieri aveva 16 punti in campionato gli stessi di Morbidelli. se 25 milioni sono l'ingaggio per uno che vince 1 volta e che ogni volta che apre bocca fa incazzare.........bastava iannone che costava 1/10
      infatti.. almeno inquadravano qualche volta Belen

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una rondine non fa primavera.
        Vediamo come va il proseguio del campionato per il buon JL.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iraz View Post
          Su questo forum fino a sabato tutti a parlar male di lorenzo; pilota finito, la moto va perch? dovi vince, va forte pure con petrux e miller...ecc
          Lorenzo ladro perch? prende un mucchio di denaro e non combina nulla.

          Da ieri si legge che Lorenzo ? tornato il campione, che finalmente ducati fa le moto veloci (e ci si dimentica delle vittorie del dovi ed i risultati degli altri), che ducati sbaglia a lasciare andar via un campione...ecc


          Mi spiegate da che parte state?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Boh, Io tutti questi cambiamenti di opinione non li ho visti mica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sono contento per Lorenzo, ma come altri hanno gi? detto "una rondine non fa primavera"

            Lorenzo l'unica scommessa che ha vinto con Ducati ? stata quella dell'ingaggio.
            Per me ? molto sotto alle aspettative. Altro che carro del vincitore...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mike1964 View Post

              Boh, Io tutti questi cambiamenti di opinione non li ho visti mica...
              Eh. a me invece cambia in prospettiva TotoGP. Devo rivedere le mie strategie.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by terremoto View Post
                Quasi tutti please
                quoto... quasi tutti, ribadisco che ha fatto un gran bel risultato che si ? tolto una grande soddisfazione e che domenicali farebbe bene a mordersi la lingua o a contare fino a 1000 prima di parlare visto i 25 pippi elargiti....ma ribadisco anche che ha vinto sulla pista per eccellenza della Ducati, come scritto in altro post, come se la Ferrari facesse una gara a Fiorano e aggiungo cmq per qualsiasi sia il risultato che porter? doveva dare molto di pi?..

                infine stava e mi sta ancora sui maroni...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 1098... View Post

                  quoto... quasi tutti, ribadisco che ha fatto un gran bel risultato che si ? tolto una grande soddisfazione e che domenicali farebbe bene a mordersi la lingua o a contare fino a 1000 prima di parlare visto i 25 pippi elargiti....ma ribadisco anche che ha vinto sulla pista per eccellenza della Ducati, come scritto in altro post, come se la Ferrari facesse una gara a Fiorano e aggiungo cmq per qualsiasi sia il risultato che porter? doveva dare molto di pi?..

                  infine stava e mi sta ancora sui maroni...
                  in effetti ieri la ducati era strepitosa : Petrucci ha ricevuto la spallata da MM e finito dietro recuperato fino alla terza posizione poi lasciata e fatto giro veloce in gara 1.48.0. Dovizioso recuperato fino a pochi metri lorenzo. La vittoria di Lollo ieri oltre a suo merito ? stata della moto ma soprattutto della scelta della gomma m anteriore.....invece Rossi e Dovizioso hanno scelto la dura......sbagliando.

                  diciamo che un pilota che vince solo quando tutto ? ok.....non ? il pilota giusto per vincere un campionato con Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by iraz View Post
                    Su questo forum fino a sabato tutti a parlar male di lorenzo; pilota finito, la moto va perch? dovi vince, va forte pure con petrux e miller...ecc
                    Lorenzo ladro perch? prende un mucchio di denaro e non combina nulla.

                    Da ieri si legge che Lorenzo ? tornato il campione, che finalmente ducati fa le moto veloci (e ci si dimentica delle vittorie del dovi ed i risultati degli altri), che ducati sbaglia a lasciare andar via un campione...ecc


                    Mi spiegate da che parte state?

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    In questo caso credo di essere tra i pochi che hanno sempre sostenuto e creduto che Lorenzo potesse arrivare a concretizzare dei risultati con la D16.

                    Purtroppo come sempre l'italiano medio conferma la regola..."la vittoria ha molti padri, la sconfitta ? orfana".

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      In questo caso credo di essere tra i pochi che hanno sempre sostenuto e creduto che Lorenzo potesse arrivare a concretizzare dei risultati con la D16.
                      Per via della deformazione dello pneumatico? o del ghosto? Quale metodo usi per le predizioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sostengo ci? che sostenevo prima, per me ? un pilota andato, ottimo risultato domenica e congratulazioni,a son convinto che dalla prossima torner? dietro.. 16 punti in 5 gare non giustificano l'investimento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Si si andato....in HRC per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io un giro sul carro del vincitore me lo faccio volentieri...!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ? un carretto non un carro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dalla parte di chi sostiene che ? un pilota quasi imbattibile...se ? tutto a posto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X