Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Marquez scorretto e recidivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Torakiky View Post

    Webb dice una cosa, Uncini ne dice un'altra, io dico una cosa, tu ne dici un'altra. DrugONE addirittura sostiene che Marquez ? caduto per causa propria (che, nella fattispecie, mi sembra l'unica cosa palesemente ed evidentemente falsa).
    Dopo aver visto quel che pu? e non pu? fare, a Sepang non solo ? caduto per causa propria ma volontariamente.



    Detto ci? se davvero stiamo ancora a discutere che l'ennesimo intervento del solito bimbominkia che sperona l'avversario possa non essere nemmeno investigato allora il motociclismo ? finito ? c'? solo l'autoscontro, ci? che mi stupisce ormai non ? la mafia ma la mancanza di palle degli altri piloti, ok il professionismo, ma chi ha subito reiterate volte questi eccessi dovrebbe buttarlo fuori allo stesso modo, quantomeno per l'onore.


    Comment


    • Font Size
      #212
      Ma si vede benissimo che sterza a destra.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by LDA View Post

        Ma penso siamo d'accordo nel dire che il problema fu e resta che Marquez ha SEMPRE ragione.
        Anche per questo ? bello sentire i fischi quando sale sul podio, sopratutto in Spagna : vox populi, vox dei
        Ad ogni modo ? la sola soddisfazione che ho di fronte all'immunit? totale dello spagnolo.
        no.
        il problema non ? MM. quello al massimo ? un bimbominkia.
        il problema ? l'architettura dell'organizzazione, in cui l'organo giudicante non ? realmente indipendente, nonostante le nuove forme che ha preso dopo quegli eventi (guardacaso.. manco questo sveglia alcuni fessi qui)
        Come posso pretendere che Uncini e Webb possano emettere una sentenza che va contro gli interessi economici/politici stessi della Dorna?
        E' la stessa condizione, se vogliamo, che hanno vissuto altri campionissimi, solo che a differenza di MM, non essendo dei bimbominkia, non tiravano la corda a tal punto da mettere in imbarazzo l'intero circus.

        MM in tutto ci? pu? invece avere un ruolo importante. Dovremmo sfruttare quello che ha fatto sta mezza pippa di uomo, per migliorare.
        E' talmente tonto MM che fa venire a galla le incongruenze di questo mondo, e ci? ? un bene.
        Solo che essendoci ancora tanti "nando" che non capendo un beneamato caz.zo, replicano generando resistenza al cambiamento, il mondo delle corse rimarr? aggrappato alle solite dinamiche malsane per pi? tempo del necessario..



        Last edited by gilles1977; 06-06-18, 09:43.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by mauri954 View Post
          Buon 2015 a tutti


          E daje....si ricomincia!!!

          Addirittura leggo che Marquez s'? buttato da solo...s'? tuffato...ha simulato.

          Meritava il cartellino giallo?...la prossima volta chiederanno il VAR?

          Questi so' da ricovero coatto.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Torakiky View Post

            Webb dice una cosa, Uncini ne dice un'altra, io dico una cosa, tu ne dici un'altra. DrugONE addirittura sostiene che Marquez ? caduto per causa propria (che, nella fattispecie, mi sembra l'unica cosa palesemente ed evidentemente falsa).
            Tanto per tirare in ballo un'altra circostanza, una condotta pari pari a quella che tu descrivi parlando di Zarco ? stata attuata da Marquez a Philip Island nello stesso anno, dove non potendo scappare ha chiaramente "addormentato" il gruppo per poi andare a vincere appena ne ha avuta la possibilit?: orbene, anche qui c'? chi sostiene che lo abbia fatto al solo scopo di danneggiare Rossi (tra l'altro, credendo che basti avere una strategia per poi poterla attuare senza possibilit? di errore...).
            A questo servono i giudici e, onestamente, io valuto il singolo episodio: in Malesia concordo con i giudici, al Mugello (o in Argentina) invece no, Marquez andava sanzionato.

            Non ho mai analizzato i parziali giro per giro dell'Australia MotoGP 2015 ; ma l'ho fatto per la Malesia, per la semplice ragione che io personalmente amo troppo il mondiale per preferire a priori un pilota piuttosto che un altro : vorrei vederli vincere tutti (o quasi) e allora mi sta bene che se la vedano tra loro in pista, e il migliore ? semplicemente quello che vince.

            Se hai notato, mi ricordo piuttosto bene dei singoli GP su decenni, dunque in principio dovresti convenire che forse ti sto dicendo semplicemente la verit? ; perch? se fossi un "soldato della fede" per un tale o un tal'altro, non potrei interessarmi alle corse di vent'anni fa giusto per menarmela, capisci cosa voglio dire ?
            E quindi io prima di dire che Marquez ? uno stronzo, mi sono rifatto la gara col foglio dei parziali in mano, ed ho constatato che il ritmo di Marquez era calato su Rossi, ed essendo ancora nelle prime fasi di gara, non c'erano altre spiegazioni plausibili salvo l'antisportivit?. Perch? se era per farsi Rossi sull'ultima fase di gara, col suo ritmo il comportamento che avrebbe dovuto tenere era tutt'altro, visto che non erano in plotone.

            Inoltre per me andarmi a guardare fogli dei tempi e parziali ? una pratica corrente, ergo il mio giudizio si basa su un'esperienza abbastanza estesa : non ? mica che debuttassi in materia, anche se sei libero di pensare che non ho l'et? per esprimermi : mi basta tu capisca che non sono membro della "legione gialla".

            Ti invito dunque a fare la stessa cosa, dopodich? le dichiarazioni degli uni e degli altri sono facili da classificare, e a parte la scusa di Marquez le altre dichiarazioni non constituiscono un problema per me.
            Infatti io non ho visto un'incompatibilit? tra Webb e Uncini (che poi hanno votato la stessa decisione : erano in 3 e c'era unanimit?), quindi se vuoi precisare sono tutt'orecchi.
            Last edited by LDA; 06-06-18, 09:37.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by monikaf View Post



              E daje....si ricomincia!!!

              Addirittura leggo che Marquez s'? buttato da solo...s'? tuffato...ha simulato.

              Meritava il cartellino giallo?...la prossima volta chiederanno il VAR?

              Questi so' da ricovero coatto.
              Ha parlato il cervello quantistico.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Sucamelo forte tu e il tuo cervello quantistico.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Ricoverati da solo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Webb dice una cosa, Uncini ne dice un'altra, io dico una cosa, tu ne dici un'altra. DrugONE addirittura sostiene che Marquez ? caduto per causa propria (che, nella fattispecie, mi sembra l'unica cosa palesemente ed evidentemente falsa).
                    Tanto per tirare in ballo un'altra circostanza, una condotta pari pari a quella che tu descrivi parlando di Zarco ? stata attuata da Marquez a Philip Island nello stesso anno, dove non potendo scappare ha chiaramente "addormentato" il gruppo per poi andare a vincere appena ne ha avuta la possibilit?: orbene, anche qui c'? chi sostiene che lo abbia fatto al solo scopo di danneggiare Rossi (tra l'altro, credendo che basti avere una strategia per poi poterla attuare senza possibilit? di errore...).
                    A questo servono i giudici e, onestamente, io valuto il singolo episodio: in Malesia concordo con i giudici, al Mugello (o in Argentina) invece no, Marquez andava sanzionato.
                    non volermene Tora.
                    sei l'unico normodotato, norme alle mani, che sostiene che in Malesia MM non andasse punito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Dopo aver visto quel che pu? e non pu? fare, a Sepang non solo ? caduto per causa propria ma volontariamente.



                      Detto ci? se davvero stiamo ancora a discutere che l'ennesimo intervento del solito bimbominkia che sperona l'avversario possa non essere nemmeno investigato allora il motociclismo ? finito ? c'? solo l'autoscontro, ci? che mi stupisce ormai non ? la mafia ma la mancanza di palle degli altri piloti, ok il professionismo, ma chi ha subito reiterate volte questi eccessi dovrebbe buttarlo fuori allo stesso modo, quantomeno per l'onore.

                      concordo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Ricoverati da solo.


                        Ciao ciao BuffONE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Ciao ciao inutile fesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Pure Burioni ? laziale.
                            quindi essere laziale non ? prerogativa assoluta dei microcefali?
                            Last edited by gilles1977; 06-06-18, 09:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Dopo aver visto quel che pu? e non pu? fare, a Sepang non solo ? caduto per causa propria ma volontariamente.



                              Detto ci? se davvero stiamo ancora a discutere che l'ennesimo intervento del solito bimbominkia che sperona l'avversario possa non essere nemmeno investigato allora il motociclismo ? finito ? c'? solo l'autoscontro, ci? che mi stupisce ormai non ? la mafia ma la mancanza di palle degli altri piloti, ok il professionismo, ma chi ha subito reiterate volte questi eccessi dovrebbe buttarlo fuori allo stesso modo, quantomeno per l'onore.

                              Prima o poi arriva quello che guida alla sua maniera
                              Last edited by alesco5; 06-06-18, 09:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by gilles1977 View Post

                                non volermene Tora.
                                sei l'unico normodotato, norme alle mani, che sostiene che in Malesia MM non andasse punito.
                                Non te ne voglio, ti faccio solo notare che ti stai comportando esattamente come chi dici voler imporre il proprio punto di vista coi paraocchi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X