Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La verit? sul serbatoi di JLo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La verit? sul serbatoi di JLo

    Visto che ho letto ovunque "che differenza vuoi che faccia 1cm di differenza nel serbatoio, e avendo notato in video che invece la differenza era notevole tra le. Ducati ufficiali


    https://goo.gl/images/brhkhP

  • #2
    Questo ? il nuovo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se si vedesse ... sarebbe una differenza notevole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        Se si vedesse ... sarebbe una differenza notevole
        Se cliccassi sulla scritta RISULTATO DELLA RICERCA.... Anzich? su https:// la. Vedresti

        Comment


        • #5
          Niente ho riprovato ma posso mettere solo il link, non la foto
          Last edited by terremoto; 05-06-18, 05:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli hanno messo un parazebedei cmq si, differenza notevole!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra assurdo che una cosa cos? banale ed economica per migliorare la posizione in sella/ergonomia del pilota non sia stata portata prima.
              Ora Lorenzo sembra voler passare come il Melandri che correva con Stoner. Come se la dirigenza gli avesse detto la moto ? questa, vince con tutti, quindi dai gas.
              Sicuramente non ? stata stravolta quest'anno, ma ? stata modificata per andare incontro alle richieste di JL tanto che nei primi test fece il tempone a Sepang e disse che era un "capolavoro"

              Mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che il serbatoio fosse effettivamente diverso non penso che lo abbia messo in dubbio nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motorman View Post
                  Mi sembra assurdo che una cosa cos? banale ed economica per migliorare la posizione in sella/ergonomia del pilota non sia stata portata prima.
                  Ora Lorenzo sembra voler passare come il Melandri che correva con Stoner. Come se la dirigenza gli avesse detto la moto ? questa, vince con tutti, quindi dai gas.
                  Sicuramente non ? stata stravolta quest'anno, ma ? stata modificata per andare incontro alle richieste di JL tanto che nei primi test fece il tempone a Sepang e disse che era un "capolavoro"

                  Mah
                  ma il problema di JL ? stata pi? la difficolt? a tenere il ritmo in gara che il giro secco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post

                    Se cliccassi sulla scritta RISULTATO DELLA RICERCA.... Anzich? su https:// la. Vedresti
                    Disse lo scienziato che non sa ancora caricare una kazzo di foto




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi ha arretrato ulteriormente la seduta spostando il peso indietro....

                      a Molla verr? un infarto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Praticamente quello di JLo sembra il serbatoio della V4 e quello del Dovi della 1299!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io modestamente sulla 1098R ho fatto montare delle guanciotte in carbonio ai lati del serba, per renderlo pi? largo e avere pi? sostegno in frenata e puntualmente dopo questa modifica ho vinto la garetta della finale B a Misano, quindi Lollo c'ha raggione...




























                          ... ma baffangulo va, voglio vedere che combina d'ora in poi, non al Mugello e con gomme uguali al suo compagno di squadra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Eccolo qua il serbatoio di JLO!! Ad essere sinceri non ? esattamente nuovo di pacca ma ? comunque un usato garantito.... Poi sapete come si dice, con un culo cos? non ti stanchi mai!! :linguafuori:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              quindi ha arretrato ulteriormente la seduta spostando il peso indietro....

                              a Molla verr? un infarto
                              da sempre lo vuole, ? nel suo DNA di Percorritore Rincitrullito, ed ? pure la prima modifica che ha chiesto salendo su Ducati ...
                              potrebbe far bene pure a Barcellona che ? simile al Mugello ... ma se continua cos? arriver? ad avere il culo a sbalzo come il motore Porsche
                              D'altronde ognuno ha i suoi gusti per il culo, a me quello della JLo fa Cagare

                              NOTA Tecnica: NON ? mettendo i Tacchi (Alzando il BC) che Migliora ... diventa solo Meno Peggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X