Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Marquez dream team honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nitronori1 View Post

    fatta sulle indicazioni di MM e che solo lui sa guidare in quel modo...
    lo stile di JL e il dna della Honda attuale proprio non li vedo l'uno per l'altro.
    potrebbero essere per? interessati (in honda) a provare la strada per sviluppare una moto meno "estrema" nelle reazioni dell'attuale, cercando di sganciarsi dall'influenza di MM
    Last edited by gilles1977; 05-06-18, 16:09.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post

      meno di un terzo!
      Ma i saldi non cominciano a luglio?
      svendita per cessata attivit?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gilles1977 View Post

        lo stile di JL e il dna della Honda attuale proprio non li vedo l'uno per l'altro.
        potrebbero essere per? interessati (in honda) a provare la strada per sviluppare una moto meno "estrema" nelle reazioni dell'attuale, cercando di sganciarsi dall'influenza di MM
        e rischiare di non vincere pi? con MM e forse nemmeno con JL?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma mi chiedo, adesso Lollo si fara in quattro per far vincere il mondiale a Dovi??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nitronori1 View Post

            e rischiare di non vincere pi? con MM e forse nemmeno con JL?
            no. credo che porterebbero avanti due "progetti di sviluppo".
            La moto mi pare sana e lo dimostra il fatto che possa essere portata alla vittoria anche da un pilota come CC che adotta uno stile di pilotaggio non cos? vicino a quello dei due ufficiali attuali.
            Certo che quanto chiede JL per andar forte, cos? a naso, mi pare molto diverso da quello pu? chiedere MM e credo che il DNA della moto attuale sia decisamente pi? affine alle esigenze di MM (la velocit? di percorrenza non mi pare il punto forte della Honda).
            Curioso di vedere JL all'opera, anche se credo che far? un buco nell'acqua
            Last edited by gilles1977; 05-06-18, 16:23.

            Comment


            • Font Size
              #36

              pi? o meno come ha fatto finora

              Originally posted by 1098... View Post
              Ma mi chiedo, adesso Lollo si fara in quattro per far vincere il mondiale a Dovi??

              Comment


              • Font Size
                #37
                non pensavo avesse il coraggio, non vedo l'ora. Ora ? nella squadra con l'altro pilota che fa la differenza?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Inizieranno a litigare e finir? un amore (quello tra MM e JL)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    bha ... in Honda ufficiale hrc a prender paga da MM. E magari spesso e volentieri anche da craccilo. A quel punto era meglio una yama semiufficile in motogp o una R1 ufficiale in sbk. Che sappia andare in moto ? palese, ma alle sue condizioni. vediamo se sti due anni in ducaudi gli faranno digerire una honda. per? peccato, avrei preferito Rea almeno su una honda semiufficiale, ormai ? tutto troppo scontato.
                    Last edited by fabiotrb; 05-06-18, 16:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      questo ? scemo....va via da una moto difficile per lui per prendere la PIU' DIFFICILE in assoluto del campionato....sviluppata a pennello per la guida di marquez che tra l'altro ? il pi? forte ma dove ce l'ha il cervello

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by 1098... View Post
                        Ma mi chiedo, adesso Lollo si fara in quattro per far vincere il mondiale a Dovi??
                        E se fosse la Ducati a farsi in quattro per far vincere il titolo a Lorenzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Annunciato anche il nuovo addetto alle pubbliche relazioni HRC: sar? Max Biaggi
                          Last edited by oettam; 05-06-18, 17:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Primo pilota nella storia a vincere in MotoGP con 3 case diverse

                            ricordatevi le mie parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dream team per davvero: sono i pi? vincenti degli ultimi 6/8 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by oettam View Post
                                Annunciato anche il nuovo addetto alle pubbliche relazioni HRC: sar? Max Biaggi
                                Per andare in pari ci vuole sbirulino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X