Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone e Belen in crisi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone e Belen in crisi

    Lei, Belen, balla con le amiche e la madre in un ristorante, lui Andrea Iannone, la stessa sera si intrattiene in un locale milanese all'aperto. I due non si vedono insieme da un po' di tempo e al concerto di Fedez e J-Ax la Rodriguez si ? scatenata senza il pilota. Secondo fonti di Tgcom24 i due sono in profonda crisi e non vivrebbero pi? sotto lo stesso tetto. Andrea cambia musica... e casa. Alla vigilia di un'estate bollente Iannone e Belen scoppiano. Crisi momentanea? Chi pu? dirlo! Certo ? che da qualche settimana non assistiamo pi? a siparietti di coppia social e non solo. Al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni pi? sentite dai piloti italiani, della showgirl nessuna traccia, nemmeno nel paddock. E per lui niente podio. E dire che la Rodriguez non doveva farne troppa di strada per raggiungerlo.

    Poche ore fa, sotto lo stesso cielo meneghino, la sexy argentina, in maglietta e shorts ballava sulle note latinoamericane a piedi nudi, mentre lui entrava in un locale con tutt'altro genere di ritmo. Che i due si stiano punzecchiando sui social? Intanto in una storia su Instagram, l'amico del pilota ironizza: "Voglio abbracciarti di pi? fratello, perch? ho bisogno di darti pi? affetto". "Pensi che io abbia bisogno di pi? affetto?", risponde Iannone, tagliando il resto della conversazione. Frase, a questo punto, detta non a caso. Sicuramente qualcosa sta turbando il motociclista.

    Torna quindi alla mente il sogno ricorrente di Belen raccontato sulle pagine di "Chi": "Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, ? un uomo che non identifico mai ed ? sempre diverso. Mi sento in aria, pi? in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c'? il mare, l'acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, per? l'analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo".

    E pensare che solo in aprile a "Grazia", la showgirl aveva rivelato: "Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea ? un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    me chi se ne frega, ste cagate non vanno in ultra boss?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chronic View Post
      me chi se ne frega, ste cagate non vanno in ultra boss?
      Vabb? era per parlare anche di IANNONE...

      se cerchi IANNONE su notizie google.. escono solo queste eh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh ma per figa che sia quella, ne trovi........ e magari che ne han presi MOOOOOOOLTI meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Belen si ? sentita in competizione con la nuova fiamma di VR
          pare abbia detto ad Andrea: se al Mugello non lo batti ti mollo

          Mito per? se posti ste notizie alle 23 poi come si a dormire
          senza contare le lamentele dei cagacazzi chronici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Belen si ? sentita in competizione con la nuova fiamma di VR
            pare abbia detto ad Andrea: se al Mugello non lo batti ti mollo

            Mito per? se posti ste notizie alle 23 poi come si a dormire
            senza contare le lamentele dei cagacazzi chronici
            tranzo che lo sconto sul bonifico non te lo fa lo stesso, stai sereno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranzo ma chi sei pino dei Palazzi
              Mettiti l'animo in pace, che siamo gi? d'accordo per il 100% di sconto ...
              solo un po' di tempo per formalizzare le pratiche e la mia Sponsorizzazione sparisce ...
              Il Vero motivo siete proprio voi, ora che sapr? chi ringraziare, vedrai che vi sar? riconoscente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Tranzo ma chi sei pino dei Palazzi
                Mettiti l'animo in pace, che siamo gi? d'accordo per il 100% di sconto ...
                solo un po' di tempo per formalizzare le pratiche e la mia Sponsorizzazione sparisce ...
                Il Vero motivo siete proprio voi, ora che sapr? chi ringraziare, vedrai che vi sar? riconoscente
                Dici che la mancanza di introiti verr? somatizzata male e causer? un ban di massa?

                ora sono curioso di quanto sganci per?, ma ne vale la pena?
                ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Finito champagne ....finita la festa....

                  le bagasce salutano e passano al prossimo pollo da spennare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    Finito champagne ....finita la festa....

                    le bagasce salutano e passano al prossimo pollo da spennare
                    Parole sante...amen .
                    Last edited by monoblocco; 06-06-18, 07:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Lei, Belen, balla con le amiche e la madre in un ristorante, lui Andrea Iannone, la stessa sera si intrattiene in un locale milanese all'aperto. I due non si vedono insieme da un po' di tempo e al concerto di Fedez e J-Ax la Rodriguez si ? scatenata senza il pilota. Secondo fonti di Tgcom24 i due sono in profonda crisi e non vivrebbero pi? sotto lo stesso tetto. Andrea cambia musica... e casa. Alla vigilia di un'estate bollente Iannone e Belen scoppiano. Crisi momentanea? Chi pu? dirlo! Certo ? che da qualche settimana non assistiamo pi? a siparietti di coppia social e non solo. Al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni pi? sentite dai piloti italiani, della showgirl nessuna traccia, nemmeno nel paddock. E per lui niente podio. E dire che la Rodriguez non doveva farne troppa di strada per raggiungerlo.

                      Poche ore fa, sotto lo stesso cielo meneghino, la sexy argentina, in maglietta e shorts ballava sulle note latinoamericane a piedi nudi, mentre lui entrava in un locale con tutt'altro genere di ritmo. Che i due si stiano punzecchiando sui social? Intanto in una storia su Instagram, l'amico del pilota ironizza: "Voglio abbracciarti di pi? fratello, perch? ho bisogno di darti pi? affetto". "Pensi che io abbia bisogno di pi? affetto?", risponde Iannone, tagliando il resto della conversazione. Frase, a questo punto, detta non a caso. Sicuramente qualcosa sta turbando il motociclista.

                      Torna quindi alla mente il sogno ricorrente di Belen raccontato sulle pagine di "Chi": "Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, ? un uomo che non identifico mai ed ? sempre diverso. Mi sento in aria, pi? in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c'? il mare, l'acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, per? l'analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo".

                      E pensare che solo in aprile a "Grazia", la showgirl aveva rivelato: "Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea ? un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me".
                      da tgcom24
                      L'ANALista ha trovato un modo elegante e professionale per dirle che... ci siamo capiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Dici che la mancanza di introiti verr? somatizzata male e causer? un ban di massa?

                        ora sono curioso di quanto sganci per?, ma ne vale la pena?
                        ?????
                        NO, dico che non cambia niente, sei tu che parli di Gombloddi neh ... io ti rispondo nel tuo mondo
                        E sei tu che per 80? voti komunista pensando che Mito sia un venduto come te ...
                        Dico solo che se per Offendere me arrivi ad offendere il Capo ... sei doppiamente da Bannare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non a caso Iannone ultimamente ? molto pi? veloce in pista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sgarione View Post

                            L'ANALista ha trovato un modo elegante e professionale per dirle che... ci siamo capiti
                            C'era bisogno lo dicesse l'analista?
                            Potrebbe dirglielo chiunque!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              NO, dico che non cambia niente, sei tu che parli di Gombloddi neh ... io ti rispondo nel tuo mondo
                              E sei tu che per 80? voti komunista pensando che Mito sia un venduto come te ...
                              Dico solo che se per Offendere me arrivi ad offendere il Capo ... sei doppiamente da Bannare
                              Prova a chiedere, sei tu nel consiglio di amministrazione, mica io.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X